Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Giugno 2014 06:10

giovanni l'avevo scritto già il giorno dopo al voto ai seggi, e soprattutto per elezioni locali (anche al mio comune eleggevano il sindaco), vedi fra gli attivisti dei partiti, gentaglia della peggior risma si vede lontano un miglio che sono profittatori e malandrini, alla ricerca di qualche beneficio personale e null'altro o giovani alla ricerca di qualche opportunità personale, o pensionati incapaci di arrendersi alla noia...

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 09 Giugno 2014 06:05

P.S. abbiamo espugnato Livorno, nota roccaforte rossa, a questo punto i dubbi sui brogli diventano ancora piu' consistenti. ---------------- io onestamente non credo ai brogli perchè su larga scala tali da modificare un esisto a,livello nazionale li vedo molto difficili se non impossibili da attuare praticamente Detto ciò mi giungono voci ce a livello locale sono successe cose strane. Ad esempio dalle mie parti uno del PD si è preso una denuncia al prefetto perchè in commissione elettorale ha cercato di infilare gente dei suoi al posto di gente della lega. Nel senso che aveva sostituto le persone con altre di sua fiducia con un giro di comunicazioni false. Il tipo è stato sgamato subito e quindi denunciato. Io una roba del genere io non l'avevo mai sentita prima. Non capisco neanche al ragione di una stupidata del genere non è che con i tuoi dentro poi cambi i voti come ti pare. E poi cosa pretendeva che questi si presentavano con i distintivi della lega taroccati??? Ma veramente robe da matti.

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Giugno 2014 02:22

Gano, molto semplice il M5S è un partito nazionale, la Lega è un partito locale, e lo sarà ancora per un paio di lustri almeno (anche se dissento da Anti sul giudizio su Salvini che secondo me è in gamba e soprattutto non è cresciuto nell'ambiente bigotto di provincia come tutto il resto dell'apparato di comando della vecchia Lega, ma a Milano, e la differenza con gli anni si sentirà)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 19:28

L' UE ora vorrebbe associare anche i neo fascisti d' Ucraina. ^Resoconto sul campo degli avvenimenti nell' Est del paese#http://www.zerohedge.com/news/2014-06-08/shadowy-commander-east-ukraine-insurgency-speaks^. (la città di Slaviansk è bombardata indiscriminatamente nel silenzio totale dei media occidentali). E poi si lamentano per qualche frase storta di Farage... Mah!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 19:19

Grazie Anti, ma volevo sentire l' opinione del Gianlini. La tua la conosco fin troppo bene... :) Comunque complimenti per Livorno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 08 Giugno 2014 19:16

Bravo Gian, non avevo dubbi, non potevi essere di quei cretini che si fanno abbindolare da uno che va in giro col pettorare noeuro e adesso gia' inciucia di nuovo col cavaliere (e con dudu'). Stiamo ancora aspettando la macroregione e il 75% di tasse a noi da parte di maroni un altro che ha imparato proprio bene a prendere per il cul i docili padanari. P.S. abbiamo espugnato Livorno, nota roccaforte rossa, a questo punto i dubbi sui brogli diventano ancora piu' consistenti.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 19:12

Come mai?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 19:06

no, alla fine, M5S

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 19:05

Tu hai votato Lega, vero Gian?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 18:55

cmq non vedi l'ora i poter schierare una squadra nazionale di Kabaddi? danimarca, UK e Spagna lo fanno già...! http://www.youtube.com/watch?v=uAdRydNhM1M http://primetelevision.tv/2012-09-08-19-33-19/kabaddi/132-india-and-pakistan-will-host-2014-kabaddi-world-cup-together

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 18:35

.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 18:06

Ma per piacere Gianlini...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 17:59

scherzi Gano? ma sai che nei reparti di maternità ci sono persone che lavorano solo grazie al fatto che ci sono partorienti straniere?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 17:55

(assistenti sociali, mediatori culturali,forze dell'ordine, volontari) è un gran business ------------------------------------- Lascia perdere Gian con i deliri. Quelli sono business da mendicanti di cui non frega nulla a nessuno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 17:53

Gano, secondo me in Italia non c'è affatto una maggioranza politica contraria, per cui mi aspetto che nessuno vada a Bruxelles a tirare pugni al tavolo (RENZI??? forse hai bevuto forte stasera...;)) al limite chiederanno più soldi, ma SOLO PER CONTINUARE A FARE lo stesso che si fa ora perchè l'immigrazione, per una gran fetta della politica, soprattutto ai piani bassi (assistenti sociali, mediatori culturali,forze dell'ordine, volontari) è un gran business