Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Domenica 26 Luglio 2015 14:03

L'idea che , dopo cinque anni di prototipi perfettamente funzionanti [uno dei quali provato per un mese a piena potenza senza intoppo, come certificato nello spazio libero tra denuncia e NDA da eminenti docenti universitari], la soluzione debba emergere al risveglio dall'anestesia - cioè quando la mente è più flippata dei biliardini di Fabiani - è straordinaria. Quinlan ha sbagliato carriera - doveva sceneggiare comiche. Crea naturalmente gags insuperabili - una dote naturale. [In allegato, ideazione e messa a punto alla scadenza contrattuale [la mattina del thanksgiving day], e ritratto di madame Curie, che cuce con ago di platino-iridio contenente solfato di radiobario ottenuto per distillazione frazionata dei sali da scorie di pechblenda. Darden soddisfattissimo dell'arrosto - in particolare della nuova salsa.]

 

  By: ptorr on Domenica 26 Luglio 2015 12:48

Lmwillys: >The new Hot Cat is just started. Rossi ha molte speranze su questo nuovo modello di Hot-Cat. E' più piccolo dei precedenti e si aspetta una maggior densità energetica con un COP più alto, dato il prolungamento del periodo ssm. Tuttavia, molti lettori qua e là domandano: "Ben vengano i nuovi modelli, ma perché i "vecchi" modelli non sono ancora sul mercato?" OK, l'impianto da 1MW è già sul mercato, ma essendo così segreto è come che non ci sia.

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 26 Luglio 2015 11:17

 

  By: lmwillys5S on Domenica 26 Luglio 2015 10:43

In this moment here it is 01.20 a.m. of Sunday July 26. The new Hot Cat is just started. She is promising well, but obviously before saying anything worth to be listened is necessary a period of several days. l'ideona a Rossi magari l'ha fornita gratis qualcuno che partecipa alle discussioni sul micio in qualche sito, magari pure in questo ... pensa che smacco se l'idea è scaturita da un post dell'acerrimo scettico Giancarlone :-) 'backyardfusion', la terribile minaccia 14enne (indirizzata dal 90enne 'ogfusionist') per il capitalismo il capitalismo è destinato alla disfatta, troppi cacakazzi spuntano ogni giorno :-)

 

  By: ptorr on Domenica 26 Luglio 2015 01:13

Adesso si inizierà a parlare di Madame Curie. No, non la scienziata.

 

  By: robi2 on Sabato 25 Luglio 2015 23:17

>Voi siete solo dei TROLL pagati. E te o hai le mani in pasta oppure un ottuso fanatic supporter. Già te l'ho detto dove ficcarti quel ditino? >cosa te ne frega a te se funziona oppure no Frega, eccome se frega! Se non funziona quanti passeri innamorati ha tradito e preso per il kulo? Anche se non hanno scucito un nichelino, i sogni infranti hanno prezzo oppure no? (Raga, nel posto che avete fatto in cantina per la caldaia a Ni-H metteteci pure il vino. E il rame per i pluviali dovete pigliarlo ancora da lattoniere. La Ni+H => Cu è solo una cagata-Sorry)

 

  By: CESARE on Sabato 25 Luglio 2015 21:47

@spinoso Ma perchè Rossi dovrebbe dare tutte queste informazioni? per fare un favore ai concorrenti? cosa te ne frega a te se funziona oppure no? Rossi ti ha mai chiesto soldi? ti ha mai truffato? NOOO e allora ? perchè non vai a chiedere la formula della Coca Cola? Voi siete solo dei TROLL pagati.

 

  By: ptorr on Sabato 25 Luglio 2015 11:48

OT: Young scientist discovers magnetic material unnecessary to create spin current http://phys.org/news/2015-07-young-scientist-magnetic-material-unnecessary.html Un piccolo estratto: ...Wu looked at a layer of ferromagnetic YIG [yttrium iron garnet] on a substrate of paramagnetic gadolinium gallium garnet (GGG). He expected to see no action from the GGG: in a paramagnet the spins aren't aligned as they are in a ferromagnet. They generate no magnetic field, produce no magnons, and there appears to be no way for the spins to communicate with one another. But to everyone's surprise, the spin current was stronger in the GGG than it was in the YIG. "The spins in the system were not talking to each other. But we still found measurable spin current," says Wu. "This effect shouldn't happen at all." The next step is to figure out why it does.

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 25 Luglio 2015 01:30

#i#"c'hai uno da riportà che vale almeno un milligrammo più di un kazzo ? non dico prof scienziati o similari metrati mesi con attrezzature minimalmente mejo der 'piccolo fisico' ma, nzomma, UNO"#/i# Guardi che sono anni che gli scettici (quelli veri, non quelli alla Melchior) chiedono la misura da parte di (più d')uno che sia terzo davvero. E sono anni che Rossi evita accuratamente, cambia setup, cambia luogo, ma misura da sé o fa misurare sempre dallo stesso gruppetto capitanato da Levi. Indovini perché. Poi mi spieghi anche come mai un #i#plumber#/i# filosofo può dare lezioni di fisica della materia e invece per sbugiardarlo le serve un premio Nobel non rincoglionito - in questo caso un illusionista non le parrebbe molto meglio attrezzato? Ad esempio, anche fosse armato solo di un diploma elementare, sarebbe bastato che avesse continuato a tenere gli occhi aperti durante la comparsa del Ni62 - non è questione di Nobel, no? Si trattava solo di togliere la mano dagli occhi.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Luglio 2015 15:42

@Melchior A riguardo, anche: "http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Thread/1858-Reactor-tube-conductivity-is-completely-negligible/?postID=6382#post6382"

 

  By: Melchior! on Venerdì 24 Luglio 2015 15:17

"http://www.lenr-forum.com/forum/index.php/Thread/1853-Ask-questions-to-Dr-Sveinn-%C3%93lafsson-Science-Institute-University-of-Iceland/?postID=6341#post6341" #i#Heating the entire chamber or even just the D2 feeding tube with an insulated resistor wire could be a possible alternative but I guess it wouldn't be practical for these experiments. There have been speculations on whether electrochemical promotion/activation of catalysis (EPOC, also known as #b#NEMCA#/b#) could have a role in LENR and I think it might be worth checking that out.#/i# ^v. post 08 Luglio 2015 15:33 #http://www.monetazione.it/forum/topic.php?topic_id=5747&reply_id=123593132^ ^NEMCA: laboratory of Professor Vayenas #https://www.youtube.com/watch?v=5v9M6ow11Jc^

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Luglio 2015 14:27

 

  By: raman on Venerdì 24 Luglio 2015 13:37

@LEN4-Eye Questa è una vecchia storia. Purtroppo nella codifica delle bombole UNI EN 1089-3 ci sono delle vere e proprie sciocchezze che potevano essere evitate. Stando alla norma, quello non dovrebbe essere idrogeno. Infatti il colore dell'ogiva rosso fuoco (RAL 3000) identifica l'idrogeno senza la presenza della N maiuscola. Lo stesso colore con la N maiuscola identifica un gas generico infiammabile. Però siccome poi tutti sono maestri nell'interpretare delle norme che dovrebbero essere ferree, si potrebbe ipotizzare anche la N per l'idrogeno essendo questo un gas infiammabile. Volendo pensar male non si può ignorare il fatto che dalla bombola è stata rimossa l'etichetta identificativa obbligatoria e sostituita con la scritta a pennarello.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 24 Luglio 2015 10:20

ma no, te pare che uno che nzegna lab all'uni va a vedè se ce sta idrogeno ndo sta scritto a manella 'idrogeno' ...

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 24 Luglio 2015 10:17