Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 22 Novembre 2015 18:18

#i#Quaquaraqua: dilettanti#/i# Ma facendo anche finta che il trovato avesse un senso pratico (cioè di fare raggi x a percussione), dove starebbe la percussione nell'E Cat (al vapore o a tubo)? Starà mica cercando di riabilitare Carpinteri? Via, scelga un esponente migliore (o aspetti che se ne presenti uno tutto nuovo)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: E.Laureti on Domenica 22 Novembre 2015 14:53

OT-OT-OT @Barney-Cesaretti una cosa che ho dimenticato di chiedere. Tempo fa scrivesti circa l'EM-Drive "..." Il giorno giovedì 30 luglio 2015 09:59:01 UTC+2, GiOvAnNi ha scritto: On Wednesday, July 29, 2015 at 6:20:50 PM UTC+2, calma...@gmail.com wrote: > Ora alla JPC di Orlando (scrive Cesaretti) il buon vecchio >zio Martin (Tajmar, che >in realta' e' piu' giovane di me, e davvero molto bravo [1]) >ha presentato un lavoro >che illustra una sua prova sull'accrocchio inguardabile. Che elimina (forse) >ALCUNE incertezze di setup e misura (FORSE) venti MICRO Newton di spinta. Con >un input di 700 W elettrici. sicuro che siano MICRO e non MILLI Newton dato che non poche volte si trovano confusioni/errori/cappelle di questo tipo sulle spinte dell'EM-Drive (richiesta postata pure sul blog di Franchini)

 

  By: Nevanlinna on Domenica 22 Novembre 2015 12:24

"https://www.google.it/search?num=100&newwindow=1&hl=en&tbm=pts&q=inassignee%3A"Tribogenics%2C+Inc."&oq=inassigne" Quaquaraqua: dilettanti. Gente a cui è stato detto da altri, che ne sanno ben altre, che le se*he ci si fanno massaggiandosi un ginocchio. Se lo massaggiano da anni, tutti i giorni, e sostengono di godere da pazzi. Hanno costituito addirittura un club.

 

  By: Melchior! on Domenica 22 Novembre 2015 09:42

^Klimov Poster #http://newinflow.ru/pdf/Klimov_Poster.pdf^ ^ot #https://www.youtube.com/watch?v=rhme9E-Yacs&feature=youtu.be^ ^ot #https://www.facebook.com/nicola.morra.63/videos/507735906061150/^

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 22 Novembre 2015 05:37

#i#Il passaggio 2. -> 3. è l'ipotesi di lavoro. Resta da capire se i raggi X provochino le trasmutazioni di cui sopra#/i# Ma certo che sì: basta andare in un qualunque studio medico e osservare attentamente le panoramiche: pieno così di avorio che si è trasmutato in qualcos'altro... ps: #i#Potranno argomentare su Rossi, ma mi sembra che ormai sulla realtà del fenomeno FF non ci sia più da discutere#/i# Non c'è mai stato granché da discutere, proprio per via delle evidenze e delle assenze evidenti. Ma fa bene a mollare lo show di Rossi e a cercare nuovi eroi - per quanto, Rossi tirerà dritto ancora a lungo, come tanti venditori di pacchi, meglio iniziare a separarlo da LENR e FF. Casomai tra una trentina d'anni lo si rispolvera sostenendo che era tutto vero ma #i#i prezzolati#/i#, brutti e interessati, hanno messo tutto a tacere e impedito all'E Cat di funzionare prendendo per i fondelli gli speranzosi in alcuni blog.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Melchior! on Domenica 22 Novembre 2015 00:37

 

  By: E.Laureti on Domenica 22 Novembre 2015 00:30

@Anthropos

 

  By: E.Laureti on Domenica 22 Novembre 2015 00:02

>Perché non invita Mario Massa una volta per tutte >a un test semiinformale organizzato >apposta per lui e si fa pagare la cena se lo convince? Mario Massa (con cui ho avuto già scambio email al riguardo) probabilmente mi direbbe che Cesaretti ha la strumentazione giusta (le camere a vuoto) per non avere alcun dubbio. Comunque conto di invitare entrambi nel 2017 a un test organizzato da me (e miei collaboratori) poi si vedrà. Io non sono solo in questa faccenda nel senso che ho anche altri con cui spartire interessi. Comunque come già accaduto in passato (2005) le mie terze parti (leggasi soprattutto il mio "piccolo" finanziatore) potranno fare N volte quello che vogliono ( mi pregio di non essere Rossi) con i test sperimentali pnn (meno che guardare dentro prima del deposito del brevetto). Le ripeto che la pnn per diventare risolutiva deve sviluppare l'esistente tecnologico in un certo modo. Certo modo che non posso fare da solo. Qualche anno fa sono pure finito in ospedale per l'esplosione di un dielettrico che volevo fare a modo mio ai fini pnn. Quindi i miei limiti e la velocità che posso tenere in questo campo li ho testati ben bene.

