Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2020 17:42

Mi aveva impressionato il video dei cinesi e lo reputavo un abominio...in realta' guardando e pensando all'Italia e al mondo occidentale che razza di capre, asini senza educazione che abbiamo (pardon AVETE) tirato su reputo cosa buona e giusta i vaccini di Gates, l'espansione della reliigione mussulmana integralista (come poi avverra'...vogliono questo!!...comunismo, dittatura, miseria, religione mussulmana, controllo di tutto...altro che il venus project e il mondo bucolico e di pinocchio di uillis ahahhahahahaha)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 16:46

Senza commenti...

 

 

VS Italia...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 17:30, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 16:38

Spero niente di grave...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 16:29

Scusa Morphy, stamattina mi giravano le palle per i cazzi miei.

 

Ho risposto male a tutti, anche nella vita reale.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 15:29

"Morphy nemmeno legge quello che scrivo,"

 

Sei uno di quelli che leggo di più. Poi alla mattina presto lavoro e a volte mi attacco al forum solo alla sera e molti post mi scappano. Oggi sono fermo perchè sto aspettando dei colori e posto di più. Poi io entro poco nelle discussioni e metto video per rompere un po' la monotonia del forum che è diventato il pallottoliere dei morti. Se ci badi i miei video sono più concentrati sulla politica che fa schifo e sull'innarrestabile degrado dei servizi statali. Non mi addentro assolutamente nei discorsi mascherina si mascherina no.

 

A proposito ho cercato online il prezzo delle mascherine/giarrettiera di FCA e non l'ho trovato. Qualcuno sa se hanno secretato anche il prezzo?

 

Mascherina/giarrettiera modello "one shot eyes" (liberamente ispirata al noto film di ammucchiate tra ricchi annoiati)

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 15:35, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 10:51

Ed ecco quest'altro imbecille.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 10:44

Medico Anestesista Rianimatore. Giurista. Consulente tecnico. Tifo Napoli


Curriculum scarno e insignificante, sembra quello dei 7 scimuniti.

Mancano esperienze essenziali e altamente formative quali almeno uno stage in risaia, un tirocinio

nel retro bottega di un ristorante (praticamente la sguattera), un corso di uncinetto, e un periodo di

formazione quale movimento merci alla conad.

Gli strmenti rieducativi esistono e sono tanti, manca solo la volonta' di utilizzarli.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 10:41

Ma dico, siete ancora a discutere dell'influenza?

 

Tanto non ci capite un cazzo, non avete idea di cosa siano i numeri o di cosa sia una statistica, tanto meno di cosa sia un virus.

 

Parlate dando fiato alle trombe del culo (complici i media).

 

Morphy nemmeno legge quello che scrivo, posta un video che dice pari pari le stesse cose e poi cade dal pero. Ma andate a prendervela nel culo.

 

Siete fuori di capo forte. Forse dovreste chiavare di più.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 10:04

Ancora alla ridicola ricerca della "strategia" ? ( strategia de che?).

We' ! Ma siete proprio ritardati eh ? Esiste solo la soluzione banale, ve dovete locka'?

E se vi vengono i problemi psicologici ? Niente paura, si va in risaia o miniera e la zucca si riprende.

L'affannosa ricerca della "strategia" ha comportato gia' 1130k morti con outllok in forte accelerazione e

la devastazione dell'economia occidentale.

E i pittoreschi rivoltosi dela mascherina cosa ne facciamo ? Usiamo gli idranti (con l'insetticida dentro).

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 10:21, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Ottobre 2020 09:52

Ps: se volete vi do il numero di telefono

-----------

di chi ?

di questa ?

no grazie, se ti va mandala a fanculo da parte mia

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 09:18

Questa tipa (Dr. Balanzoni, Medico Anestesista Rianimatore. Giurista. Consulente tecnico. Tifo Napoli) che non le manda mai a dire e non ha paura di essere radiata dall'ordine dei medici perchè gli fa causa prima lei, in questo video dice le stesse cose che dico io da mesi...

 

 

 

Ps: se volete vi do il numero di telefono

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:55

Gano,

Eh si, l'altro giorno... aspetta e spera...

 

Sto ristrutturando internamente parte della casa: trattamento di travi, travetti in legno, soffitti di pianelle a vista, rifacimento di intonaco d'argilla negli zoccoli, tinteggiatura muri, trattamento di cotto antico del '700. In pratica sto facendo da imbianchino, muratore e restauratore. Probabilmente metterò altri punti luce per cui farò pure da elettricista.

 

In pratica ho poco tempo e mi scappano i post. Son mica un Pana qualunque che spimpona tutto il giorno su una tastiera per leggere le più improbabili notizie del mondo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:56, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:46

Peavey, mi spieghi cosa intendevi quando ipotizzavi una strategia della Svizzera riguardo al covid?

 

La mia impressione e'  che abbiano usato l'influenza normale  per far passare norme di distanziamento, nel tentativo di bloccare invece un secondo ceppo molto piu' infettivo e pericoloso e ancora poco diffuso.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:47, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 07:27

Morphy è quello che dicevo io l'altro giorno con i falsi positivi. Curioso che tu non mi ascolti e che poi però tu cada dal pero quando trovi un video di uno sconosciuto che dice le stesse identiche cose. È quasi offensivo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:34, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 07:00

Mullis fa il negazionista,
 
Infatti sostiene che il PCR può amplificare fino a una singola molecola al punto che "se vuoi puoi trovare quasi tutto in chiunque". E poi "Perchè se riesci a modellare e amplificare una singola molecola fino a qualcosa che puoi davvero misurare, cosa che il PCR può fare, allora ci sono pochissime molecole di cui in realta non ne hai nemmeno una sola di loro nel tuo corpo". E continua "La misurazione non è affatto esatta e..." blabla "non ti dice se sei malato"...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 07:03, edited 1 time in total.