Impregilo!!

 

  By: nasdacchio on Venerdì 21 Dicembre 2007 13:36

cosa strana oggi....sale con pochissimi volumi...

 

  By: nasdacchio on Venerdì 21 Dicembre 2007 12:35

certo sta volatilità mette un po' a disagio...oppure fa riaschiare di piu...che sia preludio di una stangata o di rally, lo sa solo il padreterno e qualche migliaio di MM che vuole imitarlo.Pero' li ringrazio in quanto mi hanno permesso di fare 2 bei colpi. a piu' tardi

 

  By: Galactus on Giovedì 20 Dicembre 2007 16:26

Mi dispiace ma io a 4,50 prendo profitto, sono 720 € che rimpinguano il già importante bottino di dicembre. Purtroppo non ho tempo per stare alla finesta a guardare e dunque considero questa come la mia ultima operazione prima delle feste.... Un saluto affettuoso a tutti e ci si risente ... ;)

 

  By: Galactus on Mercoledì 19 Dicembre 2007 16:57

..non sei l'unico..neanche il governo capisce niente di finanziaria!!:D:D...a parte gli sgherzi...gala...io fortuna che ho fatto un movimento 4,46..riaquisto 4,40 con 5000 pz..perchè sono in rosso, e quello che supponevo(ma non con vera convinzione)..che con questi volumi i ribassisti potevano entrare si è avverato. sono tre giorni che puntualmente ogni 15 -20 minuti c'è qualcuno che acquista a 10000 pz alla volta..non so se l'hai notato...staremo a vedere se il fiuto conta piu' dell'analisi tecnica...oggi ci vorrebbe sì un bel V day!:p Ciao Nasdacchio 10000 pezzi alla volta sono pochi.... quando il titolo comincia a mostrare un certo appeal i movimenti sono molto più consistenti (20-30000 PZalla volta). In questo momento il titolo rimane nelle mani dei trader e tu lo sai meglio di me, quando calcoli determinati supporti ed immancabilmente vengono raggiunti, scattano le prese di beneficio. Penso che ormai tutti lavoriamo con SL rigidi specialmente in momenti come questi. Comunque oggi volumi in discreto aumento anche se puntualmente all'apertura USA il titolo si ingessa... oggi lo vedremo chiudere intorno ai valori attuali anche se, ripeto, l'aumento dei volumi può risultare preoccupante. Se gli USA danno un segnale deciso nel giro di pochi giorni lo rivediamo a ridosso dei 5€ ma tieni una politica di SL rigida perchè ancora non mi pare che il mercato si sia rassegnato a salire....

 

  By: nasdacchio on Mercoledì 19 Dicembre 2007 14:33

..non sei l'unico..neanche il governo capisce niente di finanziaria!!:D:D...a parte gli sgherzi...gala...io fortuna che ho fatto un movimento 4,46..riaquisto 4,40 con 5000 pz..perchè sono in rosso, e quello che supponevo(ma non con vera convinzione)..che con questi volumi i ribassisti potevano entrare si è avverato. sono tre giorni che puntualmente ogni 15 -20 minuti c'è qualcuno che acquista a 10000 pz alla volta..non so se l'hai notato...staremo a vedere se il fiuto conta piu' dell'analisi tecnica...oggi ci vorrebbe sì un bel V day!:p

 

  By: Galactus on Mercoledì 19 Dicembre 2007 13:34

Ora potrebbe scattare il minirally di fine anno, la mia sensazione è questa, riprovo ad azzardare anche se il titolo nel pomeriggio rimane quasi imbalsamato e con scambi inesistenti.... A 4,41 ne porto a casa altri 8000 pz, SL a 4.32 senza TP .... se la fortuna ci assiste considerando che in questi ultimi tempi una cosa è diventata certa: non c'è analisi tecnica che tenga e la volatilità sta aumentando con movimenti che per il momento tendono ancora ad assumere un'impronta ribassista. Detto da un profano della finanza pare suonare bene ... :D:D

 

  By: Galactus on Lunedì 17 Dicembre 2007 11:48

Ok, io ho fatto la mia mossa e sono entrato con un bel pacchetto a 4,55 (8000 PZ), SL a 4.48 e la lasciamo libera di correre se deve correre ... Vediamo ..

