Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 23:47

Nello! guarda qui:e con questo spero che la discussione sia DEFINITIVAMENTE archiviata

"Tuttavia – rileva sempre l’Istat – gli immigrati regolari non delinquono più degli italiani. Infatti, sul totale dei denunciati, la quota di stranieri in regola è del 6%.
La maggior parte dei denunciati stranieri risulta non essere in regola con il permesso di soggiorno e, verosimilmente, non l’ha neppure richiesto. È in condizioni di irregolarità l’80% degli stranieri denunciati per reati contro la proprietà.

http://www.gazzettadiparma.it/news/stranieri/29801/Istat--un-terzo-dei-reati.html

By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 23:28

La stragrande maggioranza degli stranieri in carcere sono rumeni, albanesi e marocchini. Cioè esattamente le categorie fra cui si annovera la maggior parte di chi viene qui apposta per delinquere (quello che ho chiamato "turismo per delinquenza").

FRa i restanti immigrati (quelli che sono venuti qui per lavorare), ti sfido a dimostrarmi che abbiano una maggiore tendenza degli italiani a delinquere.

I numeri sono difficilissimi da trovare; gli unici che abbiamo, ma che a voi non piacciono, sono quelli sui delitti, costantemente in calo, nonostante la presenza di 6 milioni di immigrati. LA vostra tesi cioè è che nonostante questi 6 milioni di immigrati abbiano una elevatissima propensione al crimine, la diminuzione di criminalità a carico degli italiani è talmente marcata da far risultare un numero complessivo di delitti inferiore. Tesi bizzarra, ma per carità, quello scemo sono io naturalmente.

By: NelloManga on Sabato 20 Maggio 2017 21:39

E continuiamo a parlare di numeri senza mai citarli.

D’altronde capisco che andarli a cercare è noioso e ci vuol tempo; e poi c’è pure il rischio di trovarli ...

Al solito tocca a me fare il lavoro.

> Al netto del turismo del crimine (quelli che vengono qui apposta per delinquere), secondo me gli immigrati non delinquono più degli italiani e non sono più "balordi".

Secondo te.

Secondo l’Istat, invece, parrebbe proprio che gli immigrati delinquano più degli italiani e che siano più “balordi”.

I dati dell’Istat, quei famosi e mitici “numeri” che tu continuamente evochi e mai citi, ci dicono che in galera ogni due cittadini italiani trovi uno straniero (e un pezzetto di un altro straniero).

E nota che per l’Istat fra i due delinquenti “italiani” uno è, magari, il signor Ismail Tommaso Ben Yousef Hosni, che sarà pure un tuo concittadino, ma del quale nessuno, leggendone il nome o guardandone il ceffo, direbbe mai che sia un nobile rampollo di antica schiatta lombarda:

Ora è vero che gli stranieri in Italia sono tanti, troppi, ma se giri per strada, fuori da Milano, non incontri uno straniero ogni due italiani, neppure se fra gli italiani includi gli italiani-fra-virgolette come il cocco dell'ottimo sindaco.

Last edited by: NelloManga on Sabato 20 Maggio 2017 21:45, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 21:23

Dato che in molti annida il gene istintivo del razzismo e della xenofobia

Non esageriamo Gian, penso che confondi, interesse nazionale, cura dei propri concittadini con queste parole..

Razzista vuol dire che il nero abbia meno diritti umani di uno di noi....beh su questo sono in pochi a crederlo francamente...sei pessimista...

By: traderosca on Sabato 20 Maggio 2017 18:51

Gianlini,forse sarà per il carattere focoso dei toscani?

By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:35

E' molto semplice la risposta.

Dato che in molti annida il gene istintivo del razzismo e della xenofobia, la tua affermazione è apparsa "verosimile" e compatibile con tanti luoghi comuni, mentre la mia è apparsa assurda.

Anche se i numeri raccontano realtà completamente diverse e sono entrambe assolutamente false.

Last edited by: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:39, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Sabato 20 Maggio 2017 18:31

Gian, prova a dartela da solo la risposta.

By: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 18:25

ahahha mi è piaciuta Gian.....perchè non hai dato dello sbiellato....ahahah...

Last edited by: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 18:25, edited 1 time in total.

