Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Franco. on Sabato 24 Settembre 2016 15:06

@ Sergente Secondo me la scelta di affidarsi a legali locali è influenzata dal fatto che probabilmente sono migliori conoscitori delle leggi e delle procedure dei tribunali della Florida. L'Oreste magari andava bene per l'Italia ma ad esempio John recentemente ha curato gli "affari di famiglia" già per altri aspetti. Non escludo che tra loro si conoscano... #ALLEGATO_1# Se come probabile in passato ha dato anche più di una mano al caro cognato, da lui mi sarei aspettato di meglio (in questo caso dormiva?) oppure facevano la commedia. #ALLEGATO_2#

 

  By: cccp on Sabato 24 Settembre 2016 14:35

Avv.Oreste Pascucci FRATELLO di Maddalena Pascucci

 

  By: Franco. on Sabato 24 Settembre 2016 12:26

Le ultime del Case No. 1:2016-cv-2119 Un altro attorney di fresca nomina in campo, stavolta per difendere il "Flipperaio magico" e le sue faccende: NOTICE OF ATTORNEY APPEARANCE #ALLEGATO_1# e questo nuovo "azzeccagarbugli" (Rodolfo) è già all'azione: THIRD-PARTY DEFENDANT FULVIO FABIANI’S WAIVER OF SERVICE OF SUMMONS #ALLEGATO_2# e per finire... la schiera di "azzeccagarbugli" del puparo, con in testa il fedele condottiero degli "affari di famiglia" (John), con la loro: PLAINTIFFS’ MOTION TO STRIKE IN PART DEFENDANTS’ SECOND AMENDED ANSWER... #ALLEGATO_3# Da parte della difesa del puparo ovviamente la solita affermazione: "#i#insufficient as a matter of law#/i#"

 

  By: Nevanlinna on Sabato 24 Settembre 2016 03:48

Dopo l'arrivo via H1B dei lavoratori ospiti in Industrial Heat, la cinesina locale è costretta a cercare un nuovo posto di lavoro. Lo fa anonimamente per ragioni di privacy del vecchio datore, ma non ci sono molti PhD sui "new oxide/organic hybrid materials" alla North Carolina State University nel 2013. Leggendo le sue abilità si capisce benissimo cosa stiano facendo in IH. Sembrano robe ancora parecchio lunghe - non credo verrà fuori nulla nelle prossime settimane. Anzi, è possibile si tratti solo di fumo negli occhi per gli investitori e non ne venga fuori niente del tutto.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 24 Settembre 2016 03:31

Magari cinesi. Sembra stiano sparando su una sottosezione della FF con cannoni analitici molto potenti e ignoti ai dilettanti dei vari ICCF e del MFMP.

 

  By: cccp on Sabato 24 Settembre 2016 02:53

Però questi yankee....... da una parte si rifiutano di pagare Rossi perchè l'accrocchio non funziona,dall'altra ingaggiano due "esperti" non USA, magari europei, per cercare di fare da soli quello che prima facevano in società con Quinlan.Forse qualcosa avranno visto per cui vale la pena tentare o anche questa volta si divertono a buttare via un po'di soldi?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 24 Settembre 2016 00:15

La storia continua - Industrial Heat, LLC chiede e ottiene dall'U.S. Department of Labor il permesso di lavoro temporaneo per: A) Senior analytical chemist [$68,286/Year, dal 1 settembre 2016 al 31 agosto 2019] "https://icert.doleta.gov/index.cfm?event=ehLCJRExternal.dspCert&doc_id=3&visa_class_id=1&id=4225958" B) Junior analytical chemist [$45,198.00/Year, dal 1 settembre 2016 al 31 agosto 2019] "https://icert.doleta.gov/index.cfm?event=ehLCJRExternal.dspCert&doc_id=3&visa_class_id=1&id=4216360" 360.000 dollari di stipendi in tre anni. Sembra una storia lunga - chissà di che nazionalità sono i due foreign workers in specialty occupations, e cosa devono analizzare.

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 23 Settembre 2016 21:32

Dal suo link, Cccp: "Ricerche serie, solide, inoppugnabili, ma al contempo strambe, bizzarre, incredibili" È la prima parte che manca alle Lenr (persino per conquistare un Ignobel). Al massimo qualcuno può aspirare ad un Asino d'Oro.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: shera on Venerdì 23 Settembre 2016 19:37

Per abolire il denaro servono Bitcoin Monero etc, poi l'oro rimane sempre credo che arriverà a 10000$ l'oncia tra qualche anno
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 23 Settembre 2016 19:28

non sono favorevole ai ccf io sono per abolire il denaro quindi non voto

 

  By: shera on Venerdì 23 Settembre 2016 19:02

@Lmwillis tu hai votato per i certificati di credito fiscale? mi hanno detto poi che c'era una proposta alternativa più completa relativa alla BCE e alla moneta
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 23 Settembre 2016 17:39

mi era sfuggito ... Bobucciomiobello dice che non è Piantelli dunque ... 'non in fasce e con pubblicazioni scientifiche di livello (quindi tutti i lenr esclusi ? ) ' ... che sia Giancarlone ?

 

  By: cccp on Venerdì 23 Settembre 2016 16:15

Anche se ad alcuni avrebbe fatto piacere per quest'anno niente LENR http://www.wired.it/scienza/lab/2016/09/23/ignobel-2016-premi-pazzi-scienza/

 

  By: ptorr on Venerdì 23 Settembre 2016 11:43

Stanno dicendo a Rossi di non fare come "Jacometti". A quanto pare questo Giacometti era uno scultore estremamente perfezionista, e cercava sempre la perfezione nelle sue opere continuando a scolpirle. La moglie gliele toglieva di mano per venderle finché c'era ancora qualcosa da vendere. Dovrebbero informare la moglie di Rossi...

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 23 Settembre 2016 09:40

La vera ultima autorevole definitiva tombale parola sulle LENR ------ chisselicacadestriscio ... e poi la riunione segreta dovrebbe essersi tenuta ieri, il 28 non si parlerà di lenr