Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 08 Gennaio 2021 09:13

nei prossimi 10 anni ci sarà un regime totalitario (c'è già)

godetevelo

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 08 Gennaio 2021 08:47

Shera, l'ho già detto io.

Israele ha ottenuto in 4 anni quello che probabilmente stimava di ottenere in 8. Quindi ora ha scaricato Trump che d'ora in poi rischiava solo di fare danni alla causa .

Entro due mesi una bella foto di Biden e Netanyahu sorridenti e Trump finisce diritto nel dimenticatoio 

Altra profezia, segnatela. Non ci sarà alcuna guerra nei prossimi dieci anni.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Gennaio 2021 08:50, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 08 Gennaio 2021 08:30

evidentemente non c'era la volontà politica di tenere il parrucchino, altrimenti non avrebbero fatto i brogli

come sempre parte tutto dall'italia

 

A former IT contractor for the Italian military testified in federal court in Rome that while he was working for Leonardo, SpA in Pescara, Italy he helped rig the U.S. election against Trump by using the companies satellites; $1 billion in U.S. contracts now suspect

It was a solemn day in a federal court room in Rome, when Arturo d’Ello took the stand. The former employee of the 8th largest defense contractor in the world Leonardo SpA  — which is partially owned by the Italian government –began his shocking testimony with the usual swearing in on the Bible. That was the last thing that was ordinary about the day.

As the crowd gasped, he outlined the scheme that  proved successful in using Leonardo computer systems and military satellites located in Pescara, Italy to help Dominion steal the U.S. election for Joseph Biden. He explained how recent reports of a hack at Leonardo were orchestrated to cover their tracks.  

The news connects the dots between Eric Coomer’s actions for Dominion Voting Systems in the U.S., the CIA raid in Frankfurt, Germany to protect Dominion’s servers and destroy the evidence of election fraud, and now the actions at Leonardo in Italy.

It even ropes in the deep state in the U.S. government. According to the Federal Enquirer, the U.S. government has awarded $1 billion in contracts to Leonardo SpA in the last year.

 

In a press release, Nations In Action, a government transparency organization, partnering with the Institute of Good Governance,  stated, “This is the long awaited proof that a flawless plot to take down America was executed with extraordinary resources and  global involvement. Americans and elected officials now have proof that the election was indeed stolen.  This provides the mechanism for each state to recall their slate of electors immediately or face lawsuits and  request all federal government agencies to lock down all internal communications, equipment and  documentation from the Rome Embassy.”

“Make no mistake, this is a coup d’etat that we will stop in the  name of justice and free and fair elections,” stated Maria Strollo Zack, Chairman of Nations in Action.  

Greek billionaire Alki David has been a strong supporter of the search for evidence about the Dominion hack and has even gone so far as to offer $1 million to whoever can provide irrefutable evidence of Eric Coomer’s involvement in the hack. His team is now investigating 100s of leads that have come in. Keep up with Alki David and his efforts via his Instgaram.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 08 Gennaio 2021 07:47

"LA SUA CONDOTTA E' UN TRADIMENTO "...

.....

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/trump-is-over-anche-rsquo-ex-ministro-giustizia-william-barr-257421.htm

 

anche william barr asfalta trump

sdengh

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 23:31

non si preoccupi degli avvocati, si preoccupi della sua onestà intellettuale

se non mi produce una sentenza che dichiari inconsistenti  le prove, LEI è un fabbricatore di fake news

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 07 Gennaio 2021 23:19

Guardi Xtoll che il mio argomentare è sillogistico.

1) i ricorsi in tribunale sono stati respinti

2) lei mi informa che ciò è dovuto a vizi di forma ed irregolarità.

3) ammesso e non concesso che ciò sia vero,ne discende che gli avvocati sono stati non scarsi ma scarsissimi.

4)è più credibile che Trump abbia preso avvocati così scarsi da non riuscire a presentare alcun ricorso accoglibile o è' più ragionevole pensare che i ricorsi fossero privi di qualsiasi merito ?

