Antica Saggezza Orientale, Diete e Malattie

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 04 Gennaio 2014 11:58

MA invero per quest' anno non ci possiamo lamentantare inquanto a svecchiamento rottamati gli impresentabili decrepiti tromboni come bossi, il piduista,gargamella, fini...etc..etc..e pure in finanza e che dire degli scandali Mps? Ligresti,telecom italia.etc.. tanti vecchietti che spadroneggiavano a piazzza affari sono stati rottamati. Sarebbe questo il gomblotto Bilderberg? creare una crisi per mandare all ospizio la vecchia classe dirigenziale oramai preda dell Alzheimer ? Certo non siamo ancora in Germania l'ex vicecancelliere Philipp Rosler si ritira dalla politica a 40 anni (io lo metterei per legge, dopo i 40 anni fora dalle bal in politica,largo ai giovani, io devo pagare le tasse per tutta una vita e come vengono spese lo decido un matusa mezzo rinco ???) Per esempio, il nonnetto col SUV che si schianta in banca e ammazza una cliente , ma la vogliamo togliere la patente ai nonni over 80? dove c..o devono andare ? alle poste a prendere la pensione ci vai a piedi che cosi ti tieni in forma NO?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Trucco on Sabato 04 Gennaio 2014 11:57

Burghy come mai un frullatore centrifugatore deve costare 654€?

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Gennaio 2014 22:24

Beh, in Italia abbiamo più che altro il problema dei cadaveri ambulanti che si ostinano a non andare sottoterra... Lutrom sai che spesso ci troviamo d'accordo, ma qui no. Sono contro i ladri anche se per me i peggiori sono fuori dai nostri confini. Su Napolitano vi è una grande IPOCRISIA. Ben lungi da me dal salvarlo perchè sicuramente ha le mani in pasta, ma dire che si ostina a non andare via dal suo posto (immagino che intendevi cio') è molto IPOCRITA. E' il tipico atteggiamento grillino alla Willis, Oscar, etc. Vorrei sapere chi all'eta' di novanta anni vorrebbe ancora rompersi i marones a stare in politica. A quell'eta' non si ha altro voglia che starsene a casa propria, via dai riflettori, godersi la moglie e i nipotini, curarsi la salute. Non di certo doversi sentire Letta, Gasparri, Silvio, Santanchè...etc. L'ipocrisia grillina poi è che vogliono dare l'inpeachement quando ESSI STESSI SONO STATI I PRIMI A NON VOLER CREARE UN ACCORDO PER ELEGGERE UNA FIGURA CONDIVISA. Rimango dell'opinione che Grillo non solo è Duce ma pure IPOCRITA. E di ladri e ipocriti ne siamo già pieni, Grillo ha solo il secondo termine...sto attendendo uno che non sia ladro ne ipocrita. Ah se Bagnai andasse alle elezioni lo voterei subito anche se si candidasse per la restaurazione della dittatura comunista oppure della dittatura fascista :)))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 03 Gennaio 2014 22:18

Ciao, Bull!

 

  By: lutrom on Venerdì 03 Gennaio 2014 22:15

Beh, in Italia abbiamo più che altro il problema dei cadaveri ambulanti che si ostinano a non andare sottoterra...

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Gennaio 2014 22:10

Ciao Lutrom :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Gennaio 2014 22:04

hanno il problema dei cimiteri, ovvero i cadaveri messi sotto terra dopo decine di anni sono ancora integri. Alcuni studiosi stanno facendo ipotesi sui conservanti contenuti nei cibi. La notizia è da verificare. Forse, dipende dal terreno in cui uno viene sepellito. Qui dalle mie parti ci metti un sacco a diventare scheletro, mentre qualche trenta km piu' a nord, vicino a Longarone ti mettono sotto e nel giro di poco tempo (parliamo di un per di anni...). :))))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 03 Gennaio 2014 21:57

Attenzione, Bull, a "mangiare" troppo "PESCE", perché rischi di trasformarti in certi frequentatori di questo forum ai quali piace tanto ma tanto...

 

  By: Morphy on Venerdì 03 Gennaio 2014 21:55

Peavey: concordo sull'alimentazione. Specie mangiare poco se si fa vita sedentaria. A volte digiunare. Prova ad informarti ma mi sembra di avere letto da una qualche parte che in Germania e forse Olanda hanno il problema dei cimiteri, ovvero i cadaveri messi sotto terra dopo decine di anni sono ancora integri. Alcuni studiosi stanno facendo ipotesi sui conservanti contenuti nei cibi. La notizia è da verificare. Comunque a rigor di logica potrebbe anche essere. Morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Gennaio 2014 21:46

Mostra che gli italiani sono sempre più fiacchi, depressi e passivi perchè mangiano sempre più frumento, che è micidiale (e l'Asia che va a riso è vincente) Bellissimo discorso, immagino che a inizio secolo scorso i cinesi avessero lo stesso riso e pesce, eppure sappiamo che solo a fine secolo sono emersi come superpotenza (anzi toccarono il loro minimo economico). Dai che oggi mi abbuffo di pesce, chissa' grazie a questo l'Italia da lunedì avra' un incremento di pil.... :))., a no vi è l'epifania quindi e' meglio che mangio pesce domani e poi lunedì giu' un pacco intero di riso :))))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Burghy on Venerdì 03 Gennaio 2014 21:25

