Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Domenica 04 Ottobre 2015 08:11

Leggendo qua e là: "...The US Naval Research Laboratory is supposedly the anonymous military customer that purchased Rossi’s E-Cat in 2011. The Italian’s inventor cold fusion reactor was displayed in Bologna on 28 October 2011 as a demonstration for a possible customer, whose representative was attending the meeting. One of the attendees was a NRL scientist, Paul Swanson, fact that gave room for speculations. When asked about his intentions and the possibility of a link between the US Navy and the E-Cat, Swanson declared that his participation in the demonstration was for personal reasons and had no connection to the US Navy. After the demonstration, the undisclosed military customer allegedly acquired the 1 MW E-Cat unit, and eventually ordered 12 more..." Tratto da: http://coldfusioninformation.com/organisations/us-naval-research-laboratory/

 

  By: giorjen on Domenica 04 Ottobre 2015 07:59

"mi rallegro, che l'abilità di un brillante progettista e la collaborazione del suo staff siano riusciti a metter a punto i progetti preliminari per la macchina del popolo tedesco. I primi esemplari potranno essere collaudati a partire dalla metà di quest'anno. In quel momento capirete perchè io abbia voluto con incrollabile determinazione che questo progetto andasse avanti fino alla sua conclusione, e aggiungo, signori, fino alla sua felice conclusione!" a.h. sotto: la Kraft durch Freude-Wagen g

 

  By: lmwillys5S on Domenica 04 Ottobre 2015 00:06

dimenticavo Silvio, lascia perdere, non è il caso ci si diverte :-)

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 04 Ottobre 2015 00:03

#i#""Imbecille" si può dire quando è pertinente, cioè quando l'associazione del termine alla persona è vera#/i# Principio pericoloso: poi magari tocca chiedere di ricordarsi della carità cristiana per invocare indulgenza sui #i#non imbecilli#/i# che per anni hanno creduto che Rossi fosse l'Unico riempiendo buche come un Lmwillys qualunque

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Sabato 03 Ottobre 2015 23:35

Nevanlinna ... detto da lui mi urta veramente (mi tocca ammettere che apprezzo la sua romantica ricerca ed esigerei illo facesse altrettanto con gli altri), detto dagli altri frega unca :-)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 03 Ottobre 2015 23:29

@Lmwillis "'viene violato impudentemente il principio di base della fisica: ciò che non è osservabile non è reale', detto da quello che insegna materia oscura ... ." Sul punto mi sei piaciuto parecchio. Qui siamo in presenza di un gruppo che non censura i vocabolari ma le immagini della realtà che abbiamo nella testa. I nostri sono anni di gente che vuole che tutto venga fatto perbenino, alla tedesca, cioè seguendo la "normativa": niente parolacce razziali, niente fantasie alla Tesla, niente FF, niente di niente - se non girassimo con le bende sugli occhi che ci forniscono così gentilmente, potremo farci la bua alla testolina. Pensa - bende aggratis. Aggratis!!! Le paga lo Stato italiano, l'Europa e anche Volkswagen. Che geni si sono dimostrati, quelli della Volkwagen - vocabolario ambientale PERFETTAMENTE corretto. ITER, al confronto, è una barzelletta.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 03 Ottobre 2015 23:20

"Imbecille" si può dire quando è pertinente, cioè quando l'associazione del termine alla persona è vera. TUTTO il vocabolario della lingua deve stare potenzialmente in uso. Nessuna parola lì dentro c'è a caso. Il criterio del politicamente corretto che lo censura "contro il razzismo", "contro il classismo", "contro il bullismo" etc. è la parte verbale della fregatura che ci stanno infliggendo. E che con gioia quotidianamente accogliamo. Perché dovrei permettere che, via televisione e internet, la mia lingua materna venga impoverità d'autorità da terzi? Chi sono questi terzi e chi gli ha delegato tale potere di censura lessicale?

 

  By: lmwillys5S on Sabato 03 Ottobre 2015 23:17

certo che è un problema non poter sfogarsi dai passeri ... 'viene violato impudentemente il principio di base della fisica: ciò che non è osservabile non è reale' detto da quello che insegna materia oscura

 

  By: shine on Sabato 03 Ottobre 2015 23:00

>"Imbecille" dunque si può dire. Basta saperlo. non credo, poi si levano gli scudi contro il ciberbullismo, il razzismo, la sindrome di Asperger e i videogiochi che causano le stragi nei licei overseas. Meglio lasciar perdere, anche se le ultime prodezze dei passeri lasciano spazio a ^GRANDISSIME#http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2015/10/02/ass-giust-28/comment-page-1/#comment-991487^ prese per il *ulo

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 03 Ottobre 2015 21:42

#i#"l'innominabile imbecille d'oltralpe - monumento alla frustrazione egotica femminina#/i# A parte che colpisce lo sbalzo tra la prima e la seconda parte del suo discorso, ci sarebbe da notare un fatto curioso: i soggetti che dall'#i#oltralpe#/i# sono stati bannati ammontano a due o tre negli ultimi anni - comunque parecchi di meno di quelli falciati qui. Quindi a che si deve tanta passione? Non sarà successo proprio ad un nipote suo di arrivare a farsi escludere un'istanza da quei lidi? A lato: #i#"Imbecille"#/i# dunque si può dire. Basta saperlo.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Sabato 03 Ottobre 2015 20:27

@Raman Non applichi con me la tecnica del scappellamento a destra - non faccio errori di logica. Qui si è scatenato un imbecille che ha assunto 22 [o 23] nick differenti infliggendoci ad es. "ho una banana nell'orecchio" e "sonocavitatori per il Duce". Preferisco rischiare di perdere il "due di cop" che essere perseguitato notte e giorno da quel poveretto. O ritrovarmi la foto di un ano dilatato dopo il coito perché uno dei partecipanti ha deciso di divertirsi così davanti al mondo, sotto al nome del vero titolare del blog, che si chiama Zibordi e che ne risulta indissolubilmente associato. Quella immagine così pertinente a Lei cosa suggerisce di scientifico e/o trascendente? Mi dica: i buchi di c+lo hanno mai avuto legittimità da Franchini? E non cerchi di convincermi che Lei non conosce nome, cognome e numero di cellulare dell'"Astronauta L.E.N.R.", perché comincerei a irritarmi anche con quei grandi che approvano e coprono i giochi da asilo dei propri nipotini. Le faccio notare che Lei non è stato escluso.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 03 Ottobre 2015 20:23

Rossi è un fenomeno :-)

 

  By: raman on Sabato 03 Ottobre 2015 20:13

@Nevanlinna Lei mi prende troppo sul serio e, peggio ancora, prende troppo sul serio anche se stesso. Le censure non mi piacciono mai, chiunque le applichi. Poi ci privano di colpi di vero genio che rimarrebbero negli annali: #i#2 di COP#/i# Comunque, seguendo il suo consiglio, cominciamo a spiegare che l'implicazione logica A==>B non significa causazione come molti non fisici e anche fisici (specie quelli che si riuniscono in sette) ritengono. Lei se lo immagina non-B che causa non-A?

 

  By: lmwillys5S on Sabato 03 Ottobre 2015 20:06

vero alle elementari sono arrivato sesto su 40.000 .... i primi 5 erano raccomandati :-) ora punterei al penultimo posto

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2015 20:02

... e poi in logica alle elementari ero bravo Con il passare del tempo le funzioni cognitive peggiorano.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente