Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 09:24

buondì Bullfin,spero che la nottata ti abbia portato buoni consigli,visto le stronzate che hai scritto sotto......

 

  By: foibar on Martedì 22 Marzo 2016 08:40

Buona giornata

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Marzo 2016 01:25

Si si incantatore dei miei stivali...dite tanto a Mr che non sa ragionare autonomamente e poi prendete riferimenti a filosofi al pari di Mr. Ma oltre a questa incoerenza, una delle tante, la sola presenza nel termine pre-individuo, del termine individuo deve far si di porre la dovuta attenzione. In realta' il solo fatto che vi sono nascite premature e grazie alle strumentazioni tecnologiche diventano individui (si pensi ad individui nati dopo 6 mesi o anche prima) fa si che qualsiasi elemento dotato di vita nel grembo della madre vada tutelato alla massima potenza. D'altronde lo spirito materno di molte mamme fa si che siano disposte anche a rischiare la vita di forte a questa meraviglia della natura che voi abortisti della malora definite PRE-INDIVIDUO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 00:51

L’interpretazione dei dati biologici mostra dunque un dato che è impossibile (e stupido) ignorare: è un’assurdità bella e buona sostenere che l’embrione è persona sin dal concepimento ed è ancora più ridicolo considerarlo "persona in potenza" secondo l'argomento aristotelico,semmai siamo in presenza di un pre-individuo.

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Marzo 2016 00:50

Altro che ben vista quella lì...quella è un'assassina legalizzata e pure erta a modello....a sto punto diciamo chi uccide la Bonino fa un'opera di bene... Questo discorso riprovevole è comunque in linea con la view di quest'ultima e non dovrebbe proprio prendersela....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Marzo 2016 00:48

Il problema di tutto (a parte non potermi dire quando secondo te tu saresti diventato umano o meno) Questo è un problema di non poco conto, ma anche semplice da risolvere... Il solo fatto di ergersi come giudice di dire quando uno è uomo, essere vivente o meno è un abuso, obrobrio, una bestemmia. E' quando esce dalla pancia? lo diventa quando sono passati 4 mesi, 5, 8???? Questo è mero arbitrio...irresponsabilita'. L'unico dato oggettivo è che vino a che lo sperma non raggiunge l'ovulo non vi è essere vivente, animato.... Quando vi è la fecondazione con successo lì sorge l'uomo (o donna). Punto. Tutto il resto è manipolazione a proprio piacimento. Posso derogare solo in casi particolari: degenerazione abnorme del feto, violenza sessuale...tutto il resto sono meri capricci....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Martedì 22 Marzo 2016 00:30

Bene, siamo passati dal "feto no è una persona" all' "embrione non è una persona". Stiamo restringendo il campo, mon camerade Oscar. Il problema di tutto (a parte non potermi dire quando secondo te tu saresti diventato umano o meno), è che il "diritto di scelta" non riguarda te, ma una terza persona da te. Se io mi arrogo il diritto di scegliere se la vita di qualcun altro va vissuta o meno, si torna ai sani vecchi tempi. Ti ricordi che divertimento, camerata Oscar con i Lebensborn?

 

  By: gianlini on Martedì 22 Marzo 2016 00:27

Mi spiace ma Imolaoggi è una di quelle fonti faziose all'eccesso che non ho alcuna intenzione di leggere. In genere, se non temo che siano siti virus-forieri, leggo i link che postate, ma imolaoggi proprio no grazie. ...

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Marzo 2016 00:26

Poniamo anche che il discorso sulla scelta sia personale, quale diritto, etc etc etc. Dire che un feto non è una persona solo perchè sta dentro la pancia e non parla è esprimere un pensiero che è un aborto di intelligenza umana.... Allora se la mettiamo così posso dire che tutte le persone sopra i 65 anni avendo oramai dato quello che potevano dare, essendo i colpevoli di dove ci troviamo ora, rompendo le palle con le loro mega pensioni che non si vogliono togliere (sigh!!), non parliamo quando vanno in macchina che mi fanno perdere tempo.... vanno gasati all'istante..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 00:14

"No, "Omicidio" vuol dire "uccidere uomini"." l’embrione non è una persona. E se non è una persona, l’aborto non è un omicidio La cosa importante, cari anti-abortisti è il diritto di scelta. C’è una cosa che (fate finta ) di non capire. La legge sull’aborto c’è, chi vuole, ne usufruisce, chi non vuole, non ne usufruisce, nessuno costringe nessuno. Senza una legge chiunque dovrebbe sottostare al pensiero di una sola parte,il diritto di scelta è fondamentale.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:44

#i#"come sempre mostri di non leggere quello che gli altri postano."#/i# Mi sembra un' abitudine di Gianlini. Da questo si dedurrebbe che a lui interessi il proprio punto di vista più di quello degli altri.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 23:43

#i# PErò poi devi proseguire nel ragionamento, e spiegare perché invece consenti a MR di scop.are utilizzando metodi per impedire ciò che è naturale e ciò che priva potenzialmente la comunità di un possibile futuro membro.#/i# Ma ci arrivi a capire cosa vuol dire omicidio o sempre e comunque devi dire il contrario solo per amore di discussione, coglionazzo?

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 23:42

No, "Omicidio" vuol dire "uccidere uomini". Peraltro, quella dei 10.000 la prendevo dall'articolo postato, e come sempre mostri di non leggere quello che gli altri postano.

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:36

Per me però bisogna sempre distinguere fra il togliere la vita a chi ha coscienza di essere in vita (e tutti dicono che basti guardare gli occhi di un vitello al macello per smettere di consumare carne) e toglierla a chi invece questa consapevolezza ancora non l'ha sviluppata. Perché alla fine questo è omicidio. Privare qualcuno che sa di essere in vita e per questo nutre aspettative, della possibilità di goderne.

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:29

Guarda, che è MR che ha tirato fuori la storia della Bonino, non io! E' lui che dice che la Bonino, immagino avendo avuto la colpa di essere fra le promotrici del referendum, ha ucciso 10.000 bambini. Semmai i 10.000 bambini li hanno uccise tutte le 10.000 donne che hanno abortito. La Bonino si è semplicemente fatta portavoce di un'istanza.