Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

 

  By: eumeo on Venerdì 12 Agosto 2011 00:14

E tra le altre cose è morto pure il tizio che li avrebbe ammazzati. Le coincidenze, alle volte.

 

  By: GZ on Mercoledì 10 Agosto 2011 03:28

Quando hanno annunciato che un commando aveva trovato ed ucciso Obama in questa casa in Pakistan il 2 maggio i giornali hanno riportato che c'erano dei vicini della casa che erano stati svegliati dal rumore de tre elicotteri e avevano seguito dal balcone l'azione, da poca distanza perchè la casa era in città Bene, penseresti che possa essere interessante per le TV americane magari intervistare i testimoni sul luogo dell'azione no ? Ovviamente nessuno invece ha trovato il tempo di intervistare il testimone di questo evento storico, E nemmeno di menzionare la TV pakistana che ha invece logicamente intervistato questo vicino di casa che ha raccontato in questa intervista che puoi trovare tradotta da varie parti che: i) ha visto 3 elicotteri arrivare ma due sono rimasti in aria e ^solo uno è atterrato e ii) quando il commando dell'elicottero è risalito sull'elicottero questo è esploso e gli altri due si sono alzati in volo e sono andati via#http://www.youtube.com/watch?v=h0vo-L3VACs^ Quindi è impossibile che abbiano portato via il corpo di Bin Ladin come hanno detto in elicottero e poi lo abbiano buttato in mare . Perchè un unico elicottero è sceso a terra e stranamente questo elicottero è esploso in volo ed è quello i cui resti sono stati fotografati. Ovviamente i membri dell'equipaggio di questo elicottero sono morti nel crash (il testimone dice che gli altri due non sono atterrati per recuperare i colleghi caduti) e cioè gli unici testimoni diretti che avrebbero visto Bin Ladin sono morti subito dopo, gli altri membri del commando non hanno visto niente e non hanno fatto in tempo a parlare con i colleghi che sono morti

 

  By: alberta on Martedì 09 Agosto 2011 18:25

Ho già espresso la mia opinione sul futuro di Obama: NESSUNO. Sta gestendo questa emergenza planetaria come un bamboccio alle prime armi. E questo ddoveva essere il nuovo JFK ???? Ridicolo..... meno male che oggi c'è la FED .....

 

  By: Andrea on Martedì 09 Agosto 2011 17:33

Perché farlo fuori quando si è suicidato lui ieri in diretta TV? No, dico, lo avete visto? Ma che razzo di dichiarazioni erano? Intendeva forse rasserenare i mercati? Si è presentato (e non è la prima volta) stanco e con l'espressione da pugile suonato, ha sciorinato una serie di banalità e falsità che solo un inveterato flag-waver potrebbe ancora bersi (siamo una nazione da tripla A ... che +inchia significa?) e poi ha detto che il tempo per sistemare le cose c'è ma bisogna mettere da parte le lotte politiche. C'era bisogno di convocare una conferenza stampa per non dire niente e per ripetere dei concetti niente affatto nuovi? Secondo me l'uomo ha esaurito le sue doti e chi gli sta intorno deve aver subodorato che è finito e quindi non si sbattono nemmeno più di tanto nel consigliarlo o guidarlo. Ho idea che si stia affermando, anche all'interno della sua amministrazione, la posizione "avanti il prossimo".

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2011 11:41

però guardando agli indici azionari il sospetto che stia per accadere qualcosa di grosso ce l'ho: - o fanno fuori fisicamente Obama - o forse è la volta buona che attaccano militarmente l'IRAN - o gli amici di Bin Laden lo stanno per vendicare con un mega attentato

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2011 11:38

meglio essere ebreo e spregiudicato predatore del mondo, o goyim e tranquillo? io preferisco la seconda

 

  By: Gano* on Martedì 09 Agosto 2011 11:37

> sarà perchè il mondo militare, combattimenti, armi, ecc.ecc. non ha mai > assolutamente stuzzicato la mia fantasia... Scusa, ma chi se ne frega se stuzzica o no la tua fantasia?

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2011 11:20

no, mi è venuto dal cuore sarà perchè il mondo militare, combattimenti, armi, ecc.ecc. non ha mai assolutamente stuzzicato la mia fantasia, che non riesco proprio ad interessarmi di gente morta in missione militare

 

  By: Gano* on Martedì 09 Agosto 2011 11:17

> ma chissenefrega????? Polemico, eh!

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2011 11:00

scusate .... ma chissenefrega?????

 

  By: Trucco on Martedì 09 Agosto 2011 10:58

è possibile verificare se le vittime dell'attentato corrispondono o meno agli esecutori del blitz contro Bin Laden?

