Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Lunedì 31 Ottobre 2011 11:42

Fr@ncesco io dubito Rossi abbia un progetto di accrocco SICURO con tutti i crismi si è 'impadronito' di esperienze ventennali di Piantelli e Focardi vede che qualcosa succede da qui a commercializzare aivoglia io non metto in casa mia un accrocco che magari dopo un mese mi spara su Marte

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 31 Ottobre 2011 11:09

Le tre sorelle stanno alla sommita' della piramide, prima erano sette, poi sei... Quando c'e' qualcosa da trasformare, loro ti danno la possibilita', sanno che oggi come oggi non ci sono ALTERNATIVE Non solo, BP ps fa il 70% dei pannelli foto, approfitta per fare Pil e per profitto personale, in fondo prendi dieci per dare uno, e un litro di idrogeno lo fai con circa uno virgola otto litri di idro(carburi) Godono di cio', tanto il punto di non ritorno e' prossimo, alcuni modelli lo danno per l' anno venturo... I ragazzi controllano anche internet naturalmente, la fonte primaria di INFORMAZIONI Questo perche' google ecc non realizzano i maggiori profitti con la pubblicita', ma li ottengono vendendo la nostra privacy, immensi database registrano tutto, e correlazionano per gli scopi, consumare consumare consumare, indirizzando le correnti di pensiero e imprigionando gli ignavi, dato il modello Sembra difficile credere che non sappiano, forse sanno ma non interessa, in fondo e' una questione di "sostituzione", basterebbe avere i dati Forse un giorno qualcosa, qualche scoperta, qualche mente illuminata li freghera'... Intanto rimane la domanda: Come mai, in un mondo dove da circa 9 anni potremmo far vivere tutti soddisfando i bisogni primari grazie alla tecnologia, dove l' agricoltura in un secolo ha aumentato la produttivita' di 230 volte (!), dove le macchine sono in grado ormai di fare piu' del 95% dei lavori (!), come mai siamo conciati cosi'?

 

  By: Paolo_B on Domenica 30 Ottobre 2011 22:47

se la fusione fredda va davvero è risolto anche il problema del debito. E' risolto qualsiasi problema a causa dell'aumento inaudito della produttività e il crollo dei costi di produzione. Deflattivissimo ma in senso buono. Togli le spese energetiche alla produzione di qualsiasi cosa... I prezzi di trasporto... Vuol dire che possono rastrellare denaro perché tanto il potere d'acquisto di quello che rimane in mano è mantenuto. Ti possono togliere il 30 % dalla busta paga e mantieni lo stesso potere d'acquisto di prima. Se funziona si possono comprare BTP a mani piene che è un affare.

 

  By: Fr@ncesco on Domenica 30 Ottobre 2011 22:02

ATTENZIONE LE COSE SI MUOVONO Il TG2 ha appena mandato in onda un servizio sul Catalizzatore di Energia, la Fox sembra stia preparando un proprio reportage... A G G I O R N A M E N T O trovato il servizio del TG2 di stasera su youtube (per chi se lo fosse perso): http://www.youtube.com/watch?v=DG-lhoE6pZk

 

  By: Fr@ncesco on Domenica 30 Ottobre 2011 13:17

Quello che dice Lmwillys è probabile: lo stesso Rossi afferma di prevedere la vendita di qualche altro impianto da 1MW entro la fine dell'anno e di un numero assai più consistente l'anno prossimo. Ciò mi fa pensare che se quest'anno Rossi venderà altri impianti essi saranno dei "prototipi zero" per aziende europee (si parla di un forte interessamento di un gruppo svedese i cui rappresentanti erano presenti all'attivazione dell'impianto di venerdì scorso, così come anche rappresentanti di Ansaldo Energia erano presenti) le quali utilizzeranno quindi tali impianti come modello base da cui poi realizzare una produzione di serie.

