Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Martedì 15 Luglio 2014 14:13

La foto adesso è più dettagliata

 

  By: Nevanlinna on Martedì 15 Luglio 2014 06:32

...

 

  By: raman on Martedì 15 Luglio 2014 06:18

Un'immagine vale più di mille parole.

 

  By: UmmaGumma on Lunedì 14 Luglio 2014 19:02

(Semi OT) Il mio incoraggiamento a Ryuichi per la malattia che deve affrontare. Fatto con la musica stessa che lui ha scritto. In queste giornate rarefatte, possano queste bellissime note - leggere e alte - essere di buono auspicio. Anche per questa storia strana, dall'epilogo ignoto. E, speriamo, felice. ^Happy End#http://www.youtube.com/watch?v=BLVnwfmohN0^

 

  By: ptorr on Lunedì 14 Luglio 2014 16:22

E' proprio vero. Una immagine vale più di mille parole...

 

  By: robi2 on Lunedì 14 Luglio 2014 13:52

@Cim-py Per entrare nel merito, Quinlan teme genericamente robe così:

 

  By: Cim_PY on Lunedì 14 Luglio 2014 11:53

Calza a pennello con quello che tal Axil Axil va in giro a dire di Gamberale (oh, non è sicuro eh? Sono voci che gli arrivano. Direttamente dalla Grecia, pare): http://www.mail-archive.com/vortex-l%40eskimo.com/msg94872.html "Re: [Vo]:Rossi's competitive analisys Axil Axil Sun, 13 Jul 2014 15:51:06 -0700 I have heard rumors that Gamberale is a thief and a liar. To the validity of this rumor, I cannot hold an informed opinion. At this juncture I cannot really know who to believe. This uncertainty in the motives of any single source is why reliable news organization must get multiple conformations from highly trusted sources who are known to have no apparent agenda toward the news item in question before they spread any news derived from those trusted sources. On[e] point that is troubling is news that Gamberale is still working in the LENR field. This implies a continuing conflict of interest regarding his opinions and assertions. Do you now have other reliable sources who will go on the record to confirm what Gamberale asserts?" Carino: l'imbrogliato diviene l'imbroglione, il derubato diviene il ladro. Poi c'è Rossi, che ci ricorda che lui (anzi) lo aveva detto per primo che l'Hyperion era cosa farlocca (proprio mentre se ne tornava dalla Grecia a joint venture finita) e che lo avrebbe fatto soffrire tanto. E 'sti clown che non mollano e insistono a dire che fanno LENR, mentre solo lui ci riesce davvero. E infatti lui quaglia, mica come quelli che se la devono squagliare... #i#What's this clownery#/i#?

 

  By: Melchior! on Lunedì 14 Luglio 2014 09:03

#i#The first casualty when war comes is truth#/i# US Senator Hiram Warren Johnson

 

  By: Cim_PY on Lunedì 14 Luglio 2014 08:55

A proposito di imbroglioni http://www.greenstyle.it/defkalion-reattore-pronto-alla-fine-dellestate-e-nuova-joint-venture-americana-99057.html ovviamente, dopo gli immancabili test positivi http://www.greenstyle.it/e-cat-greco-positivi-i-test-sullhyperion-di-defkalion-7925.html Che ci volete fare? Quelli hanno preso troppo poco: si può ottenere di più, molto di più; gli esempi non mancano. L'importante è parlarne in maniera equilibrata e serena, senza ritrovarsi a fare quella che potrebbe essere scambiata per una pubblicità (neanche tanto) occulta. Stile "magari ci scappa una fetta": https://www.facebook.com/Rossi.Focardi.FUSIONE.FREDDA/posts/767434226640189

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 14 Luglio 2014 06:55

Cures ha sempre manifestato giudizi robusti e sintetici. Senza di lui, il vuoto. À propos dell'avversario Piantelli [01-IV-2014]: "http://patentscope.wipo.int/search/docservicepdf_pct/id00000024440839.pdf?download"

 

