Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

 

  By: Gano* on Domenica 05 Maggio 2013 20:26

la barca in cui si nascondeva sembrava un "groviera" secondo i vicini, da quanto la polizia vi ha sparato dentro. ------------------------------------------------------------------------------------------ Si vede come sono intelligenti. Tu hai un fuggiasco già ferito che è forse l' unico rimasto in vita che può raccontarti come sono andate le cose, circondi la barca dov'è nascosto con qualche migliaio tra poliziotti, soldati, carri armati, David Crocket, Generale Custer, Rambo, Terminator, l' Uomo Ragno e tutti gli eroi della storiografia americana e poi invece di metterti lì tranquillo e aspettare di prenderlo per sfinimento, la riduci a un groviera? A me mi sembra roba da matti... Se però lo avessero voluto ammazzare per davvero lo finivano in ospedale. O nel tragitto per portarcelo.

 

  By: gianlini on Domenica 05 Maggio 2013 19:31

cioè, a 19 anni uno viene incastrato in una cosa in cui non c'entra niente, sapendo che o muore da lì a poche ore o passa 40 anni in gattabuia, e avrebbe scritto un messaggio così pacato? che Lwyllis o Bullfin dovrebbero andare a lezione di bon ton da uno così..... dai.....

perchè cercare di elimarlo ? - Moderatore  

  By: Moderatore on Domenica 05 Maggio 2013 18:52

Il più giovane dei fratelli ceceni Tsarnaev, Dzhokhar, dopo esser stato preso il 19 aprile è stato interrogato all'ospedale Beth Israel di Boston, dove era arrivato con diverse ferite alle gambe e alla gola, ^"coperto di sangue", inconscio e avendo perso molto sangue#http://edition.cnn.com/2013/04/29/us/boston-bomber-hospital-arrival/^. Secondo le autorità in ospedale avrebbe ammesso di aver partecipato all'attentato già il 22 aprile, ^rispondendo per iscritto a domande#http://www.slate.com/blogs/the_slatest/2013/04/22/dzhokhar_tsarnaev_is_awake_suspect_reportedly_answering_fbi_question_in.html^ perchè non poteva parlare per le ferite alla gola. Finora nessuno lo ha visto in pubblico, non ha parlato tramite il suo avvocato e ha diverse ferite appunto, perchè la barca in cui si nascondeva ^sembrava un "groviera"#http://www.guardian.co.uk/world/2013/apr/20/boat-watertown-dzhokhar-tsarnaev-swiss-cheese^ secondo i vicini, da quanto la polizia vi ha sparato dentro. Due giorni dopo la cattura la polizia ha detto che il Tsarnaev più giovane ^non aveva con se un arma nella barca#http://www.thedailybeast.com/cheats/2013/04/24/police-dzhokhar-tsarnaev-had-no-firearms.html^ in cui si nascondeva. Quindi la sparatoria è stata a senso unico, sparavano da fuori sulla barca in cui era rannicchiato, ma lui non sparava perchè non aveva appunto con se nessun arma Come noto per due giorni l'intera città di Boston è stata messa sotto coprifuoco, cioè non si poteva uscire di casa e migliaia di poliziotti in assetto di guerra con veicoli corrazzati e mitragliatori pattugliavano le strade ed entravano nelle case senza mandato, come in guerra diciamo. Questo per catturare questo ragazzo di 19 anni che appunto non era armato, perlomeno al momento della cattura, e comunque non aveva mai usato armi che si sappia, neanche al poligono, non aveva mai avuto nessun tipo di addestramento con armi e non era mai stato visto usarne in alcun modo. Secondo il Washington Post, "...^l'FBI non ha voluto rispondere sui motivi della sparatoria al momento della sua cattura#http://www.thedailybeast.com/cheats/2013/04/24/police-dzhokhar-tsarnaev-had-no-firearms.html^, ma altre autorità hanno detto informalmente che potrebbe esser stato causato dal caos del momento, qualche movimento nella barca potrebbe aver fatto pensare alle autorità che il ragazzo aveva sparato o stava per far esplodere qualche bomba..." ( ...According to The Washington Post, the FBI has declined to discuss what triggered the gunfire, but other authorities say the shooting may have been caused by the “chaos of the moment” and activity in the boat that may have led police to believe that Tsarnaev had fired a gun or was about to denotate an explosive. “but other authorities say the shooting may have been caused by the “chaos of the moment” and activity in the boat that may have led police to believe that Tsarnaev had fired a gun or was about to denotate an explosive....). Come noto sono apparse sui media video con immagini a raggi infrarossi del Tsarnaev nascosto dentro la barca, cioè ^lo vedevano, veniva filmato da un elicottero della polizia, in grado appunto di mostrare la sua figura dentro la barca#http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/10008391/Police-video-shows-Boston-bomb-suspect-Dzhokhar-Tsarnaev-hiding-in-boat.html^. Sembra quindi che lo vedessero bene, con elicotteri che lo filmavano a raggi infrarossi, ed erano centinaia di poliziotti armati, coperti di elmetti e giubbotti, con tanks e mitragliatori intorno a questa barca. Invece di cercare di prenderlo vivo, visto che era solo e lo vedevano muoversi e non sparava, magari usando dei lacrimogeni per farlo uscire dalla barca hanno crivellato la barca di colpi (come è successo con il fratello che è morto). Se lui, come hanno ammesso due giorni dopo, non aveva un arma e quindi non sparava e lo vedevano con i filmati agli infrarossi perchè non prenderlo vivo ? Dicono che nella confusione hanno pensato che fosse lui a sparare...per cui lo hanno riempito di colpi.... Quando lo hanno tirato fuori era invece ancora vivo... (l'impressione è che lo volessero morto) Portato all'ospedale Beth Israel, ha scritto che stato lui a fare l'attentato il 22 aprile. Appena prima di essere catturato, il 19 aprile aveva pubblicato sulla sua pagina FaceBook questo messaggio"... questo è il mio ultimo messaggio prima che la polizia mi catturi. Non l'ho fatto io. Mi hanno incastrato..."

