Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Incidente ad auto Uber  

  By: ptorr on Mercoledì 21 Marzo 2018 23:08

Il capo della polizia ha affermato che l' incidente era inevitabile. La donna investita e uccisa era sbucata all'im

provviso davanti l'auto, e neanche un guidatore umano avrebbe potuto evitare l'investimento.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Marzo 2018 10:04

ma non trovate interessanti questi anni ? i disperati tentativi dei governanti di mantenere il sistema capitalistico, di mantenere il denaro, la proprietà privata, il tuo decesso causato dalle fossili, la tua schiavitù del lavoro per un tozzo di pane, ecc. ecc.  .... tentativi disperati, infruttuosi, inutili causa l'impossibilità di costringere il mondo intero ad agire in questo senso, basta UNO solo che agisce intelligentemente ad esempio puntando sulle rinnovabili e tu sei fuori mercato, tentativi pure idioti ed in fin dei conti addirittura acceleranti la distruzione dato che portano inevitabilmente al protezionismo con conseguente decesso del wto e crollo dei consumi energetici dovuti al trasporto, uno scemo come il parruccato presidente miliardario yankee acceleratore della fine del petrodollaro è una manna dal cielo ai miei occhi

 

diversi articoli interessanti su https://www.nextbigfuture.com ... le impressionanti 'previsioni 5 in 5' IBM (5 marasmi tecnologici entro i prossimi 5 anni), l'estrazione del litio dal mare IBAT, google ed i suoi robot chirurgici, la specie umana colonizzatrice, ecc. ... si, insomma, il PROGRESSO


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Marzo 2018 10:10, edited 3 times in total.

Proposta di aprire thread generalista  

  By: ptorr on Martedì 20 Marzo 2018 09:57

@ Moderatore:

E' vero che in questo thread negli ultimi tempi si è parlato molto poco degli argomenti scritti nel titolo, soprattutto per la carenza di novità nel campo.

E' per questo motivo che le discussioni sono virate verso argomenti diversi ma che ritengo comunqe (molto) interessanti e che, bene o male, hanno riempito e vivacizzato questo thread.

Pertanto, se dobbiamo "restringere" gli argomenti, credo che qui non scriverà più nessuno e tanto vale chiuderlo.

Propongo, come già suggerito da alcuni, di aprire un altro thread più generalista, comunque sempre moderato.

Anche su e-catworld ad esempio è stato inserito il capitolo "Always.Open Thread" dove la gente scrive di cose OT, che esulano dall'argomento principale, ma che comunque sono interessanti.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Martedì 20 Marzo 2018 00:27

@Tuco

Ho moderato il Suo post irriverente a proposito di un personaggio pubblico

 

@Lo Spinoso

 

Vedremo. In mancanza di notizie o novità sulla FF mi astengo dal moderare OT, lascio libere le argomentazioni comunque IT sul tema "Black out" (ricordo che il thread è nato per cercare di suggerire o pensare ad una soluzione alla carenza di energia e al consumo di conbustibili fossili). Andrea Rossi e FF sono tra parentesi....

 

@tutti

 

Accogliendo l'appello di Lo_Spinoso, invito tutti a rimanere in tema "Black out". Ulteriori post a proposito di  "robottane" o simili idiozie verranno moderati (cancellati). Penso anche di ritenere OT e quindi di moderare anche dissertazioni sulla guida autonoma, che hanno imperversato qui ultimamente.

 

@Lmwillis

 

Se continua a insistere con il Suo turpiloquio mi vedrò costretto a provvedere in merito

 

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Martedì 20 Marzo 2018 00:51, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 19 Marzo 2018 23:12

"PS: mi era venuto in mente di proporre a Zibordi di cambiare così il titolo del thread: Black out - Energie alternative e innovazioni (...) Che ne dite?"

 

Sono contrario: si tratterebbe di un revisionismo immotivato.

Piuttosto, si aprisse un nuovo thread con quel titolo, dove gli interessati potessero andare a discutere di quello.