 

  By: Galactus on Lunedì 17 Dicembre 2007 11:16

ciao galactus grazie delle news..in due si guarda meglio..hai proprio ragione!!!forse un concambio..fossimo di piu' credo che un titolo non avrebbe scampo!:D buona giornata! Ciao Nasdacchio Considerala solo una sensazione e non una certezza, ho semplicemente rispolverato storie vecchie .... Comunque oggi i volumi sono scarsi ed il sostegno che abbiamo ipotizzato potrebbe essere solo una fantasia. Buon trading..:cool:

 

  By: nasdacchio on Lunedì 17 Dicembre 2007 10:45

ciao galactus grazie delle news..in due si guarda meglio..hai proprio ragione!!!forse un concambio..fossimo di piu' credo che un titolo non avrebbe scampo!:D buona giornata!

 

  By: Galactus on Domenica 16 Dicembre 2007 13:42

Salve gente La tenuta del titolo della scorsa settimana potrebbe essere indice di qualche sorpresa in arrivo come dice il nuon Nasdacchio ed io a rifletterci e vedendo i movimenti di Astaldi non vorrei che si tornasse a parlare di fusione..... Non saprei ma credo comunque che dopo l'avvio lunedi o martedi si torna a risalire per festeggiare il natale e dunque lunedi si potrebbe prospettare un'opportunità di ingresso sul titolo (in apertura dovrebbe partire abbastanza debole).... Vedremo ma effettivamente comincio a vedere il preludio allo schiantamento che profetizza ANTI ormai da tempo... comunque se sarà cosi sicuramente non per il periodo festivo, vista la fuga dai fondi in tutto il mondo potrebbe essere necessaria una chiusura d'anno tranquilla... A lunedi e buon w.e. a tutti :)

 

  By: Alex02 on Sabato 08 Dicembre 2007 23:01

Da 3,74 di minimi di scorsa settimana si è riportata velocemente a 4,81 ieri .... corre come un missile sia in su che in giù.... Straordinario titolo per fare trading.... Ora vediamo se in settimana va a puntare ai massimi di qualche settimana fa intorno a 5,50-5,60... Dopo l'annuncio della FED potrebbe volare e rivedere quei target .... Speriamo ma nel frattempo lo teniamo sotto stretta osservazione ...:) Che dici, lunedi non sarà il caso di scappare ..... io non mi sento ancora tanto ottimista .... ho dubbi su questa fine d'anno .... Bah ... sentiamoci lunedi mattina ....

 

  By: Galactus on Sabato 08 Dicembre 2007 17:16

Le valigie son pronte .... :D sembra proprio che tu ci abbia visto giusto e speriamo che si proceda cosi almeno per un po' .... Ciao vecchia volpe:rolleyes: Da 3,74 di minimi di scorsa settimana si è riportata velocemente a 4,81 ieri .... corre come un missile sia in su che in giù.... Straordinario titolo per fare trading.... Ora vediamo se in settimana va a puntare ai massimi di qualche settimana fa intorno a 5,50-5,60... Dopo l'annuncio della FED potrebbe volare e rivedere quei target .... Speriamo ma nel frattempo lo teniamo sotto stretta osservazione ...:)

 

  By: Alex02 on Giovedì 29 Novembre 2007 23:34

Le valigie son pronte .... :D sembra proprio che tu ci abbia visto giusto e speriamo che si proceda cosi almeno per un po' .... Ciao vecchia volpe:rolleyes:

 

  By: Galactus on Giovedì 29 Novembre 2007 10:37

Ciao delinquente Ti devo confessare che ho fatto una scorpacciata delle tue Impregilo e spero di ricavarci la vacanza per capodanno... ;):D Non credere che mi sia lasciato sfuggire l'occasione .... prepara le valigie che si parte...!!! :D:D

 

  By: Alex02 on Venerdì 23 Novembre 2007 23:38

Ciao delinquente Ti devo confessare che ho fatto una scorpacciata delle tue Impregilo e spero di ricavarci la vacanza per capodanno... ;):D