Lei pare credere che sia colpa degli avvocati.

A me invece pare che Giuliani ,per 20.000 $ al giorno ,si sia dato un gran da fare ..con prove inconsistenti

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 07 Gennaio 2021 23:49, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 23:04

non si preoccupi degli avvocati, si preoccupi della sua onestà intellettuale

se non mi produce una sentenza che dichiari inconsistenti  le prove, LEI è un fabbricatore di fake news

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 07 Gennaio 2021 23:01

Vizi di forma ,irregolarità ?

Ma chi erano quei coglioni di avvocati che assistevano Trump ?

Forse dei coglioni come Trump ...

Da presidente in carica si fa taroccare le elezioni e non trova avvocati capace di presentare ricorsi .

Buzzurro ....presidente di buzzurri .

 

Viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 22:49

mi incuriosisce sapere se lei è stupido o in malafede.

che io sappia NESSUN tribunale ha ritenute le prove "inconsistenti", si sono semplicemente lavate le mani adducendo vizi di forma, irregolarità ecc.

NESSUNO è entrato nel merito, a partire dalla corte suprema.

se non mi produce una sentenza che dichiari inconsistenti  le prove, LEI è un fabbricatore di fake news


 Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 22:50, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 07 Gennaio 2021 22:28

Xtoll,mi sembra che stia iniziando a ricicciare fake news ...

Sulla faccenda delle elezioni rubate ha fatto centinaia di post che secondo Lei erano prove a favore delle tesi di Trump ..

Poi però si è ben guardato dal tentare di spiegare le 50 sentenze di tribunali  diversi che  hanno ritenuto le prove inconsistenti .

E che dire dei più importanti studi legali che hanno rifiutato di seguire Trump nel suo delirio ?

Ed ora ci vuol far credere che ad assaltare Capitol Hill non siano stati dei repubblicani esagitati fan del trumpanaro ?

Dire qualcosa di sensato e non complottista ...no ?

 

Viva HK 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 21:56

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 07 Gennaio 2021 21:38

come tramp hainfiammato gli estremisti

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 07 Gennaio 2021 13:01

cina luna andata e ritorno

erano 40 anni che non succedeva

Da qualche ora sulla Terra ci sono circa 2 chilogrammi di rocce lunari, le prime a raggiungere il nostro pianeta negli ultimi 44 anni. Sono state trasportate dalla missione spaziale cinese Chang’e 5, che nelle prime ore di giovedì (in Italia era mercoledì pomeriggio) ha completato il proprio viaggio di 23 giorni per raggiungere la Luna, prelevare campioni e portarli indietro. La Cina è il terzo paese nella storia delle esplorazioni spaziali ad avere trasportato rocce lunari sulla Terra: la sua è stata una delle missioni più complesse che abbia mai effettuato oltre l’orbita del nostro pianeta.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2021 14:47

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 13:53

Se non mi sbaglio tre regioni ( Veneto,Friuli,Marche ) hanno deciso di chiudere le scuole in presenza sino al 31 gennaio .

E chissenefotte !

Sempre se non mi sbaglio il Trentino riprenderà il 7 gennaio con lezioni in presenza per il 75%.

E chissenefotte !

E mi pare di aver capito che il Governo propenda di riaprire l'11 gennaio ...

E chissenefotte!

La cosa più importante mi pare essere il fatto che agli italiani piace discutere di situazioni irrilevanti perché non c'è nulla che pare essere sostanzialmente meglio delle soluzioni alternative.

In Italia predominano gli scarsi cui piace discutere del nulla.

 

Viva HK 

 

P.S

Ad HK con 50 contagi al giorno hanno deciso che le scuole dovranno rimanere con lezioni da remoto sino al 31 gennaio.

Nessuno rompe i coglioni e nessuno perde tempo a discutere di una decisione irrilevante.


 Last edited by: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 13:54, edited 1 time in total.