By: giorgiofra on Sabato 16 Marzo 2013 13:10
Ma secondo voi per quale motivo il governo Monti, e la stessa sinistra, stanno operando per fare in modo che tutto il denaro sia depositato in banca?
La lotta all'evasione fiscale? La guerra al riciclaggio?
Ora io dico, siete adulti ed istruiti, oltre che intelligenti, ed è quindi grave che non abbiate capito un Kazzo.
I depositi bancari verranno usati come bancomat dai governi, per prelevare ciò che occorre per garantire la sopravvivenza ed i profitti del sistema bancario.
Ma faranno qualcosa di ancora più subdolo: preleveranno una certa percentuale su ogni accredito, come acconto su ipotetiche future imposte. Una specie di ritenuta d'acconto alla quale nessuno potrà sottrarsi.
Alla faccia di tutti gli imbecilli che dicono: io non ho nulla da nascondere, quindi ben venga l'eliminazione del contante. Koglioni, Koglioni, Koglioni.
E' pur vero che difficilmente riusciranno nel loro intento, perchè il castello di menzogne sta crollando, sotto il peso della disperazione di milioni di cittadini. A mio parere internet è stato il cigno nero che ha scombussolato i piani delle oligarchie finanziarie le quali, detenendo e controllando tutti i mezzi di informazione, avrebbero avuto gioco facile ad imporre, attraverso il plagio di una popolazione adeguatamente rincoglionita, il loro criminale disegno.
Penso che nel prossimo futuro assisteremo ad avvenimenti di portata epocale, per la semplice ragione che molte questioni importantissime stanno arrivando a maturazione contemporaneamente, amplificando gli effetti di ognuna di esse, ed innescando una vera e propria esplosione.
Chi vivrà, vedrà.