Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Agosto 2015 13:24

^Gli "alienati" e la disinformazione globale... #https://www.youtube.com/watch?v=2hOPCMDLkwg^ ^Gli "alienati" di Piero Angela #https://www.youtube.com/watch?v=Y2-AL4SrO94^

 

  By: cccp on Mercoledì 05 Agosto 2015 12:45

@Nevanlinna .......La pulsione a sognare del pubblico, dal circola polare artico in giù, è un potente motore di alienazione. Sarebbe interessante conoscere come risponderebbe, alla sua affermazione, l'autore dell'articolo in allegato. "Il forte aumento della domanda di energia richiede da un lato il ricorso a tutte le fonti attualmente disponibili, dall’altro l’impegno nella ricerca anche in quelle di medio-lungo periodo, come la fusione, fonte energetica inesauribile e pulita" PS non pensa che se sognano i "fusori caldi" e la numerosa schiera di seguaci al traino, per par condicio non lo possano fare anche i "fusori freddi" e relativi adepti?

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 05 Agosto 2015 12:35

Deprogrammare (per quanto possibile) la mente dagli schemi concettuali rigidi ... ------ è bellissimo, straordinaria e tipicamente razza umana la 'pulsione a sognare' ... comunque anche i tecnici 'inquadrati' sfornano ideone sfonda sistema a getto continuo, ogni giorno magnifiche trovate, lo sfascio totale è in accelerazione mostruosa, altro che il ridicolo soetoro e io godo :-)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:45

@Nevanlinna #i#La pulsione a sognare del pubblico, dal circola polare artico in giù, è un potente motore di alienazione.#/i# Concordo perfettamente: alienarsi da una visione/interpretazione del mondo fasulla/manipolata è il primo indispensabile passo per la conoscenza della realtà! Deprogrammare (per quanto possibile) la mente dagli schemi concettuali rigidi è alla base del vero autentico scetticismo. --------------------------- #i#“A honey pot, in intelligence jargon, is a tempting source of information or ‘dangle’ that is set out to lure intended victims into a trap. Ultimately the honey pot is violently and maliciously discredited so as to destroy the credibility of anything stuck to it by association.” -Michael Ruppert, “Crossing the Rubicon,” p. 184#/i#

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:27

Siamo all'anedottica spinta - altro che rivoluzione della fisica. Curie bisbiglia nell'orecchio di Becquerel: "80-100 KeV, qui, in una fiala che ho in tasca - pochi milligrammi di un elemento sconosciuto. Mi raccomando, non dirlo a nessuno". Peggio delle elitre antigravitazionali dei coleotteri. La pulsione a sognare del pubblico, dal circola polare artico in giù, è un potente motore di alienazione. Agitiamo le bandierine, e avremo la realtà. Chissà che numero ha questa regola nel libro mastro delle regole dell'informazione.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:08

^Lines of research related to the E-Cat: a review #http://www.ecat-thenewfire.com/blog/lines-of-research-related-to-ecat-review/^ #i# This historical period reminds one that revolutionized Physics in the first half of the last century, and it is embarrassing to see, in this century, the silence of the mainstream science. Some free and enterprising men are literally rewriting Physics under our eyes and Academia seems literally “to sleep”, although each of the lines of research illustrated may generate, sooner or later, one or more Nobel Prizes for Physics and/or Chemistry. #/i#

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Agosto 2015 10:29

@Lo spinoso Lo riscrivo, nella infondata speranza che questa volta lei sia in grado di capirlo: #i#Si tratta di una delle più classiche tecniche di disinformazione: Creare (o #b#cercare#/b#!) un bersaglio facile da attaccare che somigli vagamente al vero obiettivo. Il grande pubblico come è noto non va troppo per il sottile e confonde facilmente i due bersagli. #/i# Si tratta di una variante della ^tecnica 4 #http://www.globalresearch.ca/twenty-five-rules-of-disinformation/24889^ (straw man attack, ^argomento fantoccio #https://it.wikipedia.org/wiki/Argomento_fantoccio^): #i#"In una discussione una persona sostituisce all'argomento A un nuovo argomento B, apparentemente simile. In questo modo la discussione si sposta sull'argomento B. Così l'argomento A viene lasciato inattaccato. Ma l'argomento B è fittizio: è stato costruito espressamente (ecco perché "fantoccio") per mettere in difficoltà l'interlocutore. Se l'operazione retorica riesce sembrerà che l'avversario sia riuscito a smontare l'argomento A. Tutto sta nel far sembrare che A e B coincidano."#/i#