 

  By: Gano* on Lunedì 08 Agosto 2011 11:13

Il Seal Team Six nella sua interezza e' probabilente composto da diverse centinaia di unita'. Assumere che i 22 morti nell' incidente dell' elicottero siano esattamente gli stessi che hanno ammazzato Bin Laden mi sembra un po' una forzatura, visto anche che i membri del commando che hanno preso il capo di Al Qaeda erano 80. Solo perche' si parlava del rasoio di occam...

i testimoni della morte di Bin Ladin sono morti! - GZ  

  By: GZ on Lunedì 08 Agosto 2011 03:25

Incredibile. Sembra di avere delle allucinazioni perchè è in piena vista, invece è in realtà totalmente diverso da quello che appare. Quando il 2 maggio è apparsa la notizia della morte di Bin Ladin, il copione era: un commando di "Seal Team Six" lo aveva trovato e ucciso e poi dopo poche ore il suo corpo era scomparso in mare senza nemmeno prendere le impronte digitali. Sono state fornite zero prove di alcun genere di questa storia che suonava anche più fasulla di quella dell'11 settembre. Tra le altre cose, un dettaglio è che sarebbe stato normale che gli autori del raid venissero premiati in qualche modo dal Presidente, come si fa sempre, come eroi e poi come avevano fatto a sopravvivere al crash dell'elicottero Senza tornare su tutta la storia, su cui ho già scritto, ho pensato: come faranno a tenere però il segreto su quello che è successo, visto che comunque un gruppo di commando "Seal Team Six" è effettivamente sbarcato quella notte in quella casa e questi soldati sanno quindi in qualche modo la verità, se c'era Bin Ladin o no in quella casa lo possono sapere solo loro. Sono successe due stranezze evidenti subito. .. Un elicottero è stato fotograto distrutto al suolo e il Pentagono ha ammesso che è caduto. Metà dei soldati sono probabilmente morti subito, perchè quando un elicottero cade e si schianta completamente come quello che i pakistani hanno fotograto dietro la "casa di Bin Ladin" non sopravvivi facilmente (Il governo USA ha detto invece che nessuno è morto e tutti sono tornati a casa...il che è virtualmente impossibile se vedi le foto dei resti dell'elicottero). Ma se metà di loro sono morti quando un elicottero su due si è schiantato i soldati superstiti lo sanno. Ho pensato: devono per forza farli fuori ora. Mi sono trattenuto dallo scriverlo qui perchè già ora ovviamente mi dicono che vedo troppi complotti e comunque era una mia ipotesi e io cerco di citare fatti verificabili che abbiano ^un collegamento logico secondo il principio del Rasoio di Occam#http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam^ Due giorni fa però è uscita la notizia clamorosa che ben 32 membri del "Seal Team Six", NEL PIU' GRANDE DISASTRO DI TUTTA LA GUERRA SONO MORTI quando il loro elicottero è stato colpito da un missile, a causa del tradimento di qualcuno, che ne ha dato le coordinate ai talebani (lo indicano i media stessi, perchè è la prima volta che un volo di trasferimento in una zona non di guerra di un intero contingente di commandos viene intercettato dai talebani) Quindi ^gli unici testimoni della supposta (fasulla) morte di Bin Ladin sono ora morti#http://www.rense.com/general94/execc.htm^. Qualcuno ha passato ai talebani la rotta e l'ora del passaggio dell'elicottero di trasporto in cui erano i "Seal Team Six" che sapevano cosa era successo a Bin Ladin ... Perfetto... Ottimo lavoro, sono dei professionisti che fanno queste cose, non lasciano niente al caso. Da quando mi sono messo a seguire la vera trama dell'11 settembre e di Bin Ladin sono sempre più ammirato dall'intelligenza di questa gente, finora non hanno quasi sbagliato un colpo. Immagino anche la soddisfazione mentale che devono provare a tenere per dieci anni insieme una trama così complessa, che passa per due guerre, ipnotizza i media globali con questi copioni e inganna il 96% della gente. Prescindendo dal lato etico deve essere incredibilmente interessante fare un lavoro del genere, se fossi giovane proverei...

 

  By: Andrea on Sabato 21 Maggio 2011 17:14

Sotto a chi tocca: -------------------------------------------------- Torri gemelle, l'Iran chiamato in causa L'Iran e Hezbollah avrebbero avuto un ruolo attivo negli attentati dell'11 settembre. Lo scrive il New York Times. Due ex agenti segreti iraniani hanno rivelato, testimoniando in un processo, che Teheran "sapeva in anticipo degli attacchi", poiché il regime "ha avuto un ruolo" nella loro pianificazione. La Commissione d'inchiesta Usa sulle stragi,chiamando in causa anche Hezbollah, ha rivelato che l'Iran ha agevolato il passaggio dei membri di Al Qaeda che hanno poi compiuto gli attentati. -------------------------------------------------- Ricapitolando ... Al Quaeda, coperta dai Talebani, compie un attentato alla cui pianificazione hanno partecipato Hezbollah e l'Iran. Ovviamente Israele sapeva tutto. Vediamo un po', chi rimane escluso? Siamo sicuri che Hitler sia veramente morto e fosse all'oscuro? O vogliamo aggiungere anche lui alla lista dei sospettati? In fondo se Israele può avere avuto un ruolo in una vicenda di Iraniani non vedo perché non debba essere arrivato a qualche forma di compromesso anche con Hitler. Secondo me tra 50 anni questa vicenda sarà ancora usata per giustificare le peggiori iniziative, le spese più folli, ecc.

 

  By: alloccus on Lunedì 09 Maggio 2011 19:35

a conferma di quanto asserito da bellissimi articoli comparsi in questo splendido Blog http://www.zerohedge.com/article/iran-claims-it-has-evidence-bin-laden-died-illness-some-time-ago