Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 19:46

@Onan

Le due domande le ha già riformulate nel suo ultimo post, mi sembra. Con una forma e formulazione più corretta.

Non credo che ci sia qui qualcuno in grado di darle una risposta. La ponga direttamente a Rossi su JONP.

La invito a rivolgersi a me correttamente. L'utente Anthropos non esiste più, controlli, e le assicuro che per quanto riguarda Gio ha preso una grossa cantonata.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 20:15, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 19:27

@Moderatore-dot

> Ho cancellato un post di Onan il barbaro premuroso in quanto ha ripetuto la domanda che ha provocato il ban dell'utente E-Fart.

Mi fa piacere che la prassi di esporre le motivazioni alla base di ogni tagliola sia rispettata, Anthropos.

Quello che però non ho capito è se le mie due domande censurate siano state censurate in quanto un utente che le aveva poste è stato bannato in virtù di esse – il che, va da sé, invaliderebbe il ban stesso, se ad altri fosse concesso di porre le medesime domande – (e dunque siano da considerarsi domande tabù), o se invece è la forma il problema – nel qual caso le chiederei di illustrarmi in che modo potrei riproporre le medesime suddette domande senza temere un suo intervento.

Nel primo caso inoltre mi piacerebbe sapere se entrambe le domande siano da considerarsi tabù; o se lo è solo la domanda se Rossi abbia devoluto parte dei tredici milioni guadagnati alla ricerca sul cancro infantile come aveva promesso; o se invece lo è solo la domanda del perché Rossi – nel caso in cui non abbia rispettato la promessa – abbia scialacquato quattrini che avrebbero potuto essere adoperati a tale scopo per pagare uno come Levi.

Insomma, Gio, se mi spiega che forma adoperare magari posso provare a riformulare una o entrambe le domande venendole incontro.

P.S. Ha aggiunto la sua voce alla mia nel chiedere a Zibordi che uno scettico riconosciuto la affianchi come moderatore?

@Elisabetto De Meo

> Un suggerimento, i messaggi devono essere sintetici e coincisi, non ho tempo di leggere tutto questo egocentrismo filosofico

Una fetta di c**o [1] la vuole anche?

[1] @Mod: Notare che la prassi di asteriscare termini coloriti è una tradizione ben consolidata di questo thread, di cui posso fornire ampia letteratura.

«Our philosophy is to give back the money we earn as much as possible to cure cancer in ******** in the World»
-- Andrea Rossi


 Last edited by: Onan il barbaro on Sabato 22 Aprile 2017 19:44, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 17:13

@elisabet 

 

Non sono tenuto ad esprimere opinioni sui contenuti e sui partecipanti al thread,  ma solamente a garantire la aderenza di quanto postato alle regole del forum

 

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 16:58

@moderatore

Mi dice qual'è la finalità di questo forum? a cosa serve? leggendo i post il 95% delle volte sono sempre le stesse persone che prima stavano su un blog, poi si sono spostati, ma sono sempre i soliti 4-5 TROLL che non cambiano neanche i nik, che hanno un unica e sola finalità, quella di parlare male di Rossi, di Fabiani, di Levi, di Penon ecc. 

Se c'è qualche socio di IH può tranquillamente aspettare la sentenza della corte, c'è una regolare causa e un bravo giudice che indagherà sulla questione.

Per adesso sembra che IH sta perdendo alla grande, però aspettiamo il verdetto della giuria popolare, non lo dico io lo dice l'ordine del Giudice di ieri che ha NEGATO tutte le richieste di IH. Neanche il Giudice ha creduto al complotto organizzato da Rossi e JM. 

Se ci sono studiosi o esperti della materia possono tranquillamente parlarne nei convegni, nei seminari, nei social specifici, mostrando le loro competenze, nome cognome ed esperienze passate, come stanno facendo tanti, di cui apprezzo e stimo l'impegno scientifico. Le rivalità sui brevetti è normale.

Perchè discutere con nickname falsi in un forum FALSO dove non si sà il troll se ha il diploma di liceo classico oppure una laurea in fisica? cosa avete da nascondere?

