Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: MR on Lunedì 07 Marzo 2016 13:36

#i#La prima fidanzata a 26 anni, MR#/i# Caaaaaaapisco...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Marzo 2016 10:54

La Libia ce l' hanno fregata malamente (la Francia e l' Inghilterra). Credo che anche noi abbiamo tutto il diritto di fare affari come ci riesce meglio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 07 Marzo 2016 10:14

si ma la danimarca mica ha tanti affari in ballo con l Iran come noi italiani.. ma va la va laaaaaaaaaaa L’ingegner Masarin non è il solo a puntare sul mercato iraniano. A fine novembre ha fatto notizia a Teheran l’arrivo di una delegazione di 370 imprenditori italiani in rappresentanza di 180 piccole e medie aziende e 12 banche, con il viceministro allo sviluppo economico Carlo Calenda e i dirigenti di Confindustria, dell’Istituto del commercio estero (Ice), l’Associazione banche italiane e la Sace, cioè l’istituzione finanziaria che garantisce il credito per gli investimenti all’estero.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Marzo 2016 09:13

TE CAPI'!! MICA COME I CAGASOTTO ITALIANI CON L'IRANIANO IN VISITA... Mary di Danimarca durante il viaggio in Arabia Saudita e Qatar assieme al marito, il principe ereditario, Frederik, ha deciso di sfidare il re Salmane ben Abdelaziz Al Saoud non indossando il velo. Una scelta coraggiosa già presa da Michelle Obama durante la sua visita nel gennaio 2015. La first lady accompagnando il marito, Barak Obama si è presentata a capo scoperto, senza il velo islamico. Una decisione che ha fatto scalpore considerando che in Arabia i diritti delle donne sono praticamente inesistenti. Ad esempio non possono guidare l’auto o lavorare senza il permesso del marito o dei parenti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 07 Marzo 2016 09:11

La prima fidanzata a 26 anni, MR

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Marzo 2016 00:56

https://www.youtube.com/watch?v=ykOlUhQhfkw buona notte

 

  By: MR on Domenica 06 Marzo 2016 23:39

Come un lustro? Scusa eh, ma tu hai scopato per la prima volta a...25 anni? (comunque Chopin mi piace)

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 22:50

Bull, io ho iniziato più di un lustro più tardi (come età), e se proprio vuoi saperlo il mio sottofondo preferito è sempre stato Chopin, ma non le Mazurche, in primis i notturni e qualche polacca.

 

  By: XTOL on Domenica 06 Marzo 2016 22:42

dai gian, lasciamo in pace il nostro "uomo di scienza", ha bisogno di riposo.. rileggiti questa chicca del nostro: #i#Come uomo di scienza, mi attacco semplicemente ai dati. I dato sono che UN CERTO MODELLO DI SVILUPPO ha creato una società vivibile (con mille contraddizioni ovvio), UN ALTRO MODELLO DI SVILUPPO la sta distruggendo#/i# mitttico: quelli sarebbero "dati". le ipotesi sono due: o la bile gli ha fatto perdere il lume della ragione, o ha il quoziente intellettivo di un pesce rosso

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Marzo 2016 22:41

Te Gianlini cosa mettevi??? una mazurca?? :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 22:34

MR, non c'è bisogno che aggiungi altro....con i ricordi dell'amore praticato nottetempo sulle note dell'heavy metal alla verdissima età di 20 anni mi hai steso completamente...;))

 

  By: MR on Domenica 06 Marzo 2016 22:24

Gianlini: io non posso giudicare una persona che non conosco. Io giudico al limite quello che scrivi. E quello che scrivi è una idiozia. E pure in malafede, perché dire che noialtri la pensiamo come la feccia è da infami.

 

  By: XTOL on Domenica 06 Marzo 2016 19:44

#i#Satanista dei miei coglioni.#/i# omg! spock lei ormai è una fogna a cielo aperto, un vulcano in costante eruzione. lava e lapilli, con contorno di miasmi irrespirabili. mentre mi tappo il naso, tra i fumi delle invettive, il maligno che guida i miei passi la degna di un consiglio: si curi (spese a carico del sistema sanitario nazionale, non si preoccupi)

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 19:14

NelloManga> "Gianlini, a te la discussione interessa unicamente per discutere al fine di aver l'ultima parola. Te la lascio volentieri, visto che ciò ti fa contento." Nello, oggi conta gli interventi miei e quelli di altri!! se non ero io a ravvivare un po' la giornata, qui era un mortuorio! su! mi sono preso pure dell'imbecille (per fortuna è come prendersi del biondo da un cieco...;)

 

  By: Tuco on Domenica 06 Marzo 2016 19:09

hè! hai ragione...

SLAVA UKRAINII !