 

Anzi, ad essere precisi, le deviazioni della maggior parte dei presenti, lungi dal dare una nuova rotta a questo thread, dovrebbero essere oggetto di richiamo, come da regolamento:

 

 

B) Saranno oggetto di moderazione i post:

 

 5 - Evidentemente Off Topic, se non eccezionalmente e previa annotazione nel titolo del topic.

 


La mia opinione è che questo thread debba attendere le fantastiche novità di Rossi o del prossimo genio fonditore a freddo. Ovvero la conferma definitvia che si può vivere tutta la vita di imbrogli e farla abbastanza franca, lasciando pure un'eredità da spartire ai parenti.

Sono perché  si attendano le novità (arriveranno, arriveranno: la vera fuffa non muore mai) e si postino questioni "altre" in altro thread, come in tutti i forum del mondo.

(Poi ovviamente i padroni di casa fanno quel che vogliono e al limite noialtri ci si adegua).

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Lunedì 19 Marzo 2018 23:21, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Lunedì 19 Marzo 2018 22:38

Guida molto più sicura bla bla bla

http://america24.com/news/uber-blocca-test-su-strada-dei-veicoli-autonomi-dopo-la-morte-di-una-donna

Ma avete votato Di Maio che sto a perdere tempo...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Moderatore. on Martedì 20 Marzo 2018 00:21, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 22:18

'Ma poi, se automatizzi tutto, mi spieghi che cazzzz fai tutto il giorno? Ti rincoglionisci a fare la cultura?'

 

questo è il problema ... un conto è fai macchine stupide per sostituirti in compiti elementari (anche uno complessissimo lo puoi dividere in tantissimi elementari), ben altro conto è fai macchine che ragionano come te e poi ti superano in tutto ... la certezza perenne dell'indirizzamento utile e non opprimente dell'AI è un bel problemino che lascio volentieri ai capoccioni tecnici ... sembra che tanti vogliano trasformare la razza umana in una superrazza in cui tutti sono intelligentissimi, mah, pensare ad un mondo senza ebeti mi riesce difficile

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 22:21, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 19 Marzo 2018 22:06

" tale tipo di guida è molto più sicura della guida umana manuale. "


Ecco, questa fa il paio con "l'aereo e' il mezzo di trasporto piu' sicuro, lo dicono loe statistiche".

C'e' solo un piccolo particolare, se guidi un'auto hai un controllo quasi totale sull livello di pericolo a cui ti esponi, quando ti infili in un aereo ti metti completamente nelle mani di una macchina e del pilota (magari un po' rimbambito) e magari qualche bombarolo.

Detto in maniera piu' colorita: se ti schianti in auto e' molto probabile che sei un pirla, se ti schianti in aereo e' molto probabile che ti sei messo nelle mani di un pirla (pilota o meccanico che sia).

Will, mi meraviglio di te, te sei della mia epoca e sai benissimo che divertimento era guidare un'auto a 18/20 anni, vuoi togliere anche questa possibilita' agli attuali 20enni che son gia' rincoglioniti di loro?

Ma poi, se automatizzi tutto, mi spieghi che cazzzz fai tutto il giorno? Ti rincoglionisci a fare la cultura?

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 21:34

Così per la guida autonoma. Hanno già dimostrato con statistiche alla mano che tale tipo di guida è molto più sicura della guida umana manuale.

 

per questo motivo le auto con sistemi autonomi attuali nonostante le imperfezioni tuttora esistenti già hanno assicurazioni scontate rispetto a quelle affidate solo alle scarsissime capacità umane ...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 20:46

non la chiudiamo qui, o la chiudiamo perché tu non capisci quello che dici ... 