La risposta è perchè è più facile dire FALSITA'!  In questo modo chi si approccia senza leggere le carte originali della causa abbocca alle vostre FALSITA' e si fà un idea negativa.

Chi legge le volstre falsità non è mica un cretino, si informa in altri siti.

Se qualcuno si sente leso può sempre chiamare in causa i personaggi prima citati, ma leso di cosa se è una questione tra Rossi e IH. Non è una questione tra i troll e Rossi. Rossi non ha chiesto soldi ne firmato contratti con i personaggi di questo forum, quindi se l'argomento secondo voi è una bufala perchè perdete tempo ?

L'unica risposta è che dietro i nick falsi ci sono interessi personali di alcuni, invidia e soldi.

Dopo l'ordinanza del 20 aprile 2017 è più semplice parlare di probabile truffa di IH ai danni di Rossi e non il contrario. Io però non sono nessuno per dirlo e aspetto la sentenza di un rispettabile tribunale.

A differenza del vostro illustre pensiero che offende da anni la reputazione di Rossi, Fabiani, Penon, Levi e altri scienziati.

Avete mai pensato se dovessero avere ragione e vi citano in giudizio? 

Ai sensi dell'art. 595 c.p., commette il reato di diffamazione chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione. Ai fini della configurabilità di tale reato è necessario che la persona offesa non sia presente o, almeno, che non sia stato in grado di percepire l'offesa; in caso contrario sono integrabili, rispettivamente, il reato di ingiuria (ora però depenalizzato) e il tentativo di ingiuria aggravata. Si tratta di un reato comune posto a tutela dell'onore in senso oggettivo quale stima che il soggetto passivo riscuote presso i membri della comunità di riferimento.

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 17:16, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 15:29

@radagast

Grazie mio Dante Alighiero, non mi importa nulla di te! io amo un'altro e sono già sposata! Se vuole sapere dell'effetto rossi ha queste possibilità: 

1) aspetti la sentenza del giudice;

2) vada in laborario a sperimentare come stanno facendo i Martin Fleischmann Memorial Project ( non credo sia il suo caso perchè è più portato per la filosofia);

3) telefona direttamente al giudice e chiede cosa ne pensa prima di emettere la senteza la giuria popolare;

4) telefona direttamente a IH e si fà dire tutta la verità, nient'altro che la verità, dica lo giuro! 

5) inizia a mettere i soldi da parte per acquistare un impianto da 1 mw appena verra messo in vendita ( non credo sia il suo caso perchè costa 1,3 milioni di dollari).

Quando verra messo in vendita? io lo sò, ma non te lo dico!

Se Rossi prende i quattrini e non ti rivela come funziona l'effetto, non è certo un tuo problema! Al massimo fagli causa, perchè dopo aver dedicato tanto tempo a fare il troll infamandolo, non si appaga la tua curiosità. 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 16:12, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 14:10

@Radagast 

Non sono io che devo dire se funziona l'effetto Rossi! Basta leggere i report di illustri professori in tutto il mondo e le varie ricerche e brevetti depositati.

Basta studiare e impegnarsi. Al posto di scrivere messaggi filosofici lunghi come un romanzo dedica questo tempo per studiare oppure iscriviti al liceo classico.

Un suggerimento, i messaggi devono essere sintetici e coincisi, non ho tempo di leggere tutto questo egocentrismo filosofico.

Radagast fai sempre parte del bianco consiglio? salutami Saruman, Gandalf e IH, chissà dopo la martellata dell'ultima udienza se hanno iniziato a chiedere un mutuo per pagare 89 milioni di dollari a Rossi!

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 15:02, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 09:22

Vorrei spendere due parole su quelli che vengono chiamati "nick falsi":

 

il nick per sua natura è falso, in quanto di fantasia. A meno che il nick non sia composto da nome e cognome, garantito da documento di identità inviato in sede di registrazione o conoscenza personale...

In tutti i blog e forum vengono usati nick.

Dire "un nick falso" è come dire "una pera perosa"....

 

Buon weekend.

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Sabato 22 Aprile 2017 12:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 08:08

@Moderatore

UDIENZA 20 APRILE 2017 

Case 1:16-cv-21199-CMA Document 266 Entered on FLSD Docket 04/20/2017

DENIED  DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED DENIED

IH PRENDE UNA SOLENNE BASTONATA! E' stata NEGATA dal Giudice JOHN J. O’SULLIVAN UNITED STATES MAGISTRATE JUDGE la difesa e tutte le loro richieste sull'inciucio truffa di Rossi con JM.

Silenzio in aula parlano le carte che contano di più delle falsità dei nick falsi. Il topolino per adesso vince sul ricco gatto!

 


 Last edited by: CESARE on Sabato 22 Aprile 2017 17:02, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Cim_PY on Sabato 22 Aprile 2017 00:01

L'unico Cim_PY qui, sono io, e non vorrei trattenermi oltre: sono stato cacciato per aver sostenuto che SandroK75 avesse ragione a dare del mezz'uomo a quel grand'uomo che sarebbe stato l'ing. Nevanlinna se non avesse cercato di evitare il confronto con SandroK75 su questioni di chimica elementare.

 

Il gatto nero vola nel web altrove, ma lo informeremo di questa appropriazione indebita. Conoscendolo, se ne farà una risata, ma non mancherà di citare questo blog (e chi lo possiede)  in giro per la rete: certe trollate, specie se ripetute, meritano il massimo della pubblicità.


 Last edited by: Cim_PY on Sabato 22 Aprile 2017 00:08, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 23:59

Ho cancellato un post di Onan il barbaro premuroso in quanto ha ripetuto la domanda che ha provocato il ban dell'utente E-Fart.

 

Questa notifica in ottemperanza al patto di comunicare il motivo di eventuali moderazioni o ban.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 23:54

@elisabet

 

Per favore, in nome della serietà, riassuma il suo nick e avatar originale, senza impersonare altri utenti del forum.

 

Grazie

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: CESARE on Venerdì 21 Aprile 2017 22:22

Perchè non leggete le carte della causa? perchè non leggete la sentenza del giudice emessa ieri? sono cadute le accuse dell'inciucio di Rossi con lo stabilimento.

IH ieri a straperso, il giudice gli ha negato tutto. E adesso come la mettiamo? La banda degli onesti ha preso una martellata sulla mano dal giudice. Per adesso incassate poi vediamo.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Aprile 2017 22:00

Francois, perché ci propina roba del 2010? E' scaduta da un pezzo. Via, ci porti evidenze tutte nuove - ce ne devono essere a bizzeffe, con tutte le repliche dell'effetto Rossi che avvengno quotidianamente in mezzo mondo, no? O di "nuovo" ha da proporre solo simposi a 600 euro a persona?

Altra roba scaduta:

 


 

Ma tu guarda che trasformazione - incredibile non tanto per il genere, quanto perché il nick scelto è massicciamente presente in rete come l'antitesi di un  nick tipo Elisabet.

 

 

Che poi, Elisabet, non bastassero le parole di Moderatore, ha pure usato il suo stesso nick cambiando giusto immagine e nome... Non li fanno più gli impersonificatori professionisti di una volta...

 

 

 

E chissà quando il gatto nero lo verrà a sapere, se avrà o meno qualcosa da ridire, lui e i suoi 15 o 20 fratelli. Ma tanto a lei che cala? Ha fatto questo e altro pur di tenere alto il buon nome di Rossi e di Fabiani, che sarà mai una trollata in più o una in meno? Anzi...

 

ps:

Nel caso al (vero) gatto nero serva:

 

Non ci è cascato nessuno? No problem:

 

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Aprile 2017 22:25, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Venerdì 21 Aprile 2017 21:37

L'utente E-Fart, a causa di reiterati post ignobili, è stato bannato.

Regolamento del thread

 

 

Robert W. Bass  

  By: Francois on Venerdì 21 Aprile 2017 20:57

 

 

http://www.lenr-canr.org/acrobat/BassRWtheonlycon.pdf