Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 15:25

Nello, è piena la cronaca di quadri 50enni lasciati a casa per assumere giovani o categorie incentivate! non fare il finto tonto, che non lo sei! la famosa "rottamazione"

mi interessa ora una cosa: quando hai scritto che ti auguravi la vittoria della Marine pensavi a quello che ha scritto Gano, o pensavi che la vittoria della Marine "per simpatia" avrebbe contagiato il panorama politico italiano

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 15:30, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 15:15

Mi piacerebbe sentire il parere di altri su questa idea di Gano, perchè a me non sarebbe sinceramente venuta in mente. Ad una francia che non bada solo a sè stessa, ma detta la linea politica a Bruxelles (e di riflesso all'Italia) non avrei pensato.

Quella benedetta donna di nome Marine Le Pen (zia di una stragnocca da paura di nome Marion)....non ha mai detto che in Europa deve esserci la guerra....

Dice che la globalizzazione come ora è deleteria all'Europa

dice che comandano le banche e fanno i loro interessi

dice che chiudere all'immigrazione

dice che ognuno deve avere la sua moneta...

mica ha detto che vuole la guerra o la guerra commerciale con il resto dell'Europa....questo sono i sinistri che lo credono....i sinistri...il male di tutti i mali....

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 15:10

Bull, non fare il citrullo!

PERCHè CHIAMI GLI ALTRI CON IL TUO NOME?...

I dettagli non sono il punto della quetsoine.

COME FAI SEMPRE TE QUANDO ARGOMENTANO GLI ALTRI.

Il punto della questione è che già ora le aziende godono di fior di incentivi per assumere personale giovane e/o disoccupato e che i soldi destinati ai migranti (che credo in gran parte derivino dalla UE, tra l'altro) non vanno a detrimento di questo.

IL FATTO CHE TU PUOI INCENTIVARE TUTTO QUELLO CHE VUOI. MA SE NON METTI IL POTERE DI ACQUISTO NELLE MANI DEGLI ITALIANI LE IMPRESE NON ASSUMONO...SEMPLICE....

TRA DARE SOLDI 100 AI MIGRANTI E DARNE 100 AGLI ITALIANI OPTO SENZA DUBBIO AGLI ITALIANI....INCOLLO POI IMMAGINE CHE BEN RENDE LA SITUAZIONE TROVATA SU INTERNET...

In ogni caso i migranti arrivano perchè nessuno spara ai gommoni, ma anzi quando le navi attraccano nei porti italiani accorre gente che si prodiga e fa in quattro per soccorrerli.

CERTO CHI HA MAI DETTO IL CONTRARIO...

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 15:09

Mi piacerebbe sentire il parere di altri su questa idea di Gano, perchè a me non sarebbe sinceramente venuta in mente. Ad una francia che non bada solo a sè stessa, ma detta la linea politica a Bruxelles (e di riflesso all'Italia) non avrei pensato.

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 15:10, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:59

Bull, non fare il citrullo!

I dettagli non sono il punto della quetsoine. Il punto della questione è che già ora le aziende godono di fior di incentivi per assumere personale giovane e/o disoccupato e che i soldi destinati ai migranti (che credo in gran parte derivino dalla UE, tra l'altro) non vanno a detrimento di questo.

In ogni caso i migranti arrivano perchè nessuno spara ai gommoni, ma anzi quando le navi attraccano nei porti italiani accorre gente che si prodiga e fa in quattro per soccorrerli.

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 15:01, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 14:57

NOn sono 3 anni come hai detto tu.

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:45

qui c'è un elenco completo:

"In questa sede ricordiamo che l’agevolazione per le assunzioni al sud prevede uno sgravio contributivo fino a 8.060 euro e a beneficiarne saranno i datori di lavoro del settore privato che assumeranno giovani tra i 15 e i 24 anni e over 25 disoccupati da almeno 6 mesi. "

http://www.informazionefiscale.it/bonus-assunzioni-2017-agevolazioni-datori-lavoro

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 14:42

Nello, sei unico nella tua viva intelligenza che gente arrampicandosi sugli specchi cerca di inutilmente svilire. I discorsi che fai sono semplici, lineari, logici, razionali. Grazie di partecipare qui sul forum.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 14:39

Se non erro già  ora non pagano per 2 o 3 anni i contributi previdenziali (che sono un sacco di soldi l'anno)

una volta era così per le assunzioni a tempo indeterminato...

