Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Giugno 2014 17:35

"briciola di verità tra l'altro banale: quelli che possono, tendono a scrivere la storia come fa più comodo a loro" Peccato che questa "banale" "briciola di verità" condizioni pesantemente da sola la vita di alcuni miliardi di persone. Altro che rabdomanti e ufo...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 19 Giugno 2014 17:31

@Marione Altro che triglia da un chilo ... .

 

  By: Cim_PY on Giovedì 19 Giugno 2014 17:27

"non è difficile trarre le dovute conclusioni" ...che gli ufo sono tra noi, la rabdomanzia è realtà, le scie chimiche servono a rendere i joistick dei militari più fluidi? Non ti accorgi che a fronte di una (potenziale) briciola di verità (ta l'altro banale: quelli che possono, tendono a scrivere la storia come fa più comodo a loro. Sai che novità), ti propina un cumulo di sciocchezze che arriva fino all'outer space...?! Pensaci, non ti dico altro.

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Giugno 2014 17:15

@Cimpy Io non so cosa sia successo l'11 settembre. L'unica cosa chiara è l'enorme cumulo di pacchiane menzogne che sono state raccontate nella versione ufficiale. Visto che altre simili pacchiane e documentate menzogne sono state ripetute e certificate anche di recente e in altre situazioni non è difficile trarre le dovute conclusioni.

 

  By: Marione on Giovedì 19 Giugno 2014 17:07

 

  By: Cim_PY on Giovedì 19 Giugno 2014 17:03

Melchior, non entro nel merito dei problemi legati alla politica, ai capi di stato e alle scelte di macro economia o di quel trilione di dollari di cui parla Mazzucco Volo molto più basso e mi accontento del fatto che il progetto dello scudo spaziale si sia rivelato un fallimento totale di suo (tranne per chi ci avesse mangiato sopra, ovvio) anche senza la presenza degli ET. Mi accontento del fatto che la rabdomanzia senza un (per dire) sonar l'acqua te la trova davvero per miracolo (nel senso che non la trova se non per sbaglio) e che se era solo per trovare una scusa per invadere un paese, non ci sarebbe comunque stato bisogno 1) di riempire di esplosivi le torri gemelle, bastava che ci fossero entrati gli aerei (e comunque guarda che l'esplosivo non c'era) 2) se fosse vero che erano pilotati da remoto, di usare aerei con a bordo passeggeri veri, 3) di far morire comunque tanti civili dentro agli edifici (che bastava anche solo simulare una fuga di gas 2 ore prima per metterli tutti al sicuro e poi arrabbiarsi lo stesso per gli edifici e la sicurezza nazionale, oltre che per gatti, canarini e pesci rossi eventualmente rimasti dentro a bruciare con gli aerei). Per dire. Non è certo tutto (ci sarebbe da dire qualcosa anche sulle scie chimiche e sulla luna, e ce ne starebbe ancora) ma rende l'idea.

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Giugno 2014 16:37

Caro Cimpy, Ti ricordo che viviamo in un mondo in cui pochi mesi fa tre capi di stato di nazioni "democratiche" erano pronti ad iniziare una guerra disastrosa sulla base di un complotto "false flag" ben documentato dal MIT. Viviamo in un mondo in cui in Italia stiamo comprando per decine di miliardi di euro aerei farlocchi mentre migliaia di aziende chiudono. Viviamo in mondo in cui si attaccano le 3 (tre) persone che in Italia si dedicano professionalmente con quattro soldi alla fusione fredda e non si scrivo due righe contro il costosissimo e inutilissimo progetto ITER... Viviamo in un mondo in cui, nonostante le enormi potenzialità della tecnologia moderna potrebbero risolvere moltissimi problemi, interi continenti sono ancora alla fame o quasi, grazie anche alla politica criminale di molti governi "democratici". In un mondo così ti assicuro che molto di quello che dice Mazzucco è assolutamente plausibile http://21stcenturywire.com/2014/01/20/mit-study-further-destroys-washingtons-syria-chemical-weapons-claim/ https://s3.amazonaws.com/s3.documentcloud.org/documents/1006045/possible-implications-of-bad-intelligence.pdf http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/10/ucraina-come-si-fa-un-golpe-moderno/907785/

 

  By: Cim_PY on Giovedì 19 Giugno 2014 16:16

Melchior, giusto te: Mi sono guardato quei video, e devo dire che sono rimasto un po' perplesso di quanto andava dicendo il narratore su Attivissimo e Piero Angela. Così sono andato a cercarmi il narratore "Mazzucco gestisce dal 2003 il sito web Luogocomune.net, impegnato nella divulgazione di teorie del complotto, come quelle che contestano il rapporto della Commissione sugli attentati dell'11 settembre 2001. Il sito riporta anche diverse altre teorie del complotto sugli argomenti più vari, come l'assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco dell'uomo sulla Luna, le scie chimiche". Ora, io non mmi sono fidato, ma sono andato a cercare qualcos'altro di suo perché mi pareva brutto dare per scontato che fosse tutto vero così come lo descrivevano in Wiki - che lo so che in wiki si può scrivere un po' quel che si vuole, anche che la FF è scienza GA consolidata, per dire, e metti mai che io sia capitato nel giorno sbagliato... Sono stato nel suo sito e (a grandi linee) ho visto che si affrontano argomenti come le scie chimiche, le cure mediche alternative e gli ufo. Non ho guardato a fondo il sito ma ho cercato Mazzucco su youtube e ho trovato qualche intervista e qualche suo documentario: conferenza https://www.youtube.com/watch?v=AjAzE9mYv6E scie chimiche https://www.youtube.com/watch?v=Ou5nvb2rrJc I padroni del mondo https://www.youtube.com/watch?v=zcFkijrzw_s Bisogna ascoltarli a lungo, ho trovato un po' di tempo e l'ho fatto. In quei video si passa dalla pura fantascienza ai complottoni militaristici (che giusto rispetto alle prime ipotesi appaiono persino verosimili). Da qualche parte ha sostenuto anche le capacità rabdomantiche di un tale, l'ipotesi che gli aerei dell' 11 settembre (o almeno quello diretto al pentagono) siano stati teleguidati (ma dopo aver imbottito di esplosivo le torri gemelle, metti mai non collassassero). L'ho sentito dire che sulla luna non siamo stati, che gli ufo sonio tra noi o magari sono i militari che giocano coi trilioni di dollari a chi fa l'aereo più pazzo del mondo, ma sempre confondibile con astronavi. E senza scartare l'ipotesi che il progetto scudo stellare fosse per respingere attacchi dallo spazio (esterno). Melchior, davvero, che ci sia del marcio nel pianeta (e non solo in Danimarca) ci potrebbe anche stare. MA qui si superano tutti i limiti. Di svariate lunghezze.

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Giugno 2014 15:27

http://coldfusionnow.org/tsyganov-presents-at-dubna-conference/

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Giugno 2014 15:27

^Tsyganov-Dubna-Talk.pdf #http://coldfusionnow.org/wp-content/uploads/2014/06/Tsyganov-Dubna-Talk.pdf^

 

  By: PZT on Giovedì 19 Giugno 2014 14:17

Raman 12-15 metri,cernia da un kg,tana,apnea. E'una vanteria come la motorboat o pesca con le pinze attaccate alle bombole? Il 7 giugno ero al Giglio, alle Scole, hanno riposizionato nel fondale il masso incastrato nella Concordia, con targa commemorativa. Purtroppo, non ci hanno incatenato Sc-----ino.

 

  By: Cim_PY on Giovedì 19 Giugno 2014 13:27

#i#Non c'è NESSUNA relazione tra le foto del giornalino e il TPR di marzo, e Lei questo lo sa bene#/i# Quindi siamo già in un certo numero a concordare sul fatto che il TPR contiene qualcosa di falso, chi dice solo un'immagne, chi dice l'IN, chi (come Nevanlinna) dice... tutte le foto(?) 100W vs 900W: eh, è un altro film. Strano, vero? Pare che l'appendice sia davvero posticcia. https://matslew.wordpress.com/2014/05/31/swedish-national-radio-paints-it-black/#comment-2959 Bisognerà proprio guardare i film...

 

  By: PZT on Giovedì 19 Giugno 2014 10:32

EMB16 Sono chino sul fatturato e seguo in modo frammentato. Con i soldini prende il lecca- lecca e appena in difficoltà ha chiamato il babbo.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 19 Giugno 2014 10:09

Embi6 La ringrazio del suggerimento. Conosco bene il ponente: avevo un congiunto che abitava nei pressi di Villa Hanbury, e ho molti ricordi. Niente invece tra Bocca di Magra e Genova - solo passaggi, da bambino in treno, da adulto in autostrada. Tutti mi dicono meraviglie di quel mare e forse, in futuro, le chiederò un consiglio per una pensioncina de charme.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 19 Giugno 2014 09:58

@Raman Resista alla voglia di prendermi per il cu*lo: ad es. mi resta la curiosità di sapere con quale inversione e shackeraggio delle pinze si riesce a far uscire sul display 5,3 Hz dalla rete. Non c'è NESSUNA relazione tra le foto del giornalino e il TPR di marzo, e Lei questo lo sa bene. Quindi estrapolare affermazioni traslandole di quattro mesi è un approccio, diciamo così, curioso e proibito dal buon senso. Le consiglio di rimanere sul pezzo - scegliere dal buffet solo le pietanze che le piacciono è fare un cattivo servizio al suo stomaco e ai suoi lettori - i quali lettori non sono scemi e non sono tutti dilettanti di elettrotecnica, come ha avuto modo di constatare. Le mie osservazioni sono per Lei e per gli altri: per Lei per metterla in guardia dalle derive estremistiche - concepisca un piano B, che è meglio. Per gli altri, perché si rendano conto che le vie della Provvidenza sono infinite e senza gratuite presunzioni di colpevolezza la navigazione è in alto mare. Molto in alto mare. Per Sperlonga e la villa imperiale, niente da fare fino a settembre, ma la ringrazio della generosità - su quella non ho mai avuto dubbi.