Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 15 Novembre 2020 09:41

come volevasi dimostrare

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:18

hai preso 5,5 milioni di voti in meno, altro che 'ho vinto io, i voti di quello non valgono, sono stato truffato, sono una vittima e loro sono i cattivi' e miliardi su miliardi di cazzate varie ... stai a cuccia col pisellone nel culo e soprattutto stai muto altrimenti qualcuno che ti spiega per le spicce che hai rotto il cazzo lo trovi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:26, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 15 Novembre 2020 09:15

come volevasi dimostrare

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:11

che ti devo dire ... quando vedo un pezzo di merda razzista steso rintronato sanguinante sono contento

le erezioni le ha  stravinte biden quindi ora (e sempre in futuro) che lo avete bello grosso nel culo muti e rassegnati


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:13, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 15 Novembre 2020 09:09

uillie, è inutile che metti le faccine sorridenti, lo sappiamo tutti che sei una merda ideologizzata


 Last edited by: XTOL on Domenica 15 Novembre 2020 09:10, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:03

benissimo, bravi negroni che sfondano il culo a sti suprematisti del cazzo ... ciondoloni sorretto a stento con la faccia di merda sanguinante ... così bisogna ridurli

:-)

 

Bull, qui non si tratta di politica, si tratta di razzismo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Novembre 2020 09:10, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 15 Novembre 2020 01:32

 

 

mah, oramai regna il caos ovunque ... diceva mio padre, la politica è una cosa sporca, e quando vedi che iniziano a darsele vattene via e vai a lavorare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Novembre 2020 21:31

Vero che XI potrebbe sparargli un missile, il problema e' che questa possibilita' implica facolta'

di spararli (i missili) anche sui suoi concitadini, non dimenticare Tienammen.

Insomma, siamo all'antica questione: meglio un efficiente regime totalitario o uno stato di

diritto che consente perfino di andare a Roma o Berlino a fare i rincoglioniti No-Mask?

Io, nonostante tutto, preferisco tenermi i rincoglioniti, pero' sono anche certo che quelli

finiranno per esagerare sempre di piu' fino a rendere inevitabile l'approccio cinese. Del resto

abbiamo una certa esperienza quanto a manganello e olio di ricino.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 21:16

Hai perfettamente ragione ma mi immagino se questi diversamente bianchi arrivano in Cina sulla Sea Watch. Gli sparano un missile con addebito del costo del missile alla famiglia Rackete. Non credo che si levino dei giudici per mettere sotto processo l'imperatore Xi Jinping...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 21:17, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Novembre 2020 21:10

E cosa vuoi fare? Li vuoi affondare? Il fenomeno e' gia' in forte regressione e quelli che arrivano

lo fanno, quasi tutti, nelle speranza di approdare in Fancia, Germania, UK.

Rimpatriarli non e' possibile, i loro governi non se li riprendono, hai visto i 600.000 rimpatri che

voleva fare salvin che fina hanno fatto ?

Rimane la proprosta della vispa teresa: bombardiamoli tutti (e rifacciamo l'impero) !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 20:53

Ma cosa centra, io parlavo di gente che arriva senza permessi o passaporto. Non ho capito cosa vuoi dire: che il passaporto è una formalità inutile? Che va abolito assieme ai confini di Stato?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Novembre 2020 20:48

E' proprio quello che hanno fatto i cinesi: se un beduino italiano (o tedesco) va in Cina pe rmotivi di

lavoro viene prelevato all'aeroporto e portato un una stanza d'albergo dove deve rimanere per due

settimane e un cameriere dentro lo scafandro gli porta da mangiare una volta al giorno e glielo

lascia all'ingresso della stanza.

Adesso si sta pensando di adibire un covid-hotel in ogni provincia italiana, l'idea e' eccellente

anche se ci sono arrivati tardi. Se trovi un positivo lo devi isolare altrmenti non ne vieni mai a capo,

che sia grave o asintomatico non fa nessuna differenza, e' comunque un soggetto infettivo.

Da domani, visto che il lock democratico non ha funzionato, l'Austria passa all'hard lock fino

al 6 dicembre, salvo proroghe. Vedremo se ci saranno scimuniti che si ribellano.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 20:34

Bull, nei posti sulle coste dove i lockdown hanno fatto fallire tutti gli alberghi, vengono ora riempidi di beduini che vengono dal nord Africa. Si parla anche di alberghi a 4 o 5 stelle, tutti a spese dello stato ospitante. Alle Canarie (posti che molti di noi hanno sognato senza mai poter andare) stanno arrivando a flotte i negri che si godranno la bella vita tutto spesato, alloggiando in hotel di lusso ed extralusso. Sempre a spese in questo caso della Spagna.

 

Gli armatori da crociera dovranno fallire e le loro navi verranno utilizzate per ospitare i beduini che potranno godere di bar, piscine, sale cinema e quant'altro la vita da crociera potrà offrire (le chiamano navi da quarantena). E questo pure tutto a spese degli stati ospitanti.

 

In i Taglia addirittura Cancellieri che è uno dei tanti COGLIONI che formano il nostro governo (si fa per dire) scambia una nave quarantena per turisti che arrivano in Taglia e dice che ci sono BUONE SPERANZE. Questo però a spese dello stato Tagliano, non commentiamo che è meglio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 14 Novembre 2020 20:07

Ma comprati un machete, un'accetta pure tu e falla finita con queste cazzate!

Hai 50 anni perdio!

Basta!

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 16:21

 

 

Questo è quello da aver paura...altro che covid...appena li vedo li dico di andare a casa di Anti, Oscar, Tuco, Hobbit, etc...uillis non poteva mancare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente