Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 22 Agosto 2015 13:15

@Sergente Il carburante se lo può fare in cantina - la composizione è nota e Quinlan ha inagurato a luglio dell'anno scorso la "J and C Chemical Products" di Doral, FL. Sarebbe interessante sapere cosa direbbero i federali di una ditta che produce esplosivo liquido per uso militare. Non sono solo le radiazioni che sono regolate - nelle vicinanze della ditta di Quinlan succedono cose come nell'allegato.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 22 Agosto 2015 13:02

@LEN4-eye In questa ideazione è per l'alimentazione, non per il raffreddamento, che servono pompe dosatrici. Il combustibile si attiva in temperatura, basta spruzzarlo e riscaldare. Altra spiegazione, ma della serie onanistica, alla Axil Axil: Quinlan ha bisogno di calore, tanto e subito. Le ricordo che in via dell'elettricista c'era un grosso gruppo elettrogeno giustificato così: che l'ENEL non era in grado di fornire la potenza necessaria all'accensione contemporanea di tutte le resistenze di riscaldo. Una soluzione al problema sarebbe bruciare kerosene agli steroidi e, POP!, dal materiale non in commercio salta fuori la reazione nucleare. Come vede in questo modo ho salvato Cogito Ergo Sum dal sospetto di truffa, anzi l'ho consolidato nell'Olimpo dei geni creativi, insieme al Parkhomov dei taglia-incolla sui grafici delle calorimetrie. I due si stimano perché sono della stessa pasta.

 

  By: Sergente on Sabato 22 Agosto 2015 12:56

Otto Fuel? OH MY GOD!

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 22 Agosto 2015 12:35

 

  By: Nevanlinna on Sabato 22 Agosto 2015 12:18

L'idea del propellente da siluro mascherato da liquido di raffreddamento mi piace. E' geniale, veramente alla Quinlan, e corrisponde alla sua astronave a elastico per discesa nel buco nero. Poi ha tutta una serie di by-products intressanti. Innanzitutto il container vibra, scalda e perde vapore, a impressionare i numerosi visitatori invitati negli ultimi mesi. In secondo luogo, visto che il Nostro impiega solo kerosene agli steroidi, può ben dire di non usare materiali radioattivi. Nel caso, le comiche avrebbero trovato un finale degno degli attori - perché la classe non è acqua, soprattutto se corroborata dalla lettura nella biblioteca del carcere di 1200 papers fusionisti. Carcere che doveva possedere, come fosse un grande ateneo, un abbonamento generale on-line alla letteratura scientifica mondiale. Tanto di cappello.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 10:46

vedo che i MFMP hanno il loro calorimetro a flusso (si dice così ?) e Alan avvia il GS4 dopodomani https://www.youtube.com/watch?v=CVeboO9dc8g

 

  By: Sergente on Sabato 22 Agosto 2015 10:35

#i#Cogito Ergo Sum#/i# = "Una ne fa cento ne pensa"

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 10:31

era parecchio che non visitavo il napoleone di Tirrenia, ma che è successo ? è tutta una rissa tra scettici, vecchie cagne e vecchi mascalzoni se le suonano ... me l'ero persa mannaggia il gsvit al centro di manovre politiche https://fusionefredda.wordpress.com/2015/07/04/realacci-ermete/#comment-51223 comunque volevo solo augurare buon campionato a Giancarlone

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 22 Agosto 2015 08:38

 

  By: Nevanlinna on Sabato 22 Agosto 2015 01:59

Tutto 'sto casino e magari il Cogito Ergo Sum sta bruciando nei suoi valigioni celesti propellente anaerobico della Marina americana. Rossi, rosso - cioè un liquido rosso e oleoso come l'Otto fuel II - il container da un MW andrebbe più veloce di una torpedine. Appunto. Cogito ergo sum.

 

  By: Melchior! on Venerdì 21 Agosto 2015 23:05

^Le radici ideologiche del CICAP #https://aurorasito.wordpress.com/2015/03/21/radici-ideologiche-del-cicap/^ #i#“Gli scienziati spesso vedono i difetti dei loro paradigmi solo dopo che sono crollati”#/i# Thomas Kuhn, ^La struttura delle rivoluzioni scientifiche #http://www.einaudi.it/libri/libro/thomas-s-kuhn/la-struttura-delle-rivoluzioni-scientifiche/978880619900^ ^La demolizione controllata di Paolo Attivissimo #https://www.youtube.com/watch?v=dQmXAHsYpf4^

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 22:13

Se ho berretto e maglietta forse sono pure socio ... Intanto Gundlachha colpito, petrolio sotto i 40 ... :-)

 

  By: Apolonia on Venerdì 21 Agosto 2015 18:45

willy, se hai gia' berretto e maglietta potresti sganciare i 490 evro del socio sostenitore... e dai... di che hai paura?

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 21 Agosto 2015 18:33

Curioso Rossi. cita Husserl come suo filosofo preferito. E poi si fa un ritratto vanesio con il popolare detto di Cartesio. E noi, quindi, dubitiamo.

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Agosto 2015 15:58

Sembra che qualcuno se la sia presa perché, da altri lidi, lo si considerava meno di un Masiero qualunque. Forse, però, è solo un'impressione: magari aveva altri motivi per prendersela con la signora - tipo che potrebbe essere omofobo..Le svelo un segreto: lo sono anch'io; ma non impongo la mia natura agli altri - mi accontento di chiamare imbroglioni gli imbroglioni e di ammettere errori quando ne faccio (tipo con la compressione in cella aperta, per intenderci). Lei con Rossi che fa, insiste a sostenere che almeno una volta (al buio, magari) ce l'ha fatta davvero? O ad un certo punto lo ammetterà che quello, fin dai 1200 articoli in carcere (e anzi prima, fin dalla Petroldragon) ha sempre imbrogliato? Non vive nel container, non trasmuta in Ni62 - come non trasmutava in rame. Non ha alcuna fabbrica da 1 milione di pezzi come non ne ha che sfornino impianti da 1 MW di serie. È un pataccaro che ha coinvolto persone con un nome che possono scegliere se reggere il moccolo (e magari ottenere di che ristrutturare un appartamento) o farlo cadere - e con ciò cadere esse stesse per prime. Lei, Nevanlinna, in situazione simile, che farebbe?

abbiamo un Regolamento in questo thread