Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 08 Settembre 2017 07:55

Gano, i 5 miliardi che il nano dava a gheddafi li puoi investire dando lavoro e benessere in Africa e guadagnandoci pure tu, dopo vedrai che nessuno si sogna di partire per imbarcarsi su un canotto fatiscente ... certo, se vuoi continuare a spolparli mettendo fantocci ai governi qualche problemino collaterale può capitarti ... secondo me guadagneremmo deppiù dando lavoro

 

la politica sono scelte, certo se noi continuiamo a votare questi totali incapaci pure complete teste di cazzo destre e sinistre (minniti compreso) si va avanti così ... fortunatamente leggo ora che su repubblica danno il mio M5S in decollo ... rinsaviremo e il M5S (quindi noi tutti) fra meno di un anno finalmente prenderà in mano la situazione


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 08 Settembre 2017 08:14, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 08 Settembre 2017 07:30

'che c'azzo c'entrano gli europei con gli stupri e le violenze commessi dai libici nei campi profughi in Libia su persone che in Libia ci sono entrate VOLONTARIAMENTE, e in maniera clandestina?'

Nello, tu a volte rasenti la comicità ... comincia con lo scrivere 'berlusconi gheddafi miliardi immigrazione su google e leggiti l'articolo che vuoi ... la pratica europea di finanziare i libici non è solo odierna, gli africani vogliono PASSARE dalla Libia non stabilirsi, noi dobbiamo finanziare i libici per evitare gli sbarchi altrimenti li lasciano passare non muovendo un dito (a parte fare soldi dando ai disperati un passaggio verso la terra promessa), i libici coi nostri soldi prima si divertono un pò poi (si dice) li caricano su un camion e li lasciano in mezzo al deserto ad almeno 100 km dal più vicino centro abitato, non sprecano munizioni

anche tu Bull non essere ipocrita, sai benissimo che queste stragi in Africa le finanziamo noi

 

noi coi libici se facciamo i tirchi invasione da barconi, se li faccaimo sollazzare svuotando le nostre tasche niente sbarchi e migliaia di morti in più di quelli che affogherebbero


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 08 Settembre 2017 07:43, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 07 Settembre 2017 23:13

Quindi ora che non vengono qui da noi, la colpa è nostra perchè poi vengono torturati in Libia....

La logica direbbe che la colpa è dei libici, delle AUTORITA' LIBICHE.

Oramai questa societa' è diventata una merda fumante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 07 Settembre 2017 22:36

"Stupri e violenze sono la realtà quotidiana dell'Africa; gli stupri, in particolare, sono MILIONI ogni anno. Perché oscar mostra proprio oggi questa improvvisa partecipazione alla sofferenza delle donne stuprate in Libia? E le donne che sono state violentate in tutto il resto dell'Africa fino a ieri? Quelle non contano? Solamente oggi esce l'indignazione? Come mai proprio oggi?

Viene il sospetto che a nessuno, a partire da MSF, a nessuno in realtà gliene frega un c'azzo delle violenze e degli stupri, ma che tutti dovono far vedere che se ne preoccupano e che ne soffrono perché è così che si deve fare oggi; oggi, perché domani, sparito l'articolo, saranno dimenticate preoccupazione e sofferenza.

Ma credete veramente che alle poveracce che vengono stuprate gliene freghi qualche cosa della vostra pelosa, inutile, futile solidarietà di oggi, che domani è già dimenticata?"

 

Suvvia,Manganello,non indignarti si torna al cinico antico......!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 19:44

Ti pensavo più sveglio nello.

Per noleggio a lungo termine si intende ovviamente il matrimonio.

Le troie praticano quello a brevr.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 07 Settembre 2017 18:56

Migranti, la denuncia di Msf: "L'Europa paga la Libia per commettere abusi"

In una lettera all'Unione Europea l'ong accusa i governi dell'Ue di "alimentare il business della sofferenza con le sovvenzioni a Tripoli.

 

"Il dramma che migranti e rifugiati stanno vivendo in Libia dovrebbe scioccare la coscienza collettiva dei cittadini e dei leader dell`Europa" si legge nella lettera "Accecati dall`obiettivo di tenere le persone fuori dall`Europa, le politiche e i finanziamenti europei stanno contribuendo a fermare i barconi in partenza dalla Libia, ma in questo modo non fanno che alimentare un sistema criminale di abusi."

 "La riduzione delle partenze dalle coste libiche è stata celebrata come un successo nel prevenire le morti in mare e combattere le reti di trafficanti, ma sappiamo bene quello che succede in Libia. Ecco perché questa celebrazione è nella migliore delle ipotesi pura ipocrisia o, nella peggiore, cinica complicità con il business criminale"

.Nei centri di detenzione di Tripoli, scrive Msf nella versione in italiano del testo inviata al presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, "le persone sono trattate come merci da sfruttare.
Ammassate in stanze buie e sudicie, prive di ventilazione, costrette a vivere una sopra l'altra. Gli uomini ci hanno raccontato come a gruppi siano costretti a correre nudi nel cortile finché collassano esausti. Le donne vengono violentate e poi obbligate a chiamare le proprie famiglie e chiedere soldi per essere liberate. Tutte le persone che abbiamo incontrato avevano le lacrime agli occhi e continuavano ripetutamente a chiedere di uscire da lì".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:37

Ma come siamo arrivati a parlare dello ius soli? non me ne ricordo nemmeno più...;)

 

ah già! colpa di Nello (che poi da la colpa a me di parlare di queste cose....)