:-)

io mezzi elettrici li ho provati ed utilizzati (mio ho un bmw c evolution, con 5 kWh faccio minimo 60 km ma andando normalmente 70) ... se tu ti muovi fossile e mai hai messo il culo su un mezzo elettrico forse è meglio che taci

 

' siccome oggi l'auto piu' sfigata ha un motore di 50Kw'

Anti, cazzo significa ? una ferrari ha 500 kW, per andare a 60 kmh ne userà al massimo 20 ...

:-)

 

 

comunque, per voi incapaci ... :-)  ... andate su https://www.spritmonitor.de/en/overview/198-Tesla_Motors/1315-Model_S.html?powerunit=2 (vi metto direttamente la tesla s vettura di lusso e potente che ha un sacco di versioni con potenze e pesi ben differenti, il consumo medio REALE misurato DA CHI CE L'HA è di 20,74 kWh per 100 km), mettete la vettura elettrica che vi pare e guardate il consumo REALE testimoniato dai PROPRIETARI .... e finitela di sparare cazzate

:-)


 Last edited by: Moderatore. on Martedì 20 Marzo 2018 00:50, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Lunedì 19 Marzo 2018 20:29

Quindi un motore da 400w?

ora prendi il frullatore che tieni in cucina e probabilmente fa prelibati frappè alla frutta

prendi il libretto di istruzioni e vai alla pagina specifiche tecniche

leggi la potenza e chiudiamola qui

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Marzo 2018 20:22

ECCO IL FUTURO IMMINENTE DI WILLIS...MA VA C.......

http://www.corriere.it/tecnologia/economia-digitale/18_marzo_19/uber-sospende-test-sull-auto-guida-autonoma-un-incidente-mortale-66365a9a-2b95-11e8-b646-54fc34bce5e9.shtml

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Uber, incidente mortale, bloccato il progetto dell'auto a guida autonoma  

  By: ptorr on Lunedì 19 Marzo 2018 20:19

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/03/19/news/uner_blocca_l_auto_a_guida_autonoma-191701544/

 

Qualcuno dirà "io l'avevo detto che era impossibile..."

All'inizio della motorizzazione (fine '800), le "auto" (o meglio, carrozze a motore), potevano circolare solo se davanti avevano un uomo a piedi, con lanterna in mano, che le precedeva e avvisava il popolo del pericolo che stava arrivando.

Eppure, incidenti di ogni genere, amche mortali, accadevano allora e accadono tuttora in tutte le strade del mondo.

Voglio dire, non sono gli incidenti che possono bloccare una nuova e utile e comodissima tecnologia.

Così per la guida autonoma. Hanno già dimostrato con statistiche alla mano che tale tipo di guida è molto più sicura della guida umana manuale.

Certamente è una tecologia in fase di evoluzione. Gli sfortunati e imprevisti incidenti ci saranno sempre, ma ciò non ne bloccherà lo sviluppo.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 19 Marzo 2018 20:14

Will,

la parte dell'energia irradiata dal sole che arriva fin sulla terra e' di 1Kw/m^2, se anche fai celle con un rendimento del 30% non vai oltre i 300W/m^2, ergo, siccome oggi l'auto piu' sfigata ha un motore di 50Kw, scordati di andare a zonzo spinto dal sole, al max ci ricarichi un po' le batterie (ma molto poco).

Quegli esperimenti li' son solo passatempo per cretini annoiati che riescono anche a trovare qualche fesso che li finanzia.

Ciao ragazzi!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 19:48

i dati scientifici li ho messi io 

 

dimenticavo, l'auto 'solare' sul serio e 'road legal' c'è già ... https://solarteameindhoven.nl/stella-vie-officially-road-legal/ ... magari si decidessero a produrla, se poi la facessero rimpiazzando le celle con le nuove imminenti celle multigiunzione da oltre il 30% di efficienza nella conversione non attacchi la spina manco al polo nord ...

 

 

toh, rileggendo quello che avevo scritto forse potrei calcolare più di 12 ore medie facciamo 13 ore medie dato che in primavera-estate le giornate sono più lunghe e le nuvolose si concentrano in autunno-inverno ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 20:06, edited 2 times in total.