By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:16

Morphy, mi spieghi perchè non hai dato dello sbiellato a Gano quando ha scritto "Milano come il Bronx" e lo dai a me, che almeno ha tirato in ballo un'ottantina di donne uccise in 10 anni?? (tieni conto che la Toscana ha 3,7 milioni di abitanti e la città metropolitana di Milano 3,2 milioni,..stiamo cioè confrontando realtà numericamente molto simili - l'ho fatto apposta)

La marcia «Insieme senza muri» a Milano, decine di migliaia in piazza

Gli organizzatori: «Non ci aspettavamo così tanta gente». Stimate tra le 70 e le 80 mila persone, tutto il centro di Milano bloccato.

http://Oggi è un giorno storico. Le persone che amano gli animali sono milioni, cambieranno il Paese». Dalla caccia, ai maltrattamenti, dagli allevamenti intensivi — «Inorridisco quando me ne parlano» ha detto Berlusconi — ai diritti per gli animali, sono diversi i punti nel programma del nuovo movimento che prende il via oggi a Milano.

Last edited by: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:22, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 22:10

E che cazzo! Gianlini!

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 22:10, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 19 Maggio 2017 20:20

"Toscana!  un inferno per le donne!!"

Ohiii, ti sei sbiellato? Il femminicidio è un dato insignificante. La notizia è una bufala montata. Non scherzare dai, alrtimenti fai come quelli che dicono che all Foxconn ci sono troppi suicidi. Se vuoi leggere i numeri li devi leggere bene... ecchecazz...

By: NelloManga on Venerdì 19 Maggio 2017 19:46

“I dati istat”, “i numeri”, “i numeri ufficiali”, “numeri complessivi”, “i numeri”, “molti”, “numeri complessivi”, “un numero non indifferente”, “le cifre”, “i numeri istat”, “fenomeno .. limitato”.

In un post di undici righe sei riuscito ad infilare undici riferimenti a conteggi o a misurazioni e boia se hai riportato un numero che sia uno.

(Che poi, a dirla tutta, non mi è neanche chiaro di cosa esattamente stai parlando: profughi, immigrati tutti, immigrati degli ultimi anni, migranti congoidi, delinquenti, clandestini, carcerati. Ti chiederei di spiegarmi, ma non mi piace mettere in imbarazzo la gente ...)

secondo me gli immigrati non delinquono più degli italiani e non sono più "balordi".

Secondo me.

Eccoli qui i tuoi dati, i tuoi numeri: secondo me.

A cosa serve l’Istat quando c’è “secondo me”?

Last edited by: NelloManga on Venerdì 19 Maggio 2017 19:48, edited 2 times in total.

By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 16:55

"con gli immigrati hai molti piu' problemi di integrazione e quindi piu' gente balorda. "

Al netto del turismo del crimine (quelli che vengono qui apposta per delinquere), secondo me gli immigrati non delinquono più degli italiani e non sono più "balordi".

Affermazione, me ne rendo conto, che andrebbe corroborata da cifre, non semplici da elaborare. Ma mi affido ad una osservazione "ad occhio".

Se lo trovi, mi piacerebbe vedere ad esempio la percentuale di omicidi commessi da immigrati rispetto a quelli commessi da italiani. Parlo di omicidi perchè è difficile che qualcuno venga fin qui con l'unico scopo di uccidere, può capitare che nel corso di un furto o di una rapina venga ucciso qualcuno, ma tendenzialmente sarebbe illogico. Pertanto mi aspetto che possa essere un buon indice di balordità (o tendenza omicida) dell'un gruppo rispetto all'altro

Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 17:02, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 16:46

Il problema Gianlini e' che con gli immigrati hai molti piu' problemi di integrazione e quindi piu' gente balorda. 

Circa i numeri mi pare che le statistiche dicono che il 30 o 40% della popolazione carceraria e' di origine straniera, e questa la dice lunga.

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 16:47, edited 1 time in total.

By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 16:40

Gano, questo è figlio di gente balorda, a prescindere dalla nazionalità. Siamo anche fortunati. Una volta la gente balorda faceva 5 figli, adesso anche loro 1 o 2.

Detto questo, e riprendendo i dati istat, i numeri non tornano. Sono arrivati solo via mare centinaia di migliaia di "profughi". Altri arrivano via aereo o via terra con i metodi più strani. Però i numeri ufficiali parlano sostanzialmente di numeri complessivi STABILI.

Che le famose ONG e cooperative gonfino i numeri per prendere più soldi? ci può stare....che effettivamente molti riescano cmq a raggiungere altre mete europee? anche quetso, alla luce dei numeri complessivi, non lo escluderei....che effettivamente si riesca anche ad operare un numero non indifferente di rimpatri? anche questo può darsi...

In ogni caso mi sembra che nonostante le cifre spesso indicate dai vari Giornale, Libero. Imolaoggi e spesso riproposte dai vari GZ, Bull, Nello, i numeri istat ti dicano che il fenomeno è ancora piuttosto limitato. Siamo ancora ampiamente in tempo per controllarlo. non credi?