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:29

La russa è tutt'altro che troia, Nello; è brutta parecchio ma è l'unica che su quel sito di chat mi ha dato corda, per cui al momento sto interagendo con lei; l'ho citata solo perchè trovo assurdo che chi nasce, cresce, va a scuola qui, deve aspettare 18 anni per diventare cittadino italiano, mentre una russa che ha passato il 70 % della sua vita in Russia, basta che si sposi e nel giro di un anno o al massimo due diventa cittadina italiana.

Era un confronto aperto alla discussione; te ne potrei citare decine di casi conosciuti personalmente simili*

"Forse rientrano in quella categoria che menzionavi tu che non vogliono la cittadinanza europea? O forse ce l'hanno e non te lo hanno detto? " E' il contrario, per ragioni che non ti sto qui a dire, ne avrebbero necessità, e mi hanno pure chiesto se riuscivo a fargliela avere tramite qualche via traversa, ma finora non gliel'hanno concessa - il calabrese è già sposato ad un'italiana e quindi non può provvedere lui

* non credo che tu non conosca che quello dei matrimoni combinati è un mercato molto florido....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:36, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:24

Gano, io so questo:

in una casa ho come inquilini una coppia (non sposata) formata da un calabrese e dalla compagna salvadoregna che ha due figli nati in Salvador. Sono miei inquilini da 7 anni quindi presumo che lei sia qui da almeno 10 anni. I due figli hanno 17 e 19 anni, ma nessuno dei due ha ancora la cittadinanza italiana, anche se il maggiore ha finito le superiori e adesso lavora per una banca. Forse lei non può dimostrare reddito sufficiente? può darsi.

"Tutto questo tormentone è di natura puramente elettorale. " elettorale  e politico, nel senso di far credere che i politici servano a qualcosa e lavorino....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 17:26, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 16:10

diciamo che sono un po' primitivi ed arretrati, con condizioni economico-sociali non proprio raffrontabili alle nostre;

ma se costituiscono il tuo modello di uomo civile e moderno, ce ne faremo una ragione...

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 16:23, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 15:25

Io veramente non mi porrei nemmeno il problema

Nasci qui e cresci qui?

sei italiano, punto e basta....

Ti comporti male? sei un delinquente, punto e basta

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:51

Esatto!

Una volta che stabilisci che in media ogni contribuente versa 3000 euro di irpef all'anno, basterebbe imporre questaa flat tax a tutti e finirebbe tutto lì. Zero lavoro per commericalisti, finanzieri, accertatori, ecc.ecc.

Io sarei d'accordissimo

L'nserimento del pagamento del canone rai in bolletta, è stato un'idea ottima, ad esempio. E lo pagano anche tutti gli immigrati!

Rai: col canone in bolletta nel 2016 saltano fuori 5,6 milioni di evasori

Grazie al nuovo meccanismo gli italiani che versano l’imposta passano da 16,5 a 22,2 milioni, con una crescita del 34%. Record in Campania, dove quasi uno su due evadeva, e a Bolzano, dove già pagavano tutti.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 15:03, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:45

Ma è quello che vuoi che rimanga in essere....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:41

Insomma un sistema semplice e praticamente automatico che non implichi pagare funzionari, impiegati, personale delle forze dell'ordine che controlli, verifichi, analizzi, dia il suo assenso non è accettabile.

In effetti così facciamo lavorare molta più gente.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:29

Non so cosa dica la Boldrini e non mi interessa*.

Ma basta pensare che in media uno paga 3000 euro di tasse l'anno e una scuola privata (che costa probabilmente meno di quella pubblica) ne costa 6000. Ergo già con due figli i costi dell'istruzione sono 4 volte tanti le tasse che l'immigrato paga.

Il bilancio torna alla pari dopo che hai lavorato 30 anni (paghi 3 x 30 e hai usufruito di 6 x 15)

"Se invece i genitori preferiscono andarsene prima e tornare nel Gabon, i figli minori, da loro dipendenti, non avranno la cittadinanza." quindi col ca.pzo che te ne torni bello tranquillo in Gabon. i tuoi figli sono italiani e finchè non hanno ripagato il loro debito stanno qui a lavorare!

* cioè lo so , e per certi versi ha sicuramente ragione; è chiaro che se mi arriva un immigrato di 25 anni che è immediatamente produttivo (= paga le tasse) e non mi è costato un cent di istruzione e sanità fino a quel momento, è un grande affare! diverso è il caso del figlio dell'immigrato per cui questo rapporto diventa uguale a qualsiasi altro bambimo italiano.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:38, edited 5 times in total.