 

  By: lmwillys on Domenica 30 Ottobre 2011 12:13

non credo Rossi sia pronto alla commercializzazione penso sia messo meglio Piantelli test come al solito non definitivo ci vuole tempo (mesi o anni non si sa) e soprattutto voglia

 

  By: Gano* on Sabato 29 Ottobre 2011 19:37

> i dati sono incontrovertibili. Mah... Saranno anche incontrovertibili, ma io aspetto a shortare di brutto il petrolio quando lo vedo andare almeno per una settimana di fila e senza interruzioni a 1 MW. .

 

  By: Fr@ncesco on Sabato 29 Ottobre 2011 19:23

Anche io quasi non ci credo, ma i dati sono incontrovertibili. Il grafico in basso sintetizza l'andamento termico dell'impianto termonucleare quando è STATO FATTO ANDARE SENZA INPUT DI ENERGIA: dalle quattro del pomeriggio (per la precisione 15:53) alle otto di sera (per la precisione 19:52) il reattore ha COMPLESSIVAMENTE PRODOTTO 2635 kWh SENZA INPUT DI ENERGIA. Fatte salve le dispersioni, un impianto siffatto ti fornisce il riscaldamento per tutto un quartiere di Milano... QUI ANALISI APPROFONDITA DEI DATI (IN INGLESE): http://www.nyteknik.se/incoming/article3303817.ece/BINARY/Updated+analysis+Ecat+Oct+6+Roberson+%28pdf%29

 

  By: Gano* on Sabato 29 Ottobre 2011 18:37

Ci spero ma ancora non ci credo. Per crederci davvero voglio vederlo andare in self sustained mode almeno 1 settimana a 1 MW continuo di output. Poi comincio a shortare di brutto anch'io il petrolio (il quale per ora mi sembra che se ne freghi, visto che sta salendo).

 

  By: Paolo_B on Sabato 29 Ottobre 2011 18:19

Se funzionasse davvero abbiamo il nuovo Marconi e il nuovo Bill Gates (elevato a potenza) in Italia. Se poi confermassero pure la storia dei neutrini speedy gonzales l'Italia sarebbe confermata per l'eternità il paese più geniale della storia [*]. Confesso che io ancora non ci credo, altrimenti starei 24/7 a vendere short il petrolio e qualsiasi altra forma di energia. [*] Essendo le due riportate senza ombra di dubbio le più grandi scoperte dell'umanità dai tempi del fuoco, sarà davvero una beffa quando i libri di storia, fra duecento anni, riporteranno che sono avvenute durante il ventennio Berlusconi, che ha riportato la penisola agli splendori intellettuali del rinascimento :)))

 

  By: duca on Sabato 29 Ottobre 2011 17:40

E Cat funziona! Una semplicissima considerazione: perchè molte delle scoperte che hanno cambiato il mondo sono state fatte da persone che si potrebbero definire "fuori dal sistema" ? ecco alcuni esempi che dovrebbero far pensare: http://finanzapolitica.blogspot.com/

 

  By: Fr@ncesco on Sabato 29 Ottobre 2011 15:03

Il Professor Sergio Focardi dell'UNIBO intervistato da Peter Svensson della ASSOCIATED PRESS durante l'evento di ieri:

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Ottobre 2011 01:47

10 kg di nickel e 18 kg di idrogeno il consumo di questo accrocco testato oggi ogni 6 mesi nell'attesa di qualche dato, finora dicono tutto ok, circolano le indiscrezioni su chi sia il cliente si sa che è americano, d'altronde l'esclusiva data ad AP sembrerebbe un indizio uno digita www.e-cat.com sulla barra del browser .... e forse scopre chi è

 

  By: eumeo on Venerdì 28 Ottobre 2011 23:47

Stock: First Solar

Short First Solar e long nickel?

 

  By: Fr@ncesco on Venerdì 28 Ottobre 2011 22:47

E-CAT: SUCCESSO PIENO DEL TEST. S H O R T A T E FIRST SOLAR (FSLR): QUI NON NE RESTERA' VIVO MANCO UNO DEL SETTORE DELLE RINNOVABILI ! ! ! Entro breve lancio di agenzia dell'ASSOCIATED PRESS sul Catalizzatore di Energia. LA PRIMA CENTRALE TERMONUCLEARE A FUSIONE FREDDA AL MONDO FUNZIONA AL 100%