Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 00:13

Confronto tra un popolo civile e uno incivile. Lombardia, the first in the world...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 00:08

https://www.livingcesenatico.it/2020/05/17/le-nutrie-in-provincia-di-cremona-se-le-mangiano/

 

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 00:02

Questa invece è Roma. Ma che ve lo dico a fare...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 23:51

No  mi spiace, questa non è Roma (ma ve ne sarete accorti). Qui non vedete in strada immondizia puzzolente e gabbiani che ingoiano topi. Qui tutto è pulito, perfetto e in ordine. Liberiamo il nostro paese dai parassiti romani...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 22:33

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 23:14, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 12:46

No comment...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 23:47

Il fatto é che con Craxi abbiamo fatto un po' di sorpassi. Poi se volete gli honesti (si fa per dire) al potere ma con la povertà in casa, fate pure. Io me la cavo in ogni modo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 22:12

il post 94 è stato il trionfo della mafia, da una parte il berlusca (lo stesso di cui parla graviano, lo stesso amico di craxi, lo stesso con la tessera p2, lo stesso che prende i voti della dc) che scende in campo in prima persona con l'unico intento di salvare le aziende da lui create

dall'altra il pd che per mostrarsi diverso dal pci, orfano dei fondi del kgb, diventa la puttana dei vari agnelli, benetton e banchieri prenditori di stato vari

 

dopo vent'anni qualcuno sente un dolorino nel popo e si domanda perchè

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 18:12

Peavey,

una volta c'era un bottone che il macchinista doveva schiacciare ogni tot minuti altrmenti

il treno si fermava.

Vedi che i sistemi "a fil di ferro" son meglio dell'AI ?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Giovedì 20 Agosto 2020 18:02

pensavo che un aggeggio pesante come un treno avesse un watch dog che monitora se il conducente e' vivo...evidentemente la fiducia e' troppa.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 16:28

Peavey,

il macchinista lo avra' avviato e poi e' sceso. Poi e' saltato in auto ed e' corso al punto in cui

il treno si sarebbe schiantato per farsi il selfie.

Prima o poi la foto finira' su feisbuk.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 16:27

Anti: "P.S. non serve esaminare il periodo post 45, e' sufficiente quello post 94."

 

Ad esaminare la storia dal 45 in poi ti serve per capire quanto grande fu la nostra classe politica, quella della Prima Repubblica, che con i suoi difetti riuscì però in pochi decenni a risollevare una nazione che era uscita disastrosamente dalla guerra (eravamo quarti in classifica). E lo fece tra i mille problemi causati dal nemico (tentati colpi di stato, mafia, massoneria, vaticano, strategia della tensione più varie ed eventuali (mica scherzi eh...)).

Sono d'accordo sul post 94, cioè dopo che la classe politica di cui sopra fu rasa completamente al suolo dalla magistratura, lasciando così il posto a dei politici quaquaraquà venduti al nemico. Infatti dal 94 in poi è stato tutto un disastro, per cui ora siamo dove siamo.

 

Oramai non è più una questione di governo e opposizioni, di destra e di sinistra. Il peggio è ovunque...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 20 Agosto 2020 15:41

Epstein in salotto avava un quadro raffigurante Bill Clinton in gonna. Chissà Hillary cosa avrà pensato!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 20 Agosto 2020 15:39

am chi sono sti somari'??

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 20 Agosto 2020 15:33

"truccarono le carte, il camion che doveva passarci sopra, invece di 1 tonnellata ne pesava un terzo"........quindi il camion avrebbe dovuto pesare 300 kilogrammi.

Non vi rendete conto nemmeno delle stronzate che scrivete, quindi mi domando: perché scrivete?