Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Martedì 27 Maggio 2014 11:38

> Speakers' Corner ma... è da solo, a chi parla se nessuno l'ascolta?

 

  By: EMBI6 on Martedì 27 Maggio 2014 11:23

Speakers' Corner

 

  By: Nevanlinna on Martedì 27 Maggio 2014 10:36

Morbido anatroccolo ... mi è dispiaciuto metterlo nella lista degli esclusi dalla lettura. Ho avuto meno remore con Robi2 - le immagini in allegato spesso erano sgradevoli, e denotano un'immaginazione ordinaria. Invece ho lasciato vivo Marione - mi piace, altra età, altra testa.

 

  By: Cim_PY on Martedì 27 Maggio 2014 10:33

Meno male, Nevanlinna, cominciavo a preoccuparmi! Per fortuna hai ritrovato un po’ di verve e sei riuscito a rispolverare anche ottime citazioni - ti do una dritta, però: non confondere i bersagli: Gdmster e Franchini sono un’altra categoria di peso, il CimPy è parecchio leggerino, una piuma al confronto - per esempio, arrivare a capire il trucco usato da una foto galeotta: potevate giusto voi tre, il CimPy non ci sarebbe mai arrivato, non è certo un professore, non è un dottore non è nemmeno un esperto, non fa analisi di dettaglio, si deve accontentare di misure a braccio, più o meno, spannometriche. Tipo la differenza tra sei e meno uno virgola cinque: a me viene più o meno COP 3 ma, appunto, a spanne. Sono certo che tu sai calcolare e anzi hai calcolato esattamente quanto viene… Fai ancora a tempo ad abbandonare la strada che percorri da (almeno) quattro anni a questa parte e mettere quanta più distanza puoi tra te e chi s’inventa di andare a colonizzare il sistema solare con le LENR o chi vuol far credere che Levi sia una terza parte; vedi un po’ tu, a quelli come me, che camminano parecchio più in basso, cambia poco. E sì, lo sappiamo tutti: Rossi ringrazia, il prossimo Pdf e la prossima demo avranno qualcosa in più, in meno e di diverso, perché quando ti sgamano il trucco è ora di inventarsi qualcos’altro. Peccato che proprio non possa fare l’unica cosa che davvero farebbe felici tutti quanti: far funzionare uno di quei gatti come ti fa crede che farebbe, a fusione. Siamo sempre lì, uomo: quel coso è uno scaldino che di overunity ha solo le furbate dell’Enterpreneur (e soci) per tenerlo vivo; la cosa incredibile resta sempre la stessa: c’è gente che gli crede - e mica si parla solo di ragazzini ignoranti, anzi…E’ talmente incredibile che siamo tutti molto curiosi di vedere se tra i vari carteggi per caso esce che qualche denaro è passato dalla strada sbagliata. Ma può anche darsi di no, in fondo l’Enterpreneur aveva già preso per il naso ben bene il DoD, e chi sono quelli di Uppsala per considerarsi superiori in scaltrezza? Non sparire nel nulla, qui tutti vogliono leggere le tue dotte intuizioni, che più spesso che no ci prendi anche. Tranne che sulla fusione fredda e la fisiognomica, ma nessuno è perfetto. A proposito, c’è un messaggio per te da Franchini, di quelli che piacciono a me, senza doppiosensi per palati fini: “Qualcuno dica a Nevalninna che la versione V3 del paper è disponibile, lui si trovava proprio sulla pagina giusta, perciò il piccolo link “V3″ era annerito e non cliccabile. Può capitare di distrarsi” Ci si vede più avanti.

 

  By: Marione on Martedì 27 Maggio 2014 10:27

Urka!

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 09:41

vedo che c'è chi traduce Gary Wright con Emidio Laureti

 

  By: UmmaGumma on Martedì 27 Maggio 2014 09:19

L'avevo azzeccata :) http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=5747&reply_id=123549239#123549239

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 09:02

Nevanlinna, questo secondo me è il tuo post più spassoso UNICO da quando ti leggo è fantastico che gironzoli da queste parti

 

  By: Nevanlinna on Martedì 27 Maggio 2014 08:49

Così lo scetticissimo Gary Wright è ... un concorrente. Overunity anche lui - leggi fisiche fondamentali violate - dimostrazioni I-N-E-Q-U-I-V-O-C-A-B-I-L-I a favore della futura umanità nell'[o]spizio [di sanità mentale, I suppose]. Ma i suoi documenti, ... i suoi documenti sono prove a carico anyway. PROVE, appunto: Totò, le comiche, le pinze, la sfiatella - Lutring ghigliottinato, il calcio nelle palle [scusi mi è scappato], il professore che ritratta - la lettera segreta - Topolino investigatore, ... sorbirsi tutta la registrazione dalla radio piena di accenti barbarici, ma dai che era forte - ce semo illuminati tutti di entusiasmo negativo, mejo ancora der POMP - una fatica lo sfasamento di due-terzi-pi-greco fra tensione e corrente di linea, prova INCONFUTABILE [che in quel momento una pinza era ciondoloni, o due erano scambiate, o insomma quello che vi pare], comunque prova del perché e del percome, e che sono un ganzo, hai visto che li ho fritti col laserino terebrante of my european skill: INCOMPETENTI-fetenti, sfiatella al cubo, anzi bi-quadrato, anche altra potenza superiore [ammessi sdegni fattorial-esponenziali, ma sì, soprattutto se di matrice femminina, da cui carezza alla crapa dell'eroe con mano piena di morbida cacchina [fa ricrescere i capelli], e coretto forzaitaliotico @@@ fortuna che Giancarlo c'è @@@ [@ indica salto con refrain: chi non salta amico di Rossi è, oplàoplà - segue ripetuto gesto dell'ombrello], coreograficamente eseguito nel capannone dove ha luogo l'agnizione dell'inganno con strumento industrial-sopraffino, etc.]. In ogni modo Rossi ringrazia sentitamente per i dettagli da espungere.

 

  By: claudio70 on Martedì 27 Maggio 2014 07:30

Se pure Gary (the snake) Wright comincia non solo a riposizionarsi, ma addirittura a mettersi in proprio, allora....... http://freeenergyscams.com/gary-wright-where-i-stand-what-i-believe/

 

  By: EMBI6 on Martedì 27 Maggio 2014 05:53

Perché troppe seghe mentali ci rendono ciechi @Nevanlinna, Ho apprezzato l’aggiunta in corso d’opera, quindi completo anch’io il mio pensiero. L’autore del pezzo “Perché troppe seghe mentali ci rendono ciechi” – tal Giulio Cesare Giacobbe - scomoda persino il buddhismo per consigliare il modo per guarire dalla sindrome medesima. Ma nel suo scritto si fa riferimento alle seghe della “palestra” (le persone semplici così avrebbero inteso anche il titolo in oggetto ) cioè a quelle con cui , un certo becero cattolicesimo minacciava e minaccia i giovani di cecità. Direttamente dall’web: […]ciao! ho 22 anni, devo porvi un quesito (non ci dormo la notte). i preti dicono che farmi le seghe mi fa diventare cieco […] Conclusone: bisogna avvertire quel gruppo, che par ricorrervi in maniera smodata!

 

  By: Nevanlinna on Martedì 27 Maggio 2014 05:35

... seghe nei gabinetti della palestra del quartierino. Odore di cacca e acqua di calce. Ancora buon divertimento. Però, in altri bagni, l'ultima versione [la v3] non è più disponibile.

 

  By: EMBI6 on Martedì 27 Maggio 2014 05:27

@Lmwillys secondo me, sta studiando l'anchorman: nordico, poliglotta, indipendente (chissà, dipende dal prezzo) oh! ... rischia il Pulitzer, quindi non lo vuoi conoscere questo strano "coso" venuto dal Nord?

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 05:16

vedo Nevanlinna appassionarsi al recente Giancarlismo svedese, lo vedo prolisso, logorroico ... :-)

 

  By: EMBI6 on Martedì 27 Maggio 2014 04:54

@ Tutti Chiedo scusa, non è da Vespa, ma da Fazio (se non è zuppa, è pan bagnato) che si parlerà del “Gatto”: Jovanotti e il mistero del gatto a Che Tempo che fa (con video) http://gattivity.blogosfere.it/2011/01/jovanotti-e-il-mistero-del-gatto-a-che-tempo-che-fa-con-video.html