Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 20:23

Mi sbaglierò ma se non rammento male i 5stalle (future) volevano buttar fuori dal parlamento i vecchi partiti, le vecchie trame di palazzo, e portare aria fresca;

nel mentre, in una notte d'estate, il rude si rintana nella grotta ubriaco fradicio

ed i verginelli si fan lingua in bocca con i paraculi.

Vai a capirle le cose.

 

Precisazione: per paraculi intendo quei personaggi che si fan grandi con il fondoschiena degli altri.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 18:16

vero, e con tutta la possibile miseria da "redistribuire"


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 18:16, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 17:53

Will ("rimbambito"),

mi sa che ci hai preso, hai sbagliato solo il mezzo, il Comunismo non sta arrivando

per via tecnologica, ma per via virale.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 17:49

mi viene il dubbio che sono riusciti a comprare anche il M5S

------

impossibile

puoi comprare i rappresentanti, un partito strutturato con piramide direttiva, il M5S non è un partito e i rappresentanti li vuole eliminare

 

 

magari il caos planetario accelerasse la fine del sistema portando giorni radiosi al mondo

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 17:47

E per forza che l'inps non paga, e dove li piglia i soldi?

Insomma, il MES no, la CORONATAX no, la cialtrneria vuole solo i soldi dei tedeschi,

e poi dicono pure che sono i piu' ricchi de mondo ! Ma rob de matt !

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 17:35

L’erogazione di parte dei bonus da 600 euro alle partite IVA iscritte alle casse di previdenza private è sospesa

https://www.ilpost.it/2020/04/10/coronavirus-bonus-600-euro-partite-iva-sospeso/

 

come facciano menti abituate ad elaborare concetti a non vedere il quadro di insieme ma ad ostinarsi nel giustificare i particolari, dettagli, sfaccettature non me lo spiego (ho evidenti limiti)

 

Siamo oltre il CAOS, vi suggerisco di prepararvi per tempi oscuri (spero e mi auguro di sbagliare)

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 15:32

Il problema Mes non si pone proprio.

Ed è una truffa ideologica porlo.

I soldi si prendono : tanto costano poco e le scadenze saranno lunghe.

Se poi ci saranno ( e ci saranno ) problemi con il patto di  stabilità che diventerà incompatibile con il livello del nostro debito , non si farà altro che uscire dall'Euro.

E' inutile sbraitare  e brandire slogan per i propri supporters un po somari .

Tanto sotto la guida di Borghi si puo sempre uscire  dall'Euro .

Non è stato lui a tranquillizzare gli  Italiani che potranno convertire i loro saldi bancari in E. quando lo vorranno !

Checcevò ?

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 10 Aprile 2020 15:24

https://scenarieconomici.it/vi-piegheranno-con-la-fame-il-disegno-e-chiaro-salvatevi-questo-post/

In questo articolo si sintetizza quanto detto finora, senza specificare dove si prostituiscono le italiane, mi viene il dubbio che sono riusciti a comprare anche il M5S... Willies qualche mese e lo capirai anche tu, non ti incazzare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: fultra on Venerdì 10 Aprile 2020 14:31

Ci sono arrivati anche quelli di REPUBBLICA. Di contento c'è Conte e Gualtieri e Antitrader e Willie.Siete già in 4.  https://clericetti.blogautore.repubblica.it/2020/04/10/la-caporetto-di-gualtieri/

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 14:23

Will,

i destraioli rincitrlliti son come le comari pugliesi, anzi peggio, almeno quelle son professioniste

dello spettegolamento.

Oddio ! Il MES ! Raglia salvini in coro con la fascistella e B&B arringando intere mandrie di somari.

A parte il fatto che il MES, allo stato attuale, non ce lo siamo mica preso, tutto da vedere, ma

poi, anche sulle famigerate condizionalita' si sparano solo cazzate.

Le condizionalita' non sono "dovete fare il 5% di avanzo primario", ma, sono del tipo "i soldi ve li

diamo purche' non ve li arrubbate tutti (e comprate anche ul po' di mascherine).

A conti fatti, mes o non mes, eurobond o coronabond hai comunque un effetto nefasto e funesto,

quello di rendere ancora piu' complicata l'uscita dall'euro, ma tutto questo,  tamarri, somari e

altri quadrupedi non lo sanno, loro vogliono solo i soldi (quelli da arrubbare), e, son talmente

imbecilli da credere che siano aggratis!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 14:06

sto qui 

:-)

per ora abbiamo ottenuto 35 miliardi per rifare la sanità senza troika

il resto dopo

 

 

... sempre se il capitalismo sopravvive, il che non è detto

:-) 

 

PS rifare la sanità purtroppo non significa mandare a zappare i politici regionali, non possiamo farlo, per colpa vostra non abbiamo la maggioranza assoluta


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 14:10, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Aprile 2020 14:00

Willies dove è finito: aveva già in tasca eurobond, conte era il dittatore d'europa, dava ordine al re di svezia di barricarsi in casa, agli olandesi di estendere la zona rossa fino al piave, gli spagnoli e i greci finalmente avevano trovato un condottiero che li portava allo scontro con i ricchi nordeuropei

 

 

SHERA, secondo te dobbiamo inserire queste affermazioni nel novero di: i 5S andranno al 100%, la maggica vincera' lo scudetto, ognuno avra' una centrale atomica fusione fredda in casa, il petrolio ha i giorni contatti?????

 

rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 10 Aprile 2020 13:49

"ancora qualche anno e le italiane andranno a prostituirsi in marocco"

 

Negli ultimi dieci anni le italiane hanno "battuto" la svizzera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 10 Aprile 2020 13:41

Willies dove è finito: aveva già in tasca eurobond, conte era il dittatore d'europa, dava ordine al re di svezia di barricarsi in casa, agli olandesi di estendere la zona rossa fino al piave, gli spagnoli e i greci finalmente avevano trovato un condottiero che li portava allo scontro con i ricchi nordeuropei

 

Dove sei willies? dove sei?

ancora qualche anno e le italiane andranno a prostituirsi in marocco

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 10 Aprile 2020 12:55

Dalla parte di chi lavora e contro la politica e i politicanti che hanno tradito...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...