  By: Melchior! on Lunedì 14 Luglio 2014 06:34

Vecchio post di Cures del 04/09/12: #i# #F_START# color=brown #F_MID# Certo che è significativo che i quattro gatti che lavorano sulle LERN in italia (rigorosamente minuscolo) si trovino al vertice dei risultati mondiali e, invece di avere un sistema-paese che li sostenga sulla base dei risultati, vengano invece spernacchiati e offesi o usati come clava accademica per bastonare gli avversari L’importanza strategica dell’argomento è talmente elevata che il gioco lo devi andare a vedere per forza prima di cassare il tutto come una bufala. Cosa che fanno in altri lidi enti pubblici e grosse ditte private. A certe ditte basterebbe risparmiare sul caffè del bar interno per trovare fondi più che sufficienti a finanziare tale linea di ricerca. Mah… #F_END# #/i#

 

  By: Cim_PY on Domenica 13 Luglio 2014 11:51

Mentre zigzaghi ti puoi anche chiedere quanto il "quanto mi rendi" possa avere davvero qualcosa a che fare con la Fusione Fredda (o con le piantagioni di caffè in Brasile, per quel che ne cala al sonny boy...)

 

  By: UmmaGumma on Domenica 13 Luglio 2014 08:38

@Nevanlinna #i#Mi piacerebbe conoscere l'umore degli amici americani.#/i# Anche a me. E' strano che nessun media abbia sentito il bisogno di intervistare Darden & Co. Forse e' una strategia, quella del basso profilo. Del sembrare immobiliaristi eccentrici generosi nel portafoglio per il bene dell'umanità. Milionari con saio e sandali, trapezisti e funamboli tra mammona e attività' monastica. Oscillanti tra caviale e cicoria. E' una lettura che, dalle mie esperienze professionali non risulta. Ho parlato con chi ha a che fare con chi e' finanziato con queste società'. E non sono propensi al saio, alla cicoria, e alla preservazione della Fassona. La loro pazienza ed il portafoglio aperto dipende dalla visione e dal "quanto mi renderai, sonny boy". Molto pragmatico, Nessun spazio per Hillmann, rovi sospinti dal vento, e amori acerbi. Io, se fossi giornalista li andrei a tampinare. Ma, essendo giullare, proseguo nel mio zigzagare sul monociclo da pagliaccio...

 

  By: Nevanlinna on Domenica 13 Luglio 2014 06:57

@LEN4-Eye Per entrare nel merito, Quinlan teme genericamente robe così: ... "Also claimed are (i) equipment for carrying out the process in which the electrode (3), esp. of Ti, V, Pd, and modules of alpha-emitting material, esp. Th227, Th228, Po210 and Am241; and (ii) equipment for carrying out the process in which a device (11) for emitting radiation, esp. alpha radiation, gamma radiation, neutrons and for the ions, is associated with the hydrogen (isotope)-absorbing solid body." [Siemens AG, 21-VI-'89] O è innervosito da schemini come quello allegato. Mi piacerebbe conoscere l'umore degli amici americani.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 13 Luglio 2014 06:36

@LEN4-Eye I soci hanno comprato da Rossi una privativa. La privativa è tale se protetta da brevetti. I brevetti degli altri, anche scaduti o non concessi [arte nota], sono stati considerati onde "scansarli": il Nostro - oltre a cercare di far funzionare le porcherie che ci propina da anni - negli intervalli delle sue riflessioni sulle forze fondamentali dell'Universo ha dovuto risolvere pure questo: modificare le trovate in modo che non cadessero nelle more del già noto - uno slalom, insomma. Sviluppi Lei questo concetto, notando a) che Rossi tace su Piantelli, con cui è in causa per eccesso di similitudine, silenziosamente associandolo ai "non funzionanti" [grande strategia], e b) le due soluzioni citate devono avere qualcosa a che vedere con la sua, cioè suggerirla per affinità [ma non troppo, sennò Bertoldo non avrebbe dichiarato nulla]. A latere la possibilità che si sia inventato tutto, ascendenti compresi, ma personalmente non lo credo.