Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Domenica 14 Dicembre 2014 10:29

tralasciando per un pochino romani, burini vari di qualsiasi coordinate, vichinghi ancestralmente scemi che sprizzano gioia e si dannano l'anima per essere in prima linea di una buffonata, ecc. ecc. ... (e Hoistadt dice alla radio che il calcolo chiesto da Claudio70 lo hanno fatto) ... 'My proposed complete *current* understanding of the Hot Cat reaction' di un membro del MFMP http://www.e-catworld.com/2014/12/13/rossi-e-cat-energy-comes-from-isotopic-shifts-which-is-not-fusion/#comment-1740732370 e poi Rossi che dice non fusione ma perdita di massa ... Passerini, hai tutta la mia invidia, buone cose

 

  By: Nevanlinna on Domenica 14 Dicembre 2014 01:30

@Cccp Non le so dire. Per mia fortuna non ho più contatti né con la Capitale né con i capitalisti [... intra ceretanos portat Florentia vantum, / non nisi leccardos vestigat Roma bocones [Roma non cerca altro che ghiotti bocconi], ...]. Come vede le tesi della Lega Lombarda non sono recentissime. E sono anche confermate.

 

  By: cccp on Domenica 14 Dicembre 2014 01:18

@Nevanlinna A proposito di padelle e pesci fritti Le risulta che in quella dell'INFN stia bollendo o friggendo qualcosa? Sa com'è non vorrei che magari le portate che devono essere date in pasto ai Ministri interrogati(che prima o poi una risposta alle Interrogazioni Parlamentari la dovranno dare)forse debbano essere facilmente digeribili.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 14 Dicembre 2014 00:45

Ultime notizie! Il Vescovone di Torino [e altri, anche marchigiani [sic]] all'inseguimento dell'eroe lombardo. Cotture in corso - i neutroni fanno capolino ... . [Conference Proceedings of the Society for Experimental Mechanics Series - Experimental and Applied Mechanics vol. VI, 2014] "Sed nil PALLADIO piscis valet absque liquore, nonne oleo pisces nigra padella coquit? Ergoper intornum ripae carigantur olivis, datque VASOS FERRI Bressa propinqua sui. Nascitur hic oleum, piscis, piscator, et ipsa piscibus assandis apta padella simul." "Ma il pesce non vale nulla senza il liquido di Pallade, e la nera padella non cuoce forse i pesci con l'olio? Dunque all'intorno le rive sono cariche di olivi, e la vicina Brescia dà i suoi vasi di ferro. Nasce qui [quindi] l'olio, il pesce, il pescatore, e insieme [anche] la padella per friggere i pesci." [Merlin Cocai [Teofilo Folengo], Le Maccheronee] >>>>> Apta padella ... appunto.

 

  By: daRallo on Domenica 14 Dicembre 2014 00:28

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 23:24

@Andrea.s ... . [Nessuna violazione del copyright, il documento è disponibile pubblicamente]

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 22:00

siciliani nibelunghi ... energia viene anche immessa, Rossi dice per 'moderare' la reazione

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 21:54

@Andrea.s Dal punto di vista filogenetico il problema è se le due popolazioni [romana [o tifosa della Roma] e scandinava] sono o non sono interfeconde e con prole feconda. Se le due condizioni precedenti non fossero soddisfatte si sarebbe in presenza di due razze distinte, secondo la definizione comunemente accettata in zoologia. Da cui, forse, anche l'obbligo di due distinte koinè, mediterranea e boreale. Come primo passo bisognerebe cercare di far figliare una tifosa della Roma con un nativo di Stoccolma e vedere cosa succede. Con mezzi più limitati, va bene anche una trentina [= nativa di Trento] con un siciliano.

 

  By: claudio70 on Sabato 13 Dicembre 2014 21:45

@Melchior Grazie mille. Sapresti dirmi se il differente posizionamento nella pleiade isotopica degli elementi nelle polveri prima e dopo il test è compatibile con l'energia prodotta? Non chiedo il calcolo esatto, solo se siamo nello stesso ordine di grandezza.

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 21:44

mi stufo di certe ipotesi sempre a senso unico ... capisco che chi si diletta di sta roba sulla base dei propri studi non si capaciti ma insomma ...

 

  By: andrea.s on Sabato 13 Dicembre 2014 21:34

@ Nevanlinna e Lmwillys il compianto Ernst vi vedrebbe discendenti di Urmenschen ben distinti. Non so se pensasse lo stesso di Italiani e Scandinavi.

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 21:25

Nevanlinna ... mi sa che ci sei ... IO non certifico qualcosa che prima analizzo poi qualcuno sequestra e poi mi ridà dicendo che è quello che ho prima analizzato ... non credo che nella scienza pullulino gli imbecilli

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 21:23

@Lmwillys Non capisco se ci sei o ci fai. Le polveri gliele avranno messe in mano, in un certo momento, non credo siano sbucate dal nulla. Le hanno assaggiate con la punta della lingua prima di rinchiuderle nella Sacra Cartuccia?

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 21:17

Nevanlinna, Hoistad dice che le polveri le hanno messe e tolte solo loro le polveri messe e tolte certificano siano quelle, prelevare alla fine un centesimo secondo me non ha senso quindi un motivo ci deve essere ... Anti, mi devi dire chi è che si vuole fregare e quanti soldi prima di emigrare su Marte si pensa di intascare ...

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 21:13

@Andrea.s Non mi parli di quel momento di sciagura della Genesi. Da sempre sostengo la riproduzione per gemmazione, come fanno le idre. La vita, poi ... . Cerchi su Google "Ernst Haeckel", dovrebbe piacerle.