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:34

Nello, è un paio di anni ormai che non sono più datore di lavoro, ma gli incentivi per assumere giovani, disoccupati, lavoratori in mobilità, ecc.ecc. sono già abbastanza elevati.  Se non erro già  ora non pagano per 2 o 3 anni i contributi previdenziali (che sono un sacco di soldi l'anno)

Non mi sembra che i soldi spesi per i migranti vadano a sotttrarsi a quelli destinati per gli incentivi alle imprese. Sono binari diversi e rispondono a logiche diverse.

E in ogni caso non si capisce come l'elezione di Marine aiuterebbe a risolvere la situaizone (anzi, secondo me peggiora le cose, perchè spinge tutti quelli che vogliono lucrare sul fenomeno a concentrarsi sull'Italia)

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:37, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 14:22

Si onestamente immaginavo che mi replicavi così....bene aumentiamo le ore...piu' ore fanno piu' imparano bene le lingue....per saper padroneggiare le lingue ci vogliono corsi con tante ore di insegnamento, poi vi è il corso avanzato, il corso business.....ehhhhhhh prima di aver saturato la domanda ce ne vuole....

Eppoi sai se andassimo noi da loro con le imprese quanti schei si farebbe in Africa....ponti, ferrovie, case, strade....sai quanti disoccupati italiani sarebbero disposti ad andare lì.....altrochè...

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:11

Bull! Ma guarda che avviene già!

I disoccupati fanno fior fiori di corsi di formazione, di aggiornamento, di ri-professionalita', eccetera eccetera

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 14:13, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 13:55

@bull..ma non è meglio dare dei soldi ad una laureata in lingue disoccupata per fare delle ore di lezione, piuttosto che dare dei soldi ad un generico disoccupato per non fare niente?? 

Benissimo...diamo i soldi alla laureata in lingue per insegnarle ai disoccupati italiani così aumentano nella loro professionalita'...

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 13:30

(Finalmente si è convinto anche Gianlini, dopo anni che glielo ripetiamo; ha avuto bisogno del solito amico (questa un avvocato), ma ha accettato anche lui la realtà: l'immigrazione odierna da Africa e paesi musulmani NON E' un fenomeno spontaneo, è un progetto criminale).

---------------------

Nello, per me è spontaneo nella misura in cui africani o mediorientali (oltre che i vari sudamericani, bengalesi, filippini, ecc.ecc.) aspirano di loro sponte, a trasferirsi in Europa per godere di un migliore tenore di vita.

Su questa "spontaneità" si è inserito ultimamente il progetto criminale, ma credo che lo sfruttamento "su larga scala" dei migranti sia un fenomeno relativamente recente. Diciamo post-Gheddafy.

Prima era un fenomeno gestito su piccola scala da soggetti che ovviamente si facevano ricompensare per permettere a chi , spontaneamente, cioè di sua sponte,ambiva ad arrivare in Europa ma non  c'era una unica regia, un "progetto criminale" come scrivi tu. Forse non lo sai, ma anche le badanti ucraine devono pagare per arrivare in Italia.

La mafia cinese che è fra le più organizzate, fa arrivare decine di migliaia di cinesi ogni anno in Italia. E' un progetto criminale? oppure spontaneo? un po' l'uno e un po' l'altro! i poveri contadini cinesi non hanno bisogno di particolari suggerimenti per maturare l'idea di venire in Europa ma ovviamente senza un'organizzazione che li aiuti farebbero fatica.

@bull..ma non è meglio dare dei soldi ad una laureata in lingue disoccupata per fare delle ore di lezione, piuttosto che dare dei soldi ad un generico disoccupato per non fare niente?? 

Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 13:51, edited 3 times in total.

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 13:27

Guarda anche negli stadi.....insulti razzisti verso i negri. Brutto da vedere....questi qui poi se la prendono, escono dal campo, etc....io li chiamo VITTIMISTI...

Ti insultano....bene...spetta alle autorita' competenti intervenire senza fare tanta scena. etc.

Nonostante sono italiano di genitori italiani sono nato all'estero...appena arrivato in Italia tutti mi prendevano in giro....cosa ho fatto?...ho dato botte a tutti? ho chiesto l'aiuto della maestra? o del papa' e di mamma'??? ma dai ....la smettano di fare i vittimisti lavorino chi ha il lavoro e non rompano i COGLIONI!!.