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 03:53

Dopo due anni sto ancora aspettando l'E-cat d'appartamento? E' uscito? mi son perso qualcosa? non vedo nessuna pubblicità o l'argomento nel tread nel frattempo è cambiato? Rossi è ancora vivo o è scappato con i soldi? sembrava che sto E-cat dovesse essere come le palline di energia dei visitors rettiliani. :)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Agosto 2015 02:21

Se dopo la prima ora funziona come stufa, il rendimento tende asintoticamente a uno per T tendente all'infinito DALL'ALTO. Vale a dire, trattandosi di successione decrescente limitata inferiormente da uno, tale rendimento non può mai diventare INFERIORE a uno. Fra tutti non so chi sia peggio - se gli ingenui aritmetici di buoni sentimenti, o gli str*nzi saccenti col dito ritto e soprannomi spagnoleschi. Ma va ... uno fuori in aritmetica, l'altro a calci nel cul all'esamino di novembre di analisi uno - peggio di Quinlan, che a sessan'anni, chiosando le dispense di Focardi, rende palese urbi et orbi di non sapere cos'è la serie armonica. Cauchy, comunque, si rigira nella tomba.

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 05 Agosto 2015 02:15

Barolo, di quello buono: può permetterselo. ps Melchior, nel caso Le fosse venuto il dubbio: nel 2000 http://www.jusbrasil.com.br/diarios/6520278/pg-6-executivo-diario-oficial-do-estado-do-maranhao-doema-de-27-09-2000 nel 2014 http://www.jusbrasil.com.br/diarios/80368083/doema-suplemento-do-executivo-17-11-2014-pg-33 Pare che l'#i#emerito#/i# facesse il supplente - di una Università anche per corrispondenza. Più che depistaggio, penserei ad un #i#prof#/i# modello Cravens, Levi, e simili. Non che mi aspetti che Lei concordi - certe figure effettivamente gettano un'ombra scomoda su tutto il settore, già al buio di suo. Che figura ci si fa a presentarlo insieme a gente di ben altra levatura, come un Parkhomov (col suo bravo pennarello in mano), un Mizuno (che dimentica il motore acceso), un Celani (che fonde con tutto e a cui il cane mangia i compiti a casa), un Rossi (che trasmuta a piacimento meglio di Silvan e chiama a testimoni i trapassati). Eh, non si può proprio prendere nel gruppo uno così... (sono stato meno caustico possibile, Sergente)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: cccp on Martedì 04 Agosto 2015 23:59

Un articolo interessante. http://www.ecat-thenewfire.com/blog/lines-of-research-related-to-ecat-review/

 

  By: Nevanlinna on Martedì 04 Agosto 2015 23:23

@UmmaGumma Sangue o non sangue di san Gennaro, lo spreca. I moduli hanno la schiuma isolante tutta sbrodolata. E anche uno dei condotti isolati è gocciolato.

 

  By: UmmaGumma on Martedì 04 Agosto 2015 23:18

Liquido rosso. Azzardo: e'il mitico catalizzatore segreto. Composizione chimica: sangue di Andrea Rossi. Ogni tanto - o' miracolo - si scioglie e l'impianto va in SSM.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 04 Agosto 2015 22:42

Strano. L'accrocco da 1 MWh/h nell'ultima immagine divulgata sembra in funzione: i tubicini trasparenti sono pieni di liquido rosso e i moduli di controllo hanno lucette accese.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 04 Agosto 2015 22:03