BTP basati sulle Tasse come soluzione

 

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2011 01:44

HP schiantata fino a 20 USD. Esempio di come un solo rimbambito puo' distruggere una delle piu' solide e innovative aziende di tecnologia. Magari quello che ha preso la decisione di dismettere la produzione di PC pensera' che "sono i mercati che sbagliano", intanto gli azionisti sono mezzo rovinati mentre lui si autoassegnera' un lauto premio per la sua "azione innovativa". Hewlett e Packard si staranno rivoltando nella tomba (sono morti? bhoooo!), la HP nacque come la microsoft, dentro un garage per iniziativa di due ragazzi e la sua mission e' sempre stata la produzione di hardware un po' in tutti i settori. Adesso arriva un imbeclle fresco fresco che vende tutto per mettersi a fare cosa??? IL CLOUD COMPUTIG!!! Aridateci Charly Fiorinaaaaaaaaaa! Ma rob de matt! Ciao ragazzi! Alla prox.

 

  By: xandre on Lunedì 12 Settembre 2011 17:29

Si.

 

  By: duca on Lunedì 12 Settembre 2011 17:27

.....è il nuovo che avanza !!!!!!!!!!!!!!!! ______________________________ Eheheh proprio così...............

 

  By: xandre on Lunedì 12 Settembre 2011 17:20

Conosco gente che sa tutte le notizia di oggi a memoria , ma non le lega con quelle di ieri. Ci sono tantissimi nuovi automi della notizia , nati 5 anni fa . Sanno tutto , persino la morosa di Vieri e dove va a ballare o in vacanza , sanno parecchio davvero. 5 anni fa non erano neanche sulla bussola . Ma adesso ne sanno parecchio e se non stai attento ti danno anche dei punti..... .....è il nuovo che avanza !!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: xandre on Lunedì 12 Settembre 2011 17:15

E' già da un po' che vanno avanti così , stanno costruendo l' uomo moderno ( DICO DI QUELLA DEL CANE ) .

 

  By: duca on Lunedì 12 Settembre 2011 17:12

Il premio per il Gufo dell'anno? Una volta lo avrebbe preso senza dubbio Repubblica, ma oggi stravince con una prestazione straordinaria e inarrivabile Wall Street Italia. A loro va anche il primo premio per il concorso "Antiitaliani" anche qui staccano tutti con prestazioni da recorman del libro dei Guiness. Abilità da Gufi semplicemente mostruose!

 

  By: duca on Lunedì 12 Settembre 2011 17:06

Quando il corriere da notizie così, penso che per l'uomo occidentale non ci suia più speranza. http://www.corriere.it/animali/11_settembre_09/cane-morto-sul-volo-palermo-roma_f0bee54c-dac0-11e0-9c9b-7f60b377ee16.shtml

 

  By: Andrea on Domenica 11 Settembre 2011 23:39

Ferpa > Voglio dire ci sta che nel giochino di farsi strangolare sino Ferpa > ad un attimo prima della morte si possa provare un tipo particolare Ferpa > di piacere, ma di certo non credo che in quel momento ti venga duro. Per la verita', uno degli effetti collaterali delle condanne a morte per impiccagione e' che il cadavere mostra una "vitalita'" molto invidiabile (ovviamente quando e' un uomo a venire impiccato). Si possono leggere pagine gustose in proposito ne "L'interpretazione dei sogni", di Freud.

