Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Onan il barbaro on Lunedì 23 Novembre 2015 15:58

#i#> Ha notato che dalla foto sono state accuratamente rimosse le etichette dell'acqua minerale?#/i# LoL :)

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi

 

  By: E.Laureti on Lunedì 23 Novembre 2015 15:56

il Keshe saltella con una faccia da c*lo adamantina dall'antigravità ,alla cura della Sla , alla free energy più free che ci sia con la moglie che nel frattempo distribuisce fiori (di loto?) ai presenti. Insomma i passeri con keshe fanno diventare serio Rossi :-) Ecco in questa foto del 2012 il ciarlatano massimo con un dispositivo antigravitazionale che dovrebbe sollevare tonnellate. Vulgaus vult decipi ergo decipiatur

 

  By: raman on Lunedì 23 Novembre 2015 15:32

@Lmwillys #i#comunque la fortissima concentrazione in assenza di fede serve a poco#/i# A me risulta (conoscevo l'autista, padre di Francesco Maria T.) che anche Padre Pio mettesse la benzina.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 23 Novembre 2015 15:18

io sto al 'Keshe in persona ha dato l'ok' immagino sappia quanto siate in grado di scassargli i cabbasisi ... bello rischiare spirito kamikaze, un pò di pepe nell'esistenza ci vuole certo quello si chiama Lapadula, rima poco da educande dalle nostre parti ... comunque la fortissima concentrazione in assenza di fede serve a poco :-)

 

  By: raman on Lunedì 23 Novembre 2015 15:09

@Lmwillys Io penso che le condizioni per provare il trovato di Keshe siano quelle standard in questi casi. Keshe o un suo rappresentante ufficiale mette a disposizione l'apparato mettendo per iscritto che funziona. Io non credo molto al misticismo, per cui non credo che la mancata recita del rosario per 4 ore di fila o la cattiva disposizione d'animo ne possa inficiare il funzionamento. Quindi, di fronte a specifiche tecniche di funzionamento e prova ragionevoli non ho dubbi a partecipare. Sostanzialmente quello che si richiede è solo che alla fine della prova si possa dire una delle due cose: 1) Funziona come dichiarato 2) Non funziona come dichiarato Le cose non falsificabili (funziona solo se chiudi gli occhi e desideri intensamente che funzioni) non sono di mio interesse. Almeno da quella volta che pur concentrandomi moltissimo non sono riuscito a far partire la mia macchina che aveva finito la benzina. Non ci sono stati santi: tanichetta e passeggiata; tutto il resto era fallito miseramente. Compreso il pater noster doppio.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 23 Novembre 2015 14:05

Keshe test? ma siamo alla comiche finali. I passeri hanno già dimenticato la sòla keshe del 2012 http://22passi.blogspot.it/2012/12/keshe-tante-parole-nessun-fatto-post-di.html

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 23 Novembre 2015 13:52

Giancà, ma te sei dei nostri (cioè dei loro) per il Keshe-test ? un team misto bè-unbè, contrarian-boccaloni, strani-normali ... sarebbe bello

 

  By: raman on Lunedì 23 Novembre 2015 12:55

@Nevanlinna #i#Lei si intende, tra le sue molte specialità, anche di microscopia confocale?#/i# Ci può giurare. Per anni sono stato quello che lo accendeva meglio, l'interruttore era un po' duro e richiedeva una certa forza.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 23 Novembre 2015 12:45

@Raman Non credevo fosse necessario un visus di 10/10. Forse per un esperto di laser ... . Lei si intende, tra le sue molte specialità, anche di microscopia confocale? Nel caso, la si potrebbe definire un patito in piccolo dell'argomento.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 23 Novembre 2015 12:40

@Lo_Spinoso >Di passaggio, tolto il caso di chi abbia lanciato orride offese >(che, al confronto, dare degli imbelli ai sostenitori dell'aggiornamento >delle banche dati o degli onanisti compulsivi a chi smonta certe misure fuffiche, >è solo fare complimenti), alcuni devono essere stati esclusi per motivi diversi, >e non è certo l'aver sostenuto quel che sostiene anche Lei. il motivo principale del bannaggio del Neva quando non riesce a far passare (sono cattivo) quello con Zibordi è la lesa maestà. Si ritiene il re di questo blog e vuole essere trattato con riverenza dai sudditi. A me che sono nato nel tufello eccita katiusce di pernacche di vaffa di perculamenti di tutti i tipi. La sua altezzosità è insopportabile parimenti ai suoi equilibrismi e accanimento terapeutico nel non accettare la morte della fuf. Che Darden sia andato in Cina a tentare di rendere compartecipi i cinesi del pacco che gli ha rifilato Rossi conta un ciufolo. Del resto se questo blog si esaurisse dove andrebbe a rompere los marrones. Barney in altro blog dice che l'interesse mondiale per la fuf sta tendendo a zero e quindi mala tempora cucurrunt per i carpiati equilibrismi del Neva. Come se di a Roma i fuf hanno perso e nun ce vonno sta. :-)

 

  By: raman on Lunedì 23 Novembre 2015 12:24

@Nevanlinna #i#Lei è uno di quelli del ginocchio, o procede classicamente?#/i# Non essendoci più l'età preferisco essere aiutato anche perché la vista è quella che è. Mi dica di Lei, invece. Mi appare espertissimo dell'argomento. Come di tutto il resto dello scibile umano, ovviamente.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 23 Novembre 2015 12:16

@Raman Bravo - Lei sì che ha occhio [sempre saputo]! Mancano tre bottiglie di acqua minerale davanti a Putin e ai due generali. Lei è uno di quelli del ginocchio, o procede classicamente?

 

  By: raman on Lunedì 23 Novembre 2015 12:14

@Onan Ha notato che dalla foto sono state accuratamente rimosse le etichette dell'acqua minerale?

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 23 Novembre 2015 11:34

Tom Darden [e figli] sono attivi in Cina.

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 23 Novembre 2015 07:54

@E.Laureti, non si può affermare che non glielo si abbia ribadito più volte e senza mezzi termini. Di passaggio, tolto il caso di chi abbia lanciato orride offese (che, al confronto, dare degli imbelli ai sostenitori dell'aggiornamento delle banche dati o degli onanisti compulsivi a chi smonta certe misure fuffiche, è solo fare complimenti), alcuni devono essere stati esclusi per motivi diversi, e non è certo l'aver sostenuto quel che sostiene anche Lei. Anzi, a ben guardare, negli ultimi due anni lo ha sostenuto anche Lui stesso, mi pare, sotto la formula dei "cialtroni" (sempre che non fosse ironia ogni volta).

abbiamo un Regolamento in questo thread