Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 18:37

Il PD se continua così alle prossime prende 0 (zero) e Forza Italia anche.

Slava Cocaïnii!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 18:34

Mi sembra che a queste elezioni gli acculturati abbiano preso una discreta legnata. il PD al 18%, Liberi Uguali al 3% e la Bonino (goduria) fuori dal Parlamento.

 

Il 33% ha votato per il Movimento 5 Stelle, bollato da tutti i media come gli ignoranti e gli incapaci 1 italiano su 3 ha votato 5Stelle

 

 E pure la Lega, che rappresenta la destra "non acculturata", ha preso il 19%. In due fanno il 52%.

 

Penso che gli acculturati alle prossime prenderanno una legnata ancora più grossa.

Slava Cocaïnii!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: antitrader on Domenica 18 Marzo 2018 18:18

Compagno,

certo che gli acculturati stan vincendo, ma questo proprio perche' gli acculturati della sinistra (vedi Gramsci) altro non sono (o sono stati) degli infiltrati del padronato.

Altro che andare a scuola, la Gloriosa deve utilizzare gli strmenti hardware che ha a disposizione, praticamente menar le mani e lasciar perdere quella parte degli "acculturati" che si arroga il diritto di volerli difendere con le boiate.

Quanto alle questioni monetarie ci rinuncio, te se unom dei tanti B&B&B boys, vittime indifese di acculturati economici che fallirebbero anche a gestire un chiosco di limonate.

Pero' voglio darti uno spunto di riflessione (ecco, rifletti invece di leggere boiate), quei 2300 miliardi di debito non sono aria fritta per un motivo banale: te li sei spesi!

 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: antitrader on Domenica 18 Marzo 2018 18:04

Calenda (il bomba 2 la vendetta) e' un altro che fa tanto fumo e niente arrosto, iperattivista come il bomba 1 poi fa un casino della madonna e quaglia ben poco.

Quel poco di crescita che c'e' stata nel settore industriale e' dovuto in gran parte agli iperammortamenti, praticamente come fare i  fr... col cul dei giovani.

 

 

 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: muschio on Domenica 18 Marzo 2018 18:03

"Quando un operaglio con la chiave inglese incontra un acculturato con i libri ha una sola arma per stenderlo: la tua "cultura" (e i tuopi libri) te li puoi anche infilar su per il c...."

Anti, sai dove gli acculturati (come li chiami tu) hanno messo la chiave all'operaio: esatto, dritta per il culo. Adesso ti metti pure a correggere Gramsci (e poi pretendono che tu capisca al volo pure la questione della vera stampa di denaro).

Ma il loro capolavoro è stato far credere ai tipi come Bullfin che non è un operaio! eheheheheh

"La lotta di classe esiste e l'abbiamo vinta noi" (Warren Buffett)  

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 17:44

Calenda che dopo essere stato punito da un  18% alle elezioni dice "Renzi e Gentiloni tra i migliori premier della storia"" forse merita il premio di Bomba n. 1

Slava Cocaïnii!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 17:29

"Ma Renzi non è universalmente noto come Mr Bean piuttosto che col nome di battesimo?"

 

Renzi è universalmente conosciuto come il Bomba.

Slava Cocaïnii!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: antitrader on Domenica 18 Marzo 2018 16:12

" Analfabeta illetterato "


Compagno, ci manca solo che aggiungi "ignorante" e poi metto mano direttamente al bazooka.

Te che sei stato Comunista dovresti sapere che quegli appellativi li' sono gli arnesi che usa la peggiore lestofanzia per intimidire, svilire, turlupinare la Gloriosa Classe Operaia.

Quegli arnesi, che son sempre stati usati, son diventati, in epoca moderna, armi di distruzioni di massa, vedi il martellamento che han fatto i giornali sul congiuntivo di Di Maio, martellamento andato a vuoto solo perche' le condizioni al contorno erano molto particolari.

Gramsci sbagliava quando enfatizzava la cultura, quello che bisogna insegnare al Popolo e' come confrontarsi con gli "acculturati" che, quasi sempre, son solo degli squallidi imbroglioni.

Quando un operaglio con la chiave inglese incontra un acculturato con i libri ha una sola arma per stenderlo: la tua "cultura" (e i tuopi libri) te li puoi anche infilar su per il c....

 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 15:56

Deficiente, qui nessuno le usa...ficcati le virgolette su per il culo...ovvero davanti in alto....idiota provocatore.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: muschio on Domenica 18 Marzo 2018 15:55

Analfabeta illetterato: si usano le virgolette quando si riportano parole altrui! 

L'uso delle virgolette non è funzionale all'ornamento calligrafico, ma ad evitare false attribuzioni.

Ma alle elementari la tua maestra era spesso malata?

 


 Last edited by: muschio on Domenica 18 Marzo 2018 15:55, edited 2 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 15:39

MUSCHIO, CRETINO!......ho riportato un pezzo di Gano, poi tolto 6-7 righe ho messo il mio....cretino!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: muschio on Domenica 18 Marzo 2018 15:27

"Veltroni è fra i pochi intelligenti nella sinistra italiana. Forse Cacciari"

Bullfin, ma vaffancuno va!