 

  By: Gano* on Domenica 11 Settembre 2011 13:07

Anti, a me sinceramente queste sembrano un po' tutte caxate da Novella 2000 (a proposito ma la Naomi che sembrava un pericolo per la democrazia e le istituzioni repubblicane che fine ha fatto?). Ogni tanto mi meraviglio che tu perda tempo con queste cose. Questa non vuole essere una critica, ma lo dico perche' se le analisi politiche devono ridursi a questo... Il discorso di Prodi e' molto semplicistico e rivolto a quel popolo bove e semplice cui si rivolgono da sempre i nostri politici (tutti) e direi anche gli articoli di pseudogiornalismo di quel tenoree. Gli stati si muovono in base a propri precisi interessi economici e quindi anche politici, ratificati da patti più o meno segreti, più spesso segreti che non e molto spesso fatti ai danni di stati terzi con i quali il più delle volte mantengono magnifiche relazioni formali. Gli interessi della Germania sono mossi dal suo desiderio di egemonia sull' Europa, finora in tandem con la Francia (*), della quale pero' ha sempre meno bisogno, bilanciato dal desiderio di mantenere la stabilita' finanziaria (**) e gli stati europei incapsulati un una moneta unica e sufficientemente forte da non avere concorrenza sul fronte esterno delle esportazioni e allo stesso tempo avere un mercato europeo aperto ai suoi prodotti. Stop. Se hai capito questo hai capito tutto quello che sta succedendo. Parlando di cose maggiormente attinenti alla realta', io non credo che sia intenzione di nessuno di fare saltare tutto. Per lo meno ho scommesso su questa ipotesi, poi il futuro come sempre e' imperscrutabile. A sostegno di questo vi e' il fatto che il consigiere si e' dimesso e verra' molto probabilmente sostituito con uno favorevole. La sua richiesta non ha dato adito cioe' ad una discussione, tanto meno a una scissione all' interno del board della BCE. Quello che poi fanno i mercati risponde all'irrazionalita' delle masse, che sono state sicuramente impressionate da questo evento, cosa che mi pare che anche il tuo post evidenzi. Sul fatto che il nostro governo non stia affrontando la crisi in modo efficace posso essere anche d'accordo, ma non vorrei discuterne sulla base di un stupido articolo sulla presunta chiavabilita' della Merkel o sulle feste a Casoria. Dagli interlocutori, per lo meno su questo forum, mi aspetto qualcosa di meglio. (*) ci sono dei casi dietro ai quali ci sarebbero interi universi da esplorare. La grande distribuzione e' uno dei modi per aumentare le esportazioni e vendere i prodotti nazionali. In questo Carrefour e Metro sono i campioni in Europa. Ecco, non esiste un solo Carrefour in Germania e un solo Metro in Francia. (**) fu la Germani infatti, per es., la prima a proibire le vendite naked sui debiti sovrani (***) Questa politica contrasta con gli interessi dei paesi mediterranei, in particolarmodo con quelli italiani e, since recently, sempre di più anche con quelli della Francia e del suo satellite (il Belgio).

 

  By: antitrader on Sabato 10 Settembre 2011 21:36

E poi qualcuno si meraviglia se quello si dimette e fa crollare i BTP e di conseguanza il resto del mondo. Una volta a una esplicita domanda di un giornalista, Prodi rispose che nelle relazioni tra gli stati i rapporti personali contano molto e io aggiungo che non potrebbe essere altrimenti. Per quanto mi riguarda se uno mi sta sulle palle non ci faccio affari insieme, preferisco perdere un'opportunita' economica piuttosto che dovermi relazionare con chi proprio non sopporto o peggio con chi si comporta con cotanta sublime eleganza e raffinatezza credendo magari di essere simpatico: ^.....Ora in Parlamento gira voce di una nuova telefonata in cui B. definisce la cancelliera Merkel “ *** na inchiavabile”. Noi non vogliamo crederci neppure per scherzo, ma se la voce gira è perché è credibile, se non probabile. Del resto, cosa resta di incredibile o di improbabile a proposito di B.? Se, come dice lui, “di me possono dire solo che scopo”, è naturale che divida l’umanità tra esseri chiavabili e non. E comunque la posizione dell’Italia non migliorerebbe se, per rimediare, dicesse che la Merkel è un “culetto chiavabile”....#http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/10/che-il-cavaliere-dimezzato-viva-e-ragioni/156575/^

 

  By: baro on Giovedì 08 Settembre 2011 16:51

sono Bernanke , e il suo suggeritore Krugman che si autodefiniscono keynesiani , e finora nessuno ha intentato cause per millanteria o diffamazione ...

