Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 14:29

ora quindi Cures = colonnello Fioravanti = Marco da Rallo mettici il legame di coinvolgimento con Rossi, quanti soldi intascati, ecc. pensi di proseguire con l'opera di identificazione di tutti noi ?

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 14:12

Il giochino può durare pochi minuti, come ai semafori di alcune città, o quarti (multipli) di secolo. #i#Rossi non ha rispettