Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cccp on Domenica 20 Aprile 2014 13:32

La logica ti porta da a a b. L'immaginazione ti porta ovunque. (Albert Einstein) BUONA PASQUA A TUTTI

 

  By: Cures on Domenica 20 Aprile 2014 12:38

Buona Pasqua a tutti.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 23:54

@LEN4-Eye Però certe non sono male. Rebunker: A person who attempts to construct a complete theoretical explanation for an as-yet unobserved violation of a physical law in a long-discredited system. May incorporate incredibly precise calculations from fuzzy data, or provide complex diagrams of unbuildable and unworkable devices based on the theoretical explanation. Cold fusionillusionist: Any of a number of scientists and technologists who see excess heat in virtually all LENR/cold fusion experiments, whether it’s there or not. Rossigasm: The rush believers get in their genital area at each new Rossi claim or revelation. Outsourching: Rossi’s method for finding toilet plumbing reject parts. Useage: "I’m outsourching for E-cat components in the surplus plumbing store". Rossitronics: A system of using the external application of heat to regulate the internal generation of heat in a heater. Rossigram: ALL CAPS ANNOUNCEMENT TO SUE SOME PERSON OR ENTITY. SOON TO BE DELETED WITHOUT NOTICE.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 23:26

@LEN4-Eye Vari decenni fa constatai davanti a un grande professore [non scherzo]: "nel vacuo i gas si espandono". Si trattava di metafora relativa all'assistente di una cattedra parallela, in una situazione di vacanza. Risposta immediata, una frustata: "Anche le scorregge". Il vero problema è quando le scorregge marxianamente sviluppano una coscienza di classe, e si rendono conto di essere maggioranza.

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 19 Aprile 2014 23:19

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 23:16

@UmmaGumma Il punto è che il report questa volta muoverà più gente che le solite bande delle sciarade o dei supporter del lider maximo de' mei cojoni [... le mongolfiere], e i pollai diventeranno irrilevanti. Noi tutti saremo dimenticati e io veleggerò altrove, infine. Non sono certo a corto di interessi - oggi m'è toccato questo: "Il demone dell'accidia, chiamato anche 'demone del mezzogiorno' [salmo 90] è il più pericoloso di tutti i demoni ... s'incolla al monaco verso l'ora quarta e ne assedia l'anima fin verso l'ora ottava ... dapprima gli fa apparire il sole estremamente lento, o addirittura immobile, così che gli sembra che il giorno abbia a durare addirittura cinquanta ore. Lo induce a volgere gli occhi verso le finestre della cella e a uscirne fuori, per vedere quanto il sole disti dall'ora nona o se qualcuno dei fratelli sia nei pressi. Quel demone gli ispira odio per la sua dimora, per la sua vita e per il lavoro delle sue mani ... lo induce al desiderio di altri luoghi. Dovunque - insiste a dire - la Divinità può essere adorata." E' una passo da "Evagrio Pontico, Trattato pratico di vita monastica", fine del IV secolo, dal confine dell'Egitto col deserto libico. Dovunque ... .

 

  By: Melchior! on Sabato 19 Aprile 2014 22:51

http://www.quantumheat.org/index.php/en/follow/general-updates/369-hug-happenings-for-april

 

  By: UmmaGumma on Sabato 19 Aprile 2014 22:33

@Nevanlinna Temo che non bastera' l'attesissimo TPR II per le mongolfiere... Se useranno le termocamere, allora avrebbero dovuto usare il circuito a DeltaT. Se lo useranno, eh beh, qui gatta ci cova perche' si cambia setup ad ogni report... E poi c'e' quel taroccatore di Levi, e chi si fida? Ecco, se ci fosse la firma di Wolfgang Pauli, allora si'. Tanto poi lui aveva la capacita' di far fallire ogni esperimento e quindi COP < 1. E poi, si sa, gli "immobiliaristi" di IH sono venditori di sogni, come tutti gli immobiliaristi....

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 20:49

@Cccp Magnus Holms esiste e regna su Hydro Fusion LTD. Un sacco di gente per una truffa - o per quattro anni di calorimetrie assortite erronee una via l'altra. Ma è noto che i settentrionali sono gran testoni e, non avendo adoperato due rivelatori in coincidenza, questo azionariato non può che essere farlocco - esattamente come i dati di Giuseppe Levi. Dopo tre anni si ripete mutatis mutandis la storia dello psicometro - speriamo che i professoroni delle seconde terze parti si sbrighino a pubblicare, perché ho due pal*e che sembran mongolfiere.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 18:28

Della serie ... ma in Svezia sono davvero sfig*ti. "http://katalog.uu.se/empinfo/?languageId=1&id=N4-1379" Adesso a Uppsala hanno arruolato un bugiardo tra i dottori "honoris causa". Cioè uno che dice di fare l'esperimento, ma in realtà [e insieme a Roland Pettersson] si fa le pippe in una stanza chiusa a chiave in questa palazzina "http://www.diva-portal.org/smash/get/diva2:52651/FULLTEXT01.pdf", ne esce con un paper inventato dalla A alla Z e lo fa stampare peer-reviewed da tre o quattro complici prezzolati. D'altra parte sappiamo per certo che Giuseppe Levi si è sognato TUTTE le calorimetrie che ha fatto, e che i sette nani delle terze parti o erano scemi o hanno di persona: a) messo il filo nascosto, b) scaldato il reattore con una fiaccola a propano, c) modificato il firmware del wattmetro, d) utilizzato un magnetron smontato dal forno a micro-onde della Pascucci, e) [infine] inventato tutto - la cosa più semplice, esattamente come Ikegami Hidetsugu. Esercizi preventivi del guitto giapponese ce ne sono diversi, ad es. questo: "http://journals.jps.jp/doi/abs/10.1143/JPSJ.66.2214" Perché le comiche vanno provate a lungo, prima di metterle in scena. Le comiche, appunto. O la casa di cura [fate voi, perché bisognerà pur pensarci].

 

  By: cccp on Sabato 19 Aprile 2014 17:18

@Nevanlinna A proposito ma che fine avrà fatto?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 17:17

@Cccp ... e contiene degli errori. "Magnus HAHN" sarà anche un galletto, ma correttamente dovrebbe essere "Magnus Holm", il bellone svedese amico di Lewan e CEO di Hydro Fusion. Quello che ineffabilmente ha fatto sapere al mondo che l'hot-Cat NON funziona[va].

 

  By: cccp on Sabato 19 Aprile 2014 17:09

Come ha fatto notare giustamente Nevanlinna l'elenco dei partecipanti "probabilmente" anzi sicuramente non è completo. A quei tempi, ma ancora oggi, associare il proprio nome e la propria immagine ad Andrea Rossi può non rappresentare un valore di merito.(specialmente in certi ambienti)

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 19 Aprile 2014 14:57

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:53

@LEN4-Eye Quello che conta sono le persone, ciò che fanno e i loro contesti. I video sono indizi secondari. Ha notato, ad es., che la lista dei partecipanti al famoso test dell'ottobre 2011 diffusa da Focus è topografica? Il giornalista cioè non ha riordinato i nomi - i diversi gruppi di nomi rappresentano i capannelli di un momento, e permettono considerazioni di collaborazione/amicizia. Credo, però, che la lista sia incompleta.