 

  By: Esteban. on Giovedì 08 Settembre 2011 16:33

"siamo arrivati alla conclusione che Profumo era un incapace, anzi un comunista incapace" Non è vero, dipende sempre da quale punto di vista lo vedi ... per un investitore ritrovarsi a 7.6 euro è stato un affare, ma non lo è stato precipitare a 0.6x ... E nel mezzo chi lo sa quanti ha dovuto accontentare ... come pure la storiella della banca "tossica" tedesca ... Certo è che ORA, con i tipi che la stanno gestendo, magari la ritrovo a 0.35 Euro ...

 

  By: defilstrok on Giovedì 08 Settembre 2011 16:28

Ancora con 'sta storia che Keynes va buttato nel cesso. Non ho voglia di dilungarmi, ma quando elessero Bernanke ormai qualche anno fa, scrissi in questo forum: quest'uomo ci porterà alla rovina. La fissa (e la moda) del monetarismo e delle teorie sulle aspettative adattive perseguite dai giapponesi e dalla Fed: queste sì vanno buttate nel cesso! E sono i fatti (le conseguenze di quelle applicazioni) a dirlo

 

  By: baro on Giovedì 08 Settembre 2011 16:20

" Se non sbaglio ANTI e' laureato anche in filosofia, il che apre la mente " NO , il che la direbbe LUNGA su , con chi abbiamo a che fare , e sul valore 0 di molte lauree ... il sedicente ING. Anti , seppur filosofo o laureato in filosofia (che non è lo stesso ) , fa dei ragionamenti apprezzabili a volte , sicuramente sarcastici (da buon napoletano ) , ma ha un peccato originale ... non ha nessuna serenita' di giudizio , usa slogan da massimalista per attaccare gli avversari (padanari-lettori di giornalini-cloni di berlusconi ) , si vede che ha studiato le tecniche di disinformazione (alle frattocchie ? ) da buon comunista ... COMUNISTA l'accezione , Gianlini , viene usata per indicare genericamente i sinistrorsi , non staimo qui a sottilizzare , Profumo ha partecipato a Milano alle primarie PD ... che vorra' dire ? come ho gia' detto , ma lo ricordo per gli smemorati o i lettori disattenti ... i sinistri , detti anche comunisti volgarmente sono tutti coloro che sostengono e sono : Obama , ma sono antiamericani .... perche' è un negro liberal sono banchieri ma anticapitalisti come Profumo ... multiculturalisti ... ma abitano in piazza Duomo , con portineria sono imprenditori o finanzieri (DeBenedetti)... ma si definiscono di sinistra (pero' hanno la cittadinanza svizzera )... hanno la superiorita' morale (in testa ) e sono corrotti come gli altri .... sono pro-immigrazione sostenendo che gli immigrati sono una risorsa per il paese (dimenticando di indicare quale paese , visto che le rimesse gli immigrati le fanno all'estero ) sono : le tasse sono bellissime ... tanto loro hanno societa' e non pagano una fava ... sono statalisti nonostante lo stato sia un fallimento da sempre ... sono keynesiani , non capendo un kaiser di monetarismo ... sono burocraticisti .... chiunque si ritrovi qui ,in queste idee , si vergogni ... e si rimetta in Sesto (S.Giovanni) PS DeBenedetti , imprenditore da mezzogiorno all'una .... bello trovarsi una concessione telefonica gratis , regalata da un presidente del consiglio non eletto , e dimissionario il giorno dopo ... ma va la ! ma è vergognoso solo nominarlo !

 

  By: gianlini on Giovedì 08 Settembre 2011 15:42

bene! siamo arrivati alla conclusione che Profumo era un incapace, anzi un comunista incapace direi che posso anche chiudere Cobraf perchè ormai la deriva del tifo è a rischio scontri con la polizia