Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Lunedì 19 Marzo 2018 19:09

Anti ha già scritto con dati scientifici che pochi m2 di pannelli non producono abbastanza energia per muovere un'auto...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 18:24

com'è che non capisci un razzo Shera ? problemi nell'infanzia ?

l'auto fotovoltaica la prenoti oggi e te la danno all'inizio del 2020, noi l'abbiamo provata (raggiunti 100 kmh orari con partenza da fermo costeggiando le statue allo stadio dei marmi, il telaio in alluminio direi è quello della audi A2) ed ovviamente prenotata ... non è difficile, basta cacciare il grano

il capitalismo è finito, o pensi che Elon voglia trapiantarlo pure su Marte ? visto che il biglietto lo possono pagare solo ricchi CHI farà da schiavo agli altri su Marte ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 19:41, edited 1 time in total.

Supercazzole galattiche (Willis, fine del capitalismo, rettiliani,etc...)  

  By: shera on Lunedì 19 Marzo 2018 17:41

Aspettiamo la automobile fotovoltaica allora (dal concessionario tra un paio di mesi, massimo 2019 2020 2021...)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Marzo 2018 15:06

Lauré ovunque sei finito sbrigate sennò i soliti cinesi te fregano ... 

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/fb-5470047/HAS-CHINA-CRACKED-IMPOSSIBLE-ENGINE.html

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Domenica 18 Marzo 2018 14:08

@Sergente

 

"P.S. ma il moderatore è in ferie o ha dato le dimissioni?"

 

Sempre qui, per fortuna c'è poco da moderare....

 

ciao

 

PS: mi era venuto in mente di proporre a Zibordi di cambiare così il titolo del thread: Black out - Energie alternative e innovazioni (potrei farlo da solo, ma non mi permetto...)

Che ne dite?

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Domenica 18 Marzo 2018 14:10, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 12:54

Sergente, il 3D Blackout è in liquidazione coatta,  noi siamo i curatori fallimentari, scriviamo tanto per tirar avanti la baracca...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 12:57, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Marzo 2018 12:32

anche a me è capitato il tuo problema Traderosca ed è ancora viva, seguo i progressi scientifici

a chi interessa https://www.avvocatodelcittadino.com/le-azioni-collettive/alzheimer-rsa.html

sono alla seconda casa di riposo privata, i medici della prima per un problema di mia mamma mi dicevano inutile farla soffrire sottoponendola a controlli pesanti, non avevano prescritto l'esame per il clostridium difficile (individuato ora come il problema) e non dimostravano particolare apprensione per le condizioni di salute dei degenti, da giovane avrei chiarito con loro in modo diverso, ora sono troppo pacifico

ho una mammina adorabile ma energica indipendente e terribilmente imprevedibile, dopo vari tentativi per tenerla in ambito familiare ci siamo rassegnati, ora pare serena (non ci scommetterei a lungo dato il tipino)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Marzo 2018 12:35, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 11:47

Oscar, deve essere devastante vedere la propria madre, quella che ci ha insegnato a stare al mondo, in quelle condizioni, may God bless her ( per chi ci crede ).

 

Per quanto riguarda questo: >>>Ho lasciato scritto che se mi dovesse capitare,visto i precedenti,

voglio essere portato in svizzera...<<<

 

Stai tranquillo, te ne accorgi quando stai scivolando nella demenza, personalmente provvederei da solo, 1 Gr. di Eroina di strada in vena, come mi ha insegnato mio cugino anestesista, e te ne vai via senza dolore fra i sogni colorati...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 11:56, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 11:41

ma invece chi lo tiene troppo attivo, lavora sotto stress invece dicono che le cellule cerebrali degenerano pari all'uso della cannabis....mi sono fatto senza nemmeno accorgemene :)....

 

 

Va bene Oscar, ho capito che hai fatto la sintesi e non vi era un intento biricchino :)...ritiro il termine allora... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 18 Marzo 2018 11:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Domenica 18 Marzo 2018 11:41

Tuco,hai ragione,però mia mamma non ha mai fumato,bevuto,sempre camminato ed era magra,eppure 20 anni di quella terribile malattia,

negli ultimi anni non riconosceva più i figli,lei stessa,ed è terribile.Ho lasciato scritto che se mi dovesse capitare,visto i precedenti,

voglio essere portato in svizzera.......

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 11:16

Dubito che al momento si possa fermare l'alzheimer, l'allungamento della vita porta con se le malattie degenerative, dovute appunto alla vecchiaia che prima non esisteva, perché in pochi ci arrivavano.

Sicuramente si sono fatti grossi passi avanti sull'arteriosclerosi, quella, se tieni i grassi bassissimi nel sangue ( anche utilizzando le statine ), mantieni un peso-forma regolare, e non fumi, si riesce a tenerla a bada e hai notevoli probabilità di arrivare lucido in vecchiaia. Anche l'allenamento del cervello è importantissimo, chi lo tiene inattivo degenera molto rapidamente le facoltà intellettive.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 11:58, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Domenica 18 Marzo 2018 11:12

Oscar, io cerco di parlare di dati di fatto, ricerche scientifiche, ( o cose evidenti di per sé, tipo: i negri sono neri ) tu mi rispondi con: ma anche loro erano, si diceva, invece...

Capisci che non si può andare avanti con la discussione.

Parliamo di fica và.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Domenica 18 Marzo 2018 10:53

"risolvere problemi neurodegeneratvi che interessano tutti non solo Traderosca "

Willi, sono molto interessato ed ho avuto esperienze purtroppo infauste,mia mamma morta l'anno scorso,per 20 anni alzheimer,

ti assicuro che è una malattia terribile,e non c'è proprio nulla,nessun farmaco o terapia,speriamo nel futuro,ma a breve ne dubito.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Domenica 18 Marzo 2018 10:45

"No pusillanime!! ho RIPORTATO un'attitudine a detta di altri...."

 

Bullfin,l'avevo capito,non mi sono dilungato di chi erano le esternazioni........non era il tema principale,poi addirittura pusillanime...........

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Marzo 2018 07:13

Elon il distruttore , altro che Conan ... :-)

si parla anche del brain-machine interface (BMI) della sua neuralink, risolvere problemi neurodegeneratvi che interessano tutti non solo Traderosca impiantando accrocchi, una delle tante strade che si percorrono oggi, non esistono solo il CRISPR o i nanobot ... i nostri figli confido camperanno almeno un paio di secoli

:-)