Ne ho sentito parlare molto bene e lo ho cercato. Il problema è che trovare polline di qualità è molto difficile e quindi alla fine non lo ho mai trovato :(( e non posso dirti niente.. Da primavera 2014 oltre agli alberi da frutto avrò anche il mio orto quindi farò un ulteriore salto di qualità !! Comunque se puoi leggiti il libro di Grahm (solo in inglese) poi dopo fai quello che il tuo fisico ti indica..vedrai che starai alla grandissimo... e mi raccomando il peso... MOLTO più basso di quello che trovi nelle varie tabelline.. ormai questa è una società di obesi dove i grassi sono considerati normali.. ma ahime non è cosi. ciao! se ti serve qualche info su dove comprare certe pappe buone scrivimi in privato che non tutti i giorni mi connetto a cobraf e magari non ti leggo.

 

  By: lutrom on Venerdì 03 Gennaio 2014 20:28

Interessanti le cose che dici, Burghy (e ti ringrazio per la risposta). Una curiosità: ma tra i "supercibi" hai provato qualche volta il polline o comunque ne sai qualcosa??

 

  By: Burghy on Venerdì 03 Gennaio 2014 20:14

allora per il 70% dei pasti vado a frutta, verdura, centrifugati, frutta secca, gelati crusisti (eccellenti) e magari qualche super food (maca,alghe,baobab,goji etcc) importanza massima ai centrifugati, ce ne sono di buonissimi... l importante è avere una centrifuga di grande qualità cioè in soldoni da 500 euro. nel 30% rimanente carne quasi nulla e non ne ho proprio nessun desiderio pesce 2 o anche 3 pasti a settimana ci vengono fuori (sushi, salmone, sogliola dell atlantico etc) farinacei ho eliminato il pane e la pasta normale.. ogni tanto riso, e pasta di farro, kamut etc uova non mi sono mai piaciute e non le mangio mai... se comunque tu avessi delle galline sicure non ci vedo niente di terribile.. pranzo alle 12 ceno alle 18.30 in modo da avere molte ore tra cena e pranzo che equivalgano quasi a un digiuno depurativo una volta ogni 2-3 mesi se ho tempo e possibilità digiuno depurativo di 48 ore a inizio depurazione 5 sedute di idrocolon terapia da un medico serio.. dopo di che una volta all anno massimo 2 alcuni centrifugati depurativi particolarmente utili oltre che buoni: 1 rapa rossa, 2 carote, 2 mele, 0,5 limone e tanto zenzero oppure 0,5 cavolo romano, 2 carote, 2 arance oppure 0,5 verza verde verde, 1 mela, 0,5 ananas, tanto zenzero oppure un classico frullato verde con Banane 70% e 30% spinaci. nel 30% di pasti non vegano crudisti mangio molto volentieri verdure bollite, cavolini di bruxlelles, patate e tutti i tipi di legumi possibili immaginabili che adoro. se Zibo permette reclamizzo il sito di una ragazza veramente ok che vende in Italia con consegna ovunque tu sia alimenti crudisti molto interessanti .. cerca il sito cacao puro.. il mio entusasmo deriva non solo dal miglioramento fisico strabiliante ma anche da come la nuova alimentazione mi abbia cambiato psicologicamente nel profondo. Ringrazio tutti i giorni di avere avuto una noiosissima prostatite abatterica che mi ha avvicinato a questo mondo! ciao!

 

  By: lutrom on Venerdì 03 Gennaio 2014 19:34

Burghy, io sto cercando di fare per alcune cose come te, anche se faccio un po' meno attività fisica di te, poi mangio molta frutta, meno verdura ma comunque ne mangio abbastanza (per una serie di motivi pratici che non sto qui a dire, infatti ne vorrei mangiare di più); però mangio carne e pesce (non molta ma ne mangio). Vorrei chiederti: questa cosa di mangiare pochissima carne (quasi per niente) sei convinto al 100% che sia positivo?? I latticini non li mangi (io ne faccio un uso limitatissimo), ma le uova?? Poi non ho capito una cosa: ma i cerali (farinacei) li hai aboliti del tutto?? E i legumi?? Io sto mangiando pochi farinacei (sempre integrali) e pochi legumi.

 

  By: Tuco on Venerdì 03 Gennaio 2014 19:24

Se stai bene così, perfetto. Ci sono svariate strade per stare bene, l'unica cosa che non si può cambiare è la matematica della fisiologia. Calorie introdotte = metabolismo basale + calorie bruciate con attività lavorativa e sportiva. stop. Per il dimagrimento è necessario che le calorie introdotte siano inferiori al fabbisogno.

SLAVA UKRAINII !