 

  By: Melchior! on Sabato 21 Novembre 2015 23:42

^NOV 21, 2015 LENR- THE FORESHADOW OF A POSITIVE TREND #http://egooutpeters.blogspot.ro/2015/11/nov-21-2015-lenr-foreshadow-of-positive.html^

 

  By: Melchior! on Sabato 21 Novembre 2015 23:38

 

  By: Onan il barbaro on Sabato 21 Novembre 2015 21:25

@Emidio https://fusionefredda.wordpress.com/2015/10/26/andrea-1/#comment-53455 Perché non invita Mario Massa una volta per tutte a un test semiinformale organizzato apposta per lui e si fa pagare la cena se lo convince?

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

 

  By: lmwillys5S on Sabato 21 Novembre 2015 21:09

1 milione di kazzari solo ? 1 milione sono solo quelli che conosco io ... :-) comunque se ti fidi dei gsvit almeno stavolta puoi lasciar perdere

 

  By: E.Laureti on Sabato 21 Novembre 2015 21:05

>per me bisogna sempre verificare quello che qualcuno dice allora se ci sono 1 milione di kazzari uno passa la vita a riprodurre 1 milione di kazzate. Mr. Keshe è fasullo perché se il coso funziona lo mette in vendita sullo scaffale come si vendono le stufe ovvero senza pagare il versamento irreversibile per la sua società. Comunque Keshe agli ambasciatori ha consegnato qualcosa :-)

 

  By: lmwillys5S on Sabato 21 Novembre 2015 20:56

ieri mattina ho messo Roald Boom, uno dei verificatori Keshe più seguito, nel video odierno fa vedere di aver ottenuto qualcosa (ed è pure rimproverato per non aver rispettato le istruzioni che prevedono nessun carico per i primi 3 giorni ) io non ci capisco na mazza, chi ha le conoscenze adeguate può sincerarsi sia acquistando l'accrocco che autoproducendolo, per me bisogna sempre verificare quello che qualcuno dice (questo è scienza), mai lasciar perdere a priori (niente a che vedere con la scienza)

 

  By: E.Laureti on Sabato 21 Novembre 2015 20:21

Keshe Labs Ovvero le risate non mancheranno …. Un solo dispiacere il lavoro inutile che farà M.Massa da http://22passi.blogspot.it/2015/11/keshe-siamo-pronti-per-il-test.html#comment-form Andrea Michielin ha detto... Ciao a tutti! Sempre su altrogiornale, Guglielmo Menegatti scrive: "Il circuito funziona così: Gli avvolgimenti (maggrav) sono in serie al carico e quindi non fanno assolutamente nulla. In definitiva è come se il cavo di alimentazione è semplicemente allungato. I condensatori invece fanno molto perché alterano le misure della potenza impegnata. Non vorrei appesantire queste poche righe con un argomento tecnico ma in due parole vi dico che i condensatori portano in negativo il coseno di phi che è fondamentale per il calcolo della potenza realmente consumata. In passato, lo stesso metodo è stato usato da alcuni truffatori per far girare al contrario i contatori dell’Enel." Tra l'altro, nello stesso forum partecipa anche una persona che è stato a stretto contatto con Keshe (Mistero dovrebbe conoscerlo bene). Riporta: "Piu che attivatori sta cercando qualcuno che modifica dopo modifica alla fine lo faccia funzionare, perchè il progetto originale secondo me non lo ha fatto mai funzionare nemmeno lui. Siamo seri, nel suo laboratorio abbiamo visto con quanta ingenuità utilizzava la macchina per il vuoto e relativo serbatoio, abbiamo visto i tubi e i raccordi per l’alto vuoto, nonchè i rubinetti assolutamente inadatti allo scopo, abbiamo visto quella sfera di rame come girava male e fuori asse, abbiamo visto come pretendeva di fare la tenuta per l’alto vuoto con gli o’ring, per giunta facendoci girare dentro gli assi della sfera cercando di utilizzarli come cuscinetti o paraolio, ma per favore, abbiamo anche visto che quando glielo ho fatto notare mi ha semplicemente escluso dal gruppo che lo ha aiutato ad arrivare dove è arrivato, aggingendo delle insinuazioniu di bassa lega sul mio conto, atteggiamento da moccioso offeso, altro che grande scienziato. Quando stavamo analizzando con l’oscilloscopio i segnali che secondo lui provenivano dalla sfera ha avuto la sua grande uscita di dire che uno dei segnali erano le onde gravitazionali, immensa corbelleria dato che quel tipo di segnali non si possono assolutamente vedere con un oscilloscopio e non ci siamo ancora riusciti nemmeno con apparecchiature sofisticatissime, quando gli ho fatto notare che quei segnali erano interferenze del pilotaggio PWM dei motorini elettrici, allora ha sbroccato e ha preferito allontanarmi dal suo laboratorio prima che lo sputtanassi dal vivo, cosa che comunque posso fare anche meglio se non lo vedo più davanti ai miei occhi. Un saluto a tutti quelli che ancora ci credono, io mi sono disintossicato subito."