Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 23:16

Curioso la Svezia ultima in classifica, vero?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: MLG on Domenica 24 Maggio 2020 22:56

Peavey wrote:
"pero' in Svizzera e' gia un bel po' che la gente si comporta quasi normalmente ed i contagi son bassissimi. E' abbastanza incomprensibile no?"

Insomma, non e' che siano poi cosi' pochi, in percentuale siamo abbastanza altini (vedi sotto).
Io vivo a Basilea, da quando hanno implementato il lockdown "leggero" ho visto:
- parecchie persone a spasso nei parchi, boschi e sul lungoreno
- pochissima gente sui mezzi pubblici (la citta' ha consentito parcheggi gratuiti a tutti)
- abbastanza mascherine, specie nei luoghi pubblici chusi (supermercati, etc.)
- pochissimi anziani in giro
- lavaggi di mani con frequenza pazzesche, sia con disinfettanti alcolici che con sapone (immagino il boom di creme idratanti)

Come conseguenza, anche nei momenti di picco della pandemia, gli ospedali non sono mai statia affollati (addirittura si permettevano di ospitare malati dalla Francia).
Nei bollettini medici quotidiani dell'autorita' cantonale, che riportavano i ricoverati in terapia intensiva e i decessi, ho sempre visto persone dai 70 anni in su (di solito dagli 80 ai 100!)

https://www.coronavirus.bs.ch/aktuelles.html
 


 Last edited by: MLG on Domenica 24 Maggio 2020 23:07, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 22:36

Shera> "la potenza di fuoco della fabbrica della merda è impressionante: i vecchietti stanno ancora rintanati in casa e sbraitano sui forum"

 

Ahahah....!!!!

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 24 Maggio 2020 22:12

appena li ha visti de luca ne ha ordinati 200

https://www.youtube.com/watch?v=07rtBip9ixk

 

ve lo d io l aperitivo , l apericena..e il brunch e il lunch e cicici e bibibib

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 24 Maggio 2020 22:11

pero' in Svizzera e' gia un bel po' che la gente si comporta quasi normalmente ed i contagi son bassissimi.

E' abbastanza incomprensibile no?

 

Pure in Svezia, Giappone etc... ti pare che in albania o in romania usane le mascherine?

a inizio aprile ho postato video dalla california, tutti in spiaggia senza mascherina... a Milano tutti sui navigli

insomma le mascherina non servono a un cazzo, ma almeno non fanno danni

il lockout oltre a non essere utile.. e sTUPIDO ha fatto danni enormi

a milano a gennaio il 5% era malato, quindi salivi sul vagone della metro e c'erano un paio di covid che viaggiavano con te.... in teoria a febbraio dovevano essere tutti malati e a marzo milano doveva essere sotto il milione di abitanti

finchè non ne hanno parlato i giornali nessuno se ne era accorto

 

la potenza di fuoco della fabbrica della merda è impressionante: i vecchietti stanno ancora rintanati in casa e sbraitano sui forum

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 21:46

Io avrei mandato i miei figli a studiare in Cina, ma non hanno voluto. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 19:46

Accontentami dai, chiamiamoli fascio/comunisti (più fascio che comunisti). Una domanda... ma manderesti mai tuo figlio a scuola (quel figlio (maschio) che sicuramente un giorno avrai) con un cappellino da idiota che misura il mezzo metro?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2020 19:40

Morphy!! ti farei notare che non sono ne fascisti i cinesi ne i loccaroli italini 

bensì 

ROSSI

COMUNISTI!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 19:35

Y ahora el pueblo Que se alza en la lucha Con voz de gigante Gritando: ¡adelante!

 

El pueblo unido, jamás será vencido, El pueblo unido jamás será vencido...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 19:23

Fascisti carogne, tornate nelle fogne... Fascisti carogne, tornate nelle fogne... Fascisti carogne, tornate nelle fogne...

El pueblo unido jamás será vencido... El pueblo unido jamás será vencido... El pueblo unido jamás será vencido... 

El pueblo unido jamás será vencido... El pueblo unido jamás será vencido... El pueblo unido jamás será vencido... 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Domenica 24 Maggio 2020 19:16

democrazia? ma perché augurare agli hongonghini la fine dell'italia?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 19:14

NO al fascismo, io sto con i MITICI ragazzi di Hong Kong. Isoliamo la Cina e  lunga vita alla DEMOCRAZIA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 19:11

Tendiamo a semplificare la realtà, il Virus non si è comportato come un esponenziale puro,

ciò è dovuto ad alcuni motivi comprensibili ed altri non ancora compresi.

La realtà delle cose è complicata.

 

Guardiamo il Brasile, è un vero mezzo disastro, ma ad occhio dovrebbe esserlo molto di più, considerati i 200 Milioni

di abitanti ( aspettiamo comunque dei dati numerici affidabili, tipo quello sull’incremento statistico dei decessi del periodo ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 19:13, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 24 Maggio 2020 19:06

pero' in Svizzera e' gia un bel po' che la gente si comporta quasi normalmente ed i contagi son bassissimi.

E' abbastanza incomprensibile no?

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 19:04

Perché se ricrescono i contagi dopo l’attenuazione del Lockdown in Italia

( oramai la gente, vedo che si comporta quasi come se non esistesse problema ),

è certo che a Settembre il SARS2 riparte seriamente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 19:05, edited 1 time in total.