Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 13:50

Speravo avessi finalmente passato un weekend di sesso e passione sfrenata!!!

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 13:51, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 13:48

Sciocchino :). sono sempre molto pragmatico...se la realta' si discosta dalle mie preferenze...ne prendo atto....andare avanti sperando o come dei tifosi non serve a nulla...

(e comunque alle elezioni europee dove la Lega prese il 16% lo dissi....questo è il massimo che puo' fare la LN, purtroppo per vincere servono i voti di Silvio...saldamente europeista dopo lo spavento del 2011 con i titoli Mediaset...così non vi sono speranze..)..

Last edited by: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 13:51, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 13:46

Bull, cosa è successo nel weekend che sei d'improvviso così illuminato?

Raccontaci, raccontaci....;)

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 13:27

Il fatto è che sia Lega che FN sono estremi....e solo prendendo i moderati si vincono le elezioni...numeri son numeri....

Che sia una sconfitta della Le Pen sono d'accordo....ci si doveva aspettare tipo un 28-30% così è matematico che tra due settimane vinca Macron....(un servo delle banche)...

Comunque l'andazzo è abbastanza chiaro...Lega, Fn, AFD, etc stanno ripiegando rispetto ai massimi raggiunti lo scorso anno.

La gente si merita tutta questa invasione, tutti i posti di lavoro presi dai neri invece che dai nostrani, tutta la politica teutonica che schiaccia tuttto e tutti di tasse, etc....

Purtroppo ci rimettono anche quelli come me che non sono per niente d'accordo con lo status quo...

Last edited by: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 13:41, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:55

Sarà anche andata al secondo turno (come il padre nel 2002),...ma per la Le Pen questa è tutto sommato una sconfitta.

Solo un francese su 5 è andato a votarla, e questo nel momento forse di massimo impatto dei problemi economici, terrorismo, immigrazione.

I suoi fan del forum non saranno d'accordo, ma ha lo stesso problema di Salvini.Non fa abbastanza sognare la gente, al limite ne raccoglie i malumori, ma non li traduce realmente in aspettative positive.

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:57, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:52

Macron, Fillon, Hollande ... stessa minestra...nulla cambia...

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:50

Bullfin, di' qualcosa!!!

Bull ha gia' detto nell'altra sezione. Da fine gennaio non ho fatto piu' operazioni. Ho ripreso mercoledì e giovedì scorso andando short di vix. Questa notte l'operazione dell'euro postata nell'altra sezione.

Ovviamente è da leggere così....ho dato lo short giusto (solo indicazione nessuna operazione) e quando ho visto il bottom ho iniziato a caricare sul vix (operazione reale).

il fatto è che il Sep ha fatto un triangolo..il triangolo solitamente chiude con nuovo massimo ed è un'onda 5. Dopo la 5 vi è una correzione...vedremo....

Intanto mettero' oggi stop in pari in caso di incertezza....

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:46

Al momento la sorpresa non è la vittoria finale di Macron, che credo sia ormai acquisita, ma il fatto che tutto sommato sia un mezzo outsider e che potrebbe essere sotto ricatto da parte dell'establishment che ha perso le elezioni: a giugno ci sono le elezioni parlamentari e potrebbe non essere scontato che i vari Fillon e compagni siano disposti a rendergli la vita facile:

Le Pen, Macron Progress To Second Round As Establishment Parties Crash

http://www.zerohedge.com/news/2017-04-23/early-polls-shows-macron-lead-le-pen-second-live-feed

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:47, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:40

Oscar, sul DAX sempre short, sia ieri sera che stamattina....posizoine ormai che mi trascino da luglio scorso e che sono man mano riuscito a spostare verso l'alto, ma non certo a chiudere.

Avevo compricchiato venerd' un paio di minifib, che ho chiuso stamattina

ma per il resto ero e resto short su tutta la linea. (anche se con posizioni più leggere, perchè ben conscio dei rischi che sto correndo)

Ps Gano, ma quando uno ti ha ripetuto fino allo sfinimento che è short dallo scorso luglio e che non ha intenzione di chiudere la posizione o di andare addirittura long perchè è matematico che non farà altro che aggravare la situazione (il mercato non aspetta altro per girarsi) e che si limita ad alleggerire man mano che si sale, cosa ti manca per capirlo??? boh! non capisco..... 

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:44, edited 1 time in total.

By: traderosca on Lunedì 24 Aprile 2017 12:37

"Ho idea che Muschio ed io abbiamo anticipato troppo lo short (io come lui ho aggiunto un contratto minidax short a 12330)"

Gianlini,addirittura short? si doveva mettere uno stop sotto 12300 se eri long ed attendere le ricoperture short......del Bull,Anti,ecc.

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:35

Ti assicuro che ci penso con costanza.....

Quello che voglio dire, è che non c'è niente di male ad essere tifoso della Spal: basta non figurarsi che vincerà mai lo scudetto...

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:38, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:27

Quindi se non erro il terun è in ammollo di circa 2000 punti a contratto....per 4 sono 8000 punti di Mib.....

By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:26

Cosa vuoi che si esca dall'euro...sta merda di moneta ce la terremo ancora per decenni...

Ci sono troppe panze piene di cibo ancora in giro....l'economia con l'euro crollato e petrolio a prezzi molto piu' moderati di anni fa ha permesso una ripresina che toglie mordente alle legittime aspettative dei no euro.

Con Macron nulla cambia questo è certo...la lunga asfissia continua...

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:21

Gano:

Detto per inciso aggiungo anche che do quindi molto ascolto alle parti politiche che chiedono l'uscita dall'Euro (la Lega per es.).

ascoltare non costa nulla, in effetti....;) -

By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:08

Certo bull! 

Intanto DAX + 3 %! 

Ho idea che Muschio ed io abbiamo anticipato troppo lo short (io come lui ho aggiunto un contratto minidax short a 12330)

Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:11, edited 2 times in total.