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Domenica 18 Marzo 2018 14:38

Ma Renzi non è universalmente noto come Mr Bean piuttosto che col nome di battesimo?

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: antitrader on Domenica 18 Marzo 2018 14:37

La situazione italiana e' peggiore di quella della Grecia. Cosa avevano fatto in Grecia? Scialapopolo per tutti sfruttando la forza dell'euro e la disponibilita' dei mercati a comprare debito.

Come hanno fatto a uscirne? Resettando tutto e ritornando alle condizioni di partenza tagliando le pensioni (che avevano portato a un livello ridicolmente alto) e i salari pubblici arrivati a livelli pazzeschi in relazione all'economia.

In Italia la situazione e' piu' difficile, il lavoratore o il pensionato italiano non han mai beneficiato dell'euro, per cui, dovra' essere riportato a una condizione molto al di sotto del punto di partenza e questo e' una missione impossibile in democrazia, lo si puo' fare solo con una dittattura oppure con la Troika (ma non sono sicuro che la Troika ce la possa fare).

Dell'euro han beneficiato solo i ricchi, sopratutto quelli che hanno investito sui mercati finanziari esteri (il MIB e' ancora sotto la meta' del 2007, e, ancora piu' sotto del livello raggiunto nel 2000) oppure sui bilocali esteri (i bilocali italiani non valgono piu' un cazzzz se si esclude Milano citta', Roma citta' e qualche altro posto particolare, ancora di meno valgono i terreni).

Come mai l'Italia e' messa peggio di tutti? Dato per scontato che non siamo i piu' pirla, la colpa puo' essere addebitata solo all'assessore. La qualita' degli assessori ha raggiunto un livello infimo durante il 20ennio forzafasciopadanaro durante il quale il ladro o il corrotto sono stati addirittura ammirati, vezzeggiati, idolatrati, si e' arrivati al punto che se non rubi non sei nessuno in questo ces di paese, questo ha creato un effetto emulazione per cui la qualita' della fauna si e' ferocemente deteriorata diventando incompatibile con l'ambiente.

Sullo sfondo poi si e' creato tutto il substrato dei rettiliani, quelli che "e' tutta colpa dell'euro", "noi siamo er mejio der mondo", "e' tutta colpa della Merkel" etc... etc... etc...

I piu' rettiliani di tutti son quelli che "il debito non e' debito" e si cancella con un colpo di spugna, si si, un colpo di spugna, tutti a lavorar di spugna, e con le pezze al cul.

In un contesto del genere qualsiasi tentativo di recuipero non puo' che partire da una feroce patrmoniale. Tra le altre cose, l'alta percentuale di ricchi fa si che si continua a importare personale di servizio cosa inpompatibile con l'economia de paese.

 

 

 

 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 14:01

Vedi? Ora lo dice anche Veltroni. Veltroni è fra i pochi intelligenti nella sinistra italiana. Forse Cacciari. Ma lo dice tardi, con qualche anno di ritardo, e lo dice -purtroppo- solo lui, che è pure diventato marginale nella sinistra (*). Te Gianlini forse ci sei arrivato oggi (spero, almeno i miei post sono serviti a qualcosa). Il M5S ha capito la necessità del rapporto con la realtà e con il popolo (populista! populista! ;-), e infatti ha preso il 33%. (**)

(*) Poi un conto è dirlo un conto è farlo. Nel partito troverà resistenze fortissime.

(**) L'alleanza con il M5S (o l'apoggio esterno al governo) è l' unica ancora di salvezza per il PD. Non ha più infatti al suo interno le risorse per rinnovarsi.  Sono più che sicuro che al di là dei proclami e degli hashtag  #senzadime ci proveranno.

 

 

il M5s è la fase finale del socialismo di Stato. il calo della crescita è ascrivibile alla sempre piu' massiccia presenza statale. La crisi pensionistica è opera del socialismo di stato dove si lega ad un fenomeno fisiologico del calo delle nascite.

Il M5s rappresentera' la predazione finale dei frutti derivanti dal sudore della fronte. Togliendo ogni incentivo al progresso (ovviamente questa predazione dovuta all'alto debito pubblico andra' a finire di nuovo all'assessore, al dipendente pubblico nullafacente o il cui posto è per nulla necessario).

quanto al Pd se non vuole sparire dalla faccia dell'umanita' farebbe bene a starsene fuori dalla contesa.

Sia Il M5S che Lega non riusciranno a fare nulla (se non maggiori danni) con crescita economica in calo in tutto il mondo occidentalizzato (saturazione e saggi di profitto in calo), l'assenza di riforme (osteggiate dal 50% detenuto dal settore pubblico) etc. porteranno all'ennesimo fallimento.

poi si dara' la colpa all'Euro (che caz centra un pezzetto di ferro) e si uscira' dall'Europa con gli speculatori che festeggeranno lauti compensi andando short di btp, di Mib, e di neolira, con i vari GZ che rimpatrieranno i capitali raddoppiando dal giorno alla notte le loro fortune....la storia si ripete sempre (alla faccia di Willis che crede spariranno per sempre le categorie dello speculatore e del popolo bue....illuso!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente