Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: traderosca on Giovedì 13 Aprile 2017 18:00

Ortona, uomo uccide a coltellate la moglie e un'amica

La coppia era in fase di separazione

ora due alla volta? rob de matt

By: pana on Mercoledì 12 Aprile 2017 10:44

oi oi  che brutte tegolone per gli antirenziani

Il capitano del Noe, Gianpaolo Scafarto, è indagato dalla Procura di Roma per falso nell'ambito dell'inchiesta Consip. L'investigatore è finito nel mirino degli inquirenti da un lato per aver attribuito ad Alfredo Romeo e non a Italo Bocchino una frase intercettata, e dall'altro per aver modificato i dati di un'intercettazione in cui veniva citato Tiziano Renzi. Interrogato dai pm, Scafarto si è avvalso della facoltà di non rispondere.

By: Bullfin on Martedì 11 Aprile 2017 21:11

fatti un mesetto che così capiscono che non devi timbrare sempre il cartellino come un fantozzi qualsiasi.

Fortuna vuole che non timbro il cartellino (e sono l'unico)...vado al lavoro quando voglio ed esco quando voglio...ahimè sto in azienda piu' di qualunque altro...

Last edited by: Bullfin on Martedì 11 Aprile 2017 22:38, edited 1 time in total.

By: traderosca on Martedì 11 Aprile 2017 12:02

che bella la pace nei sensi e vivere di ricordi.........

By: Gano di Maganza on Martedì 11 Aprile 2017 11:31

Gianlini>  "Gano ... non ci pensa più."

Non ci penso piu'? Eheh Gian, fosse cosi' semplice... :)))))

Last edited by: Gano di Maganza on Martedì 11 Aprile 2017 11:31, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 11 Aprile 2017 11:04

Morphy, a 55 sei un ragazzino (o quasi). Qui i vecchi siamo io, Hobi e Oscar. Evidentemente le donne ti han talmente fraccassato le palle che, averne una "da accudire", ti viene l'orticaria.

C'e' chi trada, chi tromba (e chi non trada e non tromba), Chi, sicuramente, trada e tromba e' Gian.

Ciao ragazzi!

By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:54

E' fortunato Gano, che ha risolto la questione 20 anni fa e non ci pensa più. Così ha tempo ed energie per dedicarsi ad altro

By: hobi50 on Martedì 11 Aprile 2017 10:43

Morphy,io sono un vecchietto consapevole di non essere più in grado di fare un "ca.zzo".

Quindi ,come Anti, giudico guardando le facce ...

Con  il " deja vu "  sopravvivo.

Le jeux sono fait , rien ne va plus.

Hobi

By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:39

Ieri sera ho visto il film In Between, a me questa protagonista piace moltissimo, un viso mediorientale così mi piace molto

Io invece con l'età adulta ho perso la passione per le bionde, mi sembrano slavate e poco attraenti, preferisco il colore ambrato però le marocchine sono troppo esigenti

Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:42, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 11 Aprile 2017 10:34

A quanto pare le italiane nessuno le vuole piu', anche questa e' una prova della fauna non piu' compatibile con l'ambiente.

Mi sa che bisogna organizzare il ratto delle marocchine al comando del generale Morphy, pero' le diamo a Bull, a me non mi piacciono, non so perche' ma quando sento parlare di Turchia, Marocco, Pakistan salta fuori un senso di "razzismo" inconsapevole (in questo son poco Comunista), che ci posso fare? mi piace il nord, alte, bionde e con gli occhi azzurri.

By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:01

magari ci si potesse permettere la badante, Oscar!!

sono finiti i tempi in cui con 400 euro e vitto e alloggio te la cavavi!!

PS Morphy,  c'è un mio amico disperato perchè anni fa ha prima avuto in affido, poi trasformato in adozione, una ragazzina prealpina....ora, a 22 anni, si è fidanzata con un ragazzo di Marrakech (un barista in villaggi vacanze della Valtur).....se non riuscirà a far saltare il matrimonio, mi sa che sarò invitato alle nozze in terra marocchina....

Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:08, edited 2 times in total.

By: traderosca on Martedì 11 Aprile 2017 09:59

e per me?niente gnocca? solo la badante? ah

By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:39

Morphy, proprio ieri ero in un bar con a fianco 4 ragazzi marocchini cresciuti in Italia, due ragazze e due ragazzi sui 18 anni....a momenti si facevano direttamente sui tavolini del locale....non è la prima volta che mi capita di vedere che le ragazze marocchine sono estremamente esuberanti....il rischio Sharia per i marocchini che crescono in Italia proprio non lo vedo...;)

Quelli che invece vedo essere molto osservanti sono i bengalesi...domenica mattina ho visto una mamma  bengalese con tre bimbe piccole (una sui 11-12 anni ma le altre sembravano sotto i 10) tutte velate, anche le piccole! - menarca precocissimo....

Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:50, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Martedì 11 Aprile 2017 09:31

Grazie Gian... ;-)

By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:27

Per noi cinquantenni cercare in Italia una trentenne è un grosso problema anche in termini di numeri.

Per effetto del calo demografico ci sono a malapena 2 trentenni per 3 cinquantenni. Se non sei un 50enne coi fiocchi (di quelli che magistralmente ha descritto Anti qualche tempo fa) e cioè che come minimo si fanno 2-3 viaggi l'anno, fanno la mezza maratona un mese sì e l'altro pure, fanno scuba diving, e una altra mezza dozzina di attività fisico-,mentali, sei out! una trentenne non hai nessuna speranza di trovarla (una se l'è presa un trentenne, l'altra un cinquantenne come quello descritto)

Quindi in effetti il suggerimento di Morphy non è da buttare. Però io i ritmi di una marocchina (non è che le hanno velate perchè di per sè sarebbero state delle suore....) purtroppo, non li terrei assolutamente.....

Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:28, edited 1 time in total.