 

  By: GZ on Domenica 05 Maggio 2013 18:48

.

 

  By: Andrea on Domenica 30 Ottobre 2011 19:07

Ieri sera sulla TV pubblica ho seguito un bel dibattito. 6 o 7 persone in uno studio molto sobrio, toni molto pacati (la classica cosa anglosassone dove, se a qualcuno scappa detto perdiana, la settimana dopo il direttore apre la trasmissione con un messaggio di scuse) e ospiti “qualificati” … un noto editorialista del Wall Street Journal, un docente universitario, ecc. A un certo punto si parlava degli squilibri evidenti nella distribuzione dei redditi, ecc. Uno degli ospiti, che ho capito essere molto ma molto considerato dagli altri (non ricordo di preciso perche’, credo che abbia ricoperto o ricopra tuttora un’importante carica pubblica oltre a essere il preside di una facolta’ presso un’universita’ dell’Ivy League) ha detto che e’ fiducioso che molto presto vengano prese misure volte a mitigare il problema e riequilibrare le cose. La conduttrice gli ha chiesto cosa glielo faccia pensare. Lui, composto e flemmatico, ha detto che in questo momento e’ una questione che ha a che fare con la sicurezza nazionale e che e’ una minaccia per l’America ben piu’ di quanto non lo sia il terrorismo. Mi e’ sembrato uno spunto interessantissimo. Gli altri hanno glissato e la trasmissione e’ andata avanti.

