Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 23 Settembre 2016 02:07

#i#"Interessante. Robert D. Mcmurry ha paura dei piccoli droni"#/i# Sì, ma Levi? https://www.youtube.com/watch?v=LbDgeAz91VM 2011: "(...)this, and that, and that's all(...)". Chissà adesso quanto è #i#avanti#/i#

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 23 Settembre 2016 01:35

Interessante. Robert D. Mcmurry ha paura dei piccoli droni. Magari quelli cinesi stanno in aria con un motorino a fusione fredda. Ci potrebbe pensare anche Amazon - il pacco [esplosivo] subito a casa vostra.

 

  By: andrea.s on Venerdì 23 Settembre 2016 01:18

La vera ultima autorevole definitiva tombale parola sulle LENR. Mercoledì 28 settembre. Stay tuned.

 

  By: shera on Giovedì 22 Settembre 2016 20:35

Che siano visionari o scienziati pazzi, molto meglio il Rossi lui ti tiene sempre sulle spine, ti lascia la speranza e poi... e poi... e poi... E POI... niente, aspetta qualche settimana ancora, per una rivoluzione planetaria potrai espettare ancora un po'
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 22 Settembre 2016 20:15

relax scettici ... ormai i MFMP hanno preannunciato il nobel a Piantelli (con le vostre creste mosce e i vostri libercoli nel cesso) fra 2 settimane ... poi c'è Rossi, c'è quell'altro il 26 ottobre, c'è la Rete e me356, c'è Emidio, ecc. ecc. a proposito di libercoli nel cesso ... almeno Parkhomov è consapevole che la fisica odierna non è esattamente il massimo https://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1010/1010.1591.pdf

 

  By: shera on Giovedì 22 Settembre 2016 19:37

L'ingegnere a me sembra un genio, quante persone laureate in filosofia riescono a sbarcare il lunario senza insegnare stupidate ai marmocchi viziati del liceo? Questo va in giro per il mondo e sfonda il *** ai piccioni che credono alle cospirazioni delle sette sorelle. Avidi imprenditori che sperano di avere in mano il brevetto alchemico Baroni, baronetti e professori universitari di storiche istituzioni che cercano il nobel pur non avendo ben capito la fisica newtoniana, lasciamo stare la teoria dei quanti. Io gli farei un fan club, forse non un monumento ma un uomo così che riesce pure a farsi ringraziare dovrebbe essere un maestro di vita!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Settembre 2016 19:18

....

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 22 Settembre 2016 19:12

Cosa brevetta Industrial Heat con l'aiuto di un avvocato esperto di IP e bilingue [inglese-cinese, assunta da agosto 2015]?

 

  By: Schnibble on Giovedì 22 Settembre 2016 17:02

Te lo dico io perché si prendono in giro questi personaggi, perché se lo meritano.

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 22 Settembre 2016 03:15

#i#"Ma mi vuoi rispondere alla domanda: Perché vi divertite ad offendere e insultare?"#/i# Non che mi aspetti che capisca, ma ci provo lo stesso: gli insulti li vede solo lei, per noialtri sono solo constatazioni di fatti - non è colpa di nessuno se insiste a scambiare un bollitore o un ferro da stiro per un ordigno nucleare e, a dispetto di tutte le evidenze del contrario, Rossi per una persona degna di fiducia, specie quando le racconta a posteriori come mai ha imbrogliato la volta prima, chiamando i morti a testimoniare della sua onestà. Aspetti, voglio provare anche in un altro modo: -#i#Perché vi divertite ad offendere e insultare#/i#? -#i#E lei, ha finalmente smesso di picchiare sua madre#/i#?#i#Non mi dica che non è in grado di (o non vuole?) rispondere #/i#...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 22 Settembre 2016 02:22

Insisto, non è colpa di alcuno se non ci arriva: nessuno insulta un imbroglione chiamandolo imbroglione o un allocco chiamandolo allocco. Semmai è lei che, insistendo al pari di altri (a cui non ne venga niente, a quelli cui venga qualcosa -anche solo per gli amici ideologico politici - si applicano altri termini) che è tutto vero e l'energia del futuro è nei tubi assemblati dall'ex galeotto, che insulta i sensi di chi anche solo per caso la leggesse. Quando ha detto che arriva, il miracolo? Mai mi pare, vero? Ma c'è, lo possono vedere tutti - su Youtube - funzionava da dio già tanti anni fa. https://www.youtube.com/watch?v=2-5cFOsisAo

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 22 Settembre 2016 02:09

Non c'è niente da fare, se #i#ancora#/i# non ci arriva: sono anni che segue ardentemente uno spettacolo come questo https://www.youtube.com/watch?v=AYH4Hqg_hao pensando che non sia uno spettacolo perché il conduttore le dice che è tutto vero, montone compreso. Ma non demorda: #i#a breve#/i# la sua rivoluzione arriva. Il 26 ottobre (di che anno non si sa) secondo Lmwillys - e fa niente che sia la quinta o sesta volta all'anno che arriva da 5 o 6 anni a questa parte...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 22 Settembre 2016 01:54

più di un lustro e non sentirlo: Rossi,allora come adesso: https://www.youtube.com/watch?v=YrTz5Bq6dsA Ma continui pure a sognare, Anthropos, anche se il rame non si forma più, del Ni62 non c'è traccia, la caldaia casalinga (quasi pronta già alla fine del 2009, come ci diceva Scilipoti) è scomparsa, l'impianto da 1 MW esiste solo nei racconti di chi ci creda o dei soci (attivi) di Rossi e di Rossi stesso - tanto come ha atteso da allora può attendere ancora, che non è colpa di Rossi se #i#gli atri#/i# cercano di fregarlo (o se gli vogliono rubare l'invenzione del millennio, quella che viaggia su nave insieme al carico di banane da un continente all'altro) o se il nuovo che avanza è di gran lunga meglio del vecchio che scompare fino a nuovo show... https://www.youtube.com/watch?v=xpDTwQ7xnxE Veramente, sono quelli come lei che insultano. Anche solo il comune senso del pudore.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 22 Settembre 2016 01:22

#i#"Ma perchè pinballo??? perchè puparo???? (...) Che c'azzeca con Rossi?"#/i# Se non ci arriva, non è colpa del Sergente, di Nevanlinna o di Franco - per quanto, il secondo, ad illuderla ben bene ci ha provato e non ha ancora finito...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 21 Settembre 2016 23:02

John and Diane seguono gli affari della "famiglia". Le tre ditte sono state pubblicate su COBRAF mesi fa, senza che nessuno reagisse. Eppure sono ditte interessanti: se collabori da anni con un tizio che sostiene di avere in tasca la rivoluzione energetica mondiale, che fai? Ti metti a vendere condizionatori e altro con due o tre soci italiani a Miami? Già mi risulta che il mago del pinballo a Roma facesse l'elettricista edile - 30 euri a punto luce. Sembra che adesso ritorni alle origini.