 

  By: lmwillys on Giovedì 27 Ottobre 2011 16:05

le disastrose condizioni divita dei libici col colonnello http://informarexresistere.fr/2011/10/27/16-cose-che-i-libici-non-rivedranno-mai-piu/#axzz1byf4g0MJ miglioreranno sicuramente ora

 

  By: pana on Martedì 25 Ottobre 2011 10:30

Onu apre un inchiesta sulla morte di Gheddafi.. http://www.mainfatti.it/Gheddafi/Gheddafi-ONU-apre-inchiesta-Chi-grido-in-italiano-non-sparare_039414033.htm

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Satelliti, droni e sodomizzatori - Moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 25 Ottobre 2011 01:35

Questo è il video più lungo venuto fuori sulla fine di Gheddafy, perchè sembra che lo abbiano filmato ora che ci sono tutti questi videotelefonini da tutte le parti e in tanti... ^le immagini sono molto mosse, ma capisci che gli hanno fatto di tutto prima di ammazzarlo#http://www.cbsnews.com/8301-503543_162-20124758-503543/globalpost-qaddafi-apparently-sodomized-after-capture/^ e chi ha analizzato al rallentatore il video ha notato alcune sequenze che mostrano che lo hanno anche ^sodomizzato#http://www.globalpost.com/dispatch/news/regions/middle-east/111024/gaddafi-sodomized-video-gaddafi-sodomy^... non c'è dubbio dalle immagini che qualcuno gli infili qualcosa... quest'ultima deve essere un usanza locale, del resto ancora nel'800 i turchi usavano impalare. Certo che non bisogna fidarsi troppo dei politici inglesi, solo due anni fa si abbracciavano con Gheddafy e ora lo fanno sodomizzare. Come sia andata la vicenda è infatti un attimo diverso dall'impressione che questi "ribelli abbiano combattuto" ed accerchiato le forze rimaste con il Gheddafy. L'unico corrispondente occidentale che era presente sul luogo ha raccontato ieri sul Telegrah che in pratica i satelliti americani tenevano sotto controllo ogni metro intorno a Gheddafy e i suoi da settimane per cui questi da mesi combattevano solo di notte. Dal Nevada dove è il centro di comando via satellite controllavano ogni movimento perchè i satelliti oggi ingradiscono le immagini al punto che dal Nevada riconosci Gheddafy che si affaccia ad una finestra nella Sirte. Sopra volavano i droni, gli aerei senza pilota, 24 ore su 24 e appena qualcuno dei lealisti di Gheddafy usciva fuori sparavano i missili e se non bastavano in mezzora dalle portaerei Nato sulla costa arrivavano i jet francesi. Poi sul terreno c'erano le forze speciali del Quatar, che sono addestrate dai SAS inglesi, a combattere e i SAS stessi (dove questi però dirigevano, ma senza esporsi ad essere uccisi o catturati). I ribelli libici si facevano intervistare dai media, sparavano in aria urlando e regolavano i conti casa per casa Gheddafy e i suoi si muovevano solo di notte perchè in un posto senza vegetazione come la Libia, con i satelliti che trasmettono ogni tuo movimento al centro di comando Nato in tempo reale il quale coordina in pochi secondi il fuoco dei cacciabombardieri e droni, non hai nessuno scampo. Non usare anche i carri armati a terra come in Iraq rimanda solo l'esito di qualche settimana. Alla fine Gheddafy e i suoi hanno provato scappare in un convoglio di 70 mezzi, subito un drone li ha centrati con un paio di missili, seguito da aerei francesi che li hanno sbudellati, Gheddafy è scampato e per sfuggire ai droni si è nasscosto in un fossa. La Nato, in base al suo mandato ONU era autorizzata solo a impedire agli aerei di Gheddafy di volare e a difendere i civili e ha dichiarato "... abbiamo bombardato Gheddafy (in fuga in mezzo al deserto della Sirte) perchè poteva attaccare dei civili...". C'era infatti il rischio che una delle sue auto investisse un cammello con sopra un beduino. A quel punto sono entrati in azione i "ribelli libici" sodomizzatori... Forse hanno montato tutto questo per intimorire i governanti greci ed italiani e convincerli a pagare i debiti...

 

  By: Trucco on Venerdì 19 Agosto 2011 18:37

certo che è difficile riuscire a farsi una idea basandosi su indizi e non su certezze, comunque ormai questo dei giudei che (forse) hanno organizzato dall'esterno un attentato false flag e poi hanno sistemato la faccenda alla perfezione nei dieci anni successivi all'11 settembre è ormai un problema "vecchio", questi simpatici elitari sono un problema del passato, si limitano ad impoverirci, ma la vera minaccia per la sopravvivenza stessa dell'occidente sembra invece siano i Cinesi malintenzionati che presto (un decennio?) potrebbero diventare la prima potenza militare del mondo, e parrebbero intenzionati a sistemare gli avversari in modo poco pacifico. Lo dice ^un giornalista sul sito linkato#http://www.geoffmetcalf.com/index.html^ da GZ, tanto per cambiare. Speriamo solo che il mondo finisca nel 2012 perché altrimenti siamo fregati!

 

  By: uomoscarpi on Venerdì 19 Agosto 2011 03:55

forse non ci capiamo... io ho messo le info trovate sulla rete per mostrarle che una unit è composta da molte persone, come mi diceva giustamente il sergente, e ho notato che era il team six.... lo sò pure io che non mettono certo in rete chi fa le missioni... però poi si è saputo che hanno mndato loro ed è pure scritto che sono gli unici a poter fare azioni antiterrorismo Dam Neck, VA unk. Sciolta e trasformata nel NAVDEVGRU -United States Naval Special Warfare Development Group, specializzata in azioni antiterrorismo

 

  By: GZ on Venerdì 19 Agosto 2011 03:45

e allora ? lo mettono su internet che il plotone X del Team Seal Z è stato assegnato ad una missione segreta in Pakistan ...? Non è la prima volta che ^cade un elicottero o muoiono accidentalmente dei militari che erano stati coinvolti in cose delicate#http://www.geoffmetcalf.com/397.html^ Durante ^l'assedio di Waco#http://it.wikipedia.org/wiki/Assedio_di_Waco^ in cui delle truppe assediarono questa setta a Waco morirono solo quattro militari, con ferite alla testa e ^tutti e quattro erano stati per anni guardie del corpo di Bill Clinton#http://whatreallyhappened.com/RANCHO/POLITICS/BODIES.html^, incredibile ma vero ----------------------- DEAD BODYGUARDS Maj. Gen. William Robertson Deputy Commanding General, V Corps, Europe Col William Densberger V Corps Chief of Operations and Plans Col. Robert Kelly V Corps Chief of Intelligence Spec. Gary Rhodes Crew Chief died: 2/23/93 - All were killed when their helicopter crashed in Weisbaden, Germany. No cause was ever determined. - V Corps figured prominently in the US Bosnia-Serbia peacekeeping operations, along with the carrier Roosevelt. These men, and 8 others associated with Clinton's visit to the Roosevelt all died within 4 months of each other. Steve Willis Clinton bodyguard Robert Williams Clinton bodyguard Conway LeBleu Clinton bodyguard Todd McKeehan Clinton bodyguard died: 2/28/93 - "executed" by gunfire in the Waco, Texas assault on the Branch Davidians. - All four were examined by a "private doctor" and died from nearly identical wounds to the left temple, so-called execution style. According to Linda Thompson, videotapes and other evidence indicates that none died from guns fired by Branch Davidians.

 

  By: uomoscarpi on Venerdì 19 Agosto 2011 03:43

il team 6 è quello che ha "ucciso" Bin Laden... Forse lei vede un pò troppi complotti.... Il sergente che conosco ha combattuto in Afghanistan ed Iraq, e penso possa sapere molte più cose che notizie trovate qua e là per la rete a sostegno di tesi... Gli ho anche parlato delle presunte tangenti degli italiani ai talebani, e inorridito mi ha detto che è una boiata pazzesca, e che anzi i militari italiani stanno facendo molto bene, lodava in particolare i carabinieri. Guardi io non sono pro militari o che, pensi che ho fatto l'obiettore, ma vedere sempre e solo complotti in ogni dove mi stà facendo venire l'orticaria

 

  By: uomoscarpi on Venerdì 19 Agosto 2011 03:39

Ogni Team è a sua volta suddiviso in 8 o 10 Plotoni, ciascuno dei quali è composto da 16 uomini (2 ufficiali, 14 soldati - occasionalmente vi viene aggregato un terzo ufficiale), e che rappresentano l'unità operativa fondamentale dei SEALs. Ogni plotone può essere rapidamente suddiviso in 2 squadre da 8 operatori, in 4 nuclei da 4, o in 8 "swim pairs" da 2, in caso di necessità e per maggiore flessibilità operativa. TEAM Base Plotone Area operativa Note UNO Coronado, CA 8 Asia del Sud-Est Specializzata nel Jungle Warfare. DUE Little Creek, VA 8 Europa Il SEAL Team con specifiche competenze per operazioni artiche. TRE Coronado, CA 8 Asia del Sud-Ovest Specializzata con competenze linguistiche e culturali adatte al teatro medio-orientale. QUATTRO Little Creek, VA 10 America centrale e del Sud Specializzata con competenze linguistiche e culturali adatte al teatro latino-americano. CINQUE Coronado, CA 8 Nord Pacifico SEI Dam Neck, VA unk. Sciolta e trasformata nel NAVDEVGRU -United States Naval Special Warfare Development Group, specializzata in azioni antiterrorismo. SETTE Coronado, CA 8 Nuova squadra SEAL. OTTO Little Creek, VA 8 Caraibi, Africa e Mediterraneo. DIECI Little Creek, VA 8 Nuova squadra SEAL.

 

  By: GZ on Venerdì 19 Agosto 2011 03:30

Ci sono 500mila soldati nell'esercito USA e dubito che parlare con un singolo soldato di stanza o di passaggio in Italia significhi sapere qualcosa di quello che è successo ad un unità segreta di elite che ha compiuto una missione supersegreta... Questi commando NON sono stati intervistati da nessuno, non hanno parlato con nessuno e non parlano mai con nessuno delle loro missioni segrete... lei forse non capisce che questa è praticamente CIA come livello di segretezza, questi "operatori" come li chiamano questi super-soldati di elite, fanno missioni segrete e non possono nemmeno dire alle famiglie dove sono spesso Gli unici testimoni oculari di quello che è successo che hanno parlato sono i vicini di casa di questa casa in cui ci sarebbe stato Bin Ladin e hanno detto che SOLO UN ELICOTTERO è SCESO A TERRA E LO STESSO ELICOTTERO E' POI QUELLO CHE E' ESPLOSO e i cui resti sono stati visti da tutti. E che gli altri elicotteri sono andati via senza atterrare e cercare di raccogliere i resti dell'elicottero esploso. Quindi i "Seals" che avrebbero preso e ucciso Bin Ladin sono rimasti schiantati subito a terra .

 

  By: uomoscarpi on Venerdì 19 Agosto 2011 03:21

Quello che ha scritto corrisponde al falso, ho parlato giusto ieri sera con un sergente americano, fidanzato di un'amica, mi ha detto che non erano gli stessi soldati (uno che ha partecipato all'uccisione di Bin era suo ex compagno di università). Mi ha invece specificato che erano della stessa Unit (penso voglia dire compagnia) ma non erano le stesse persone. Poi mi ha spiegato anche altre cose interessanti sulle IED, sui cinesi che si appropriano di materie prime in Afghanistan e pagano tangenti ai talebani per non essere uccisi (sostiene che addirittura li finanziano e forniscono materiale) e sull'Arabia Saudita che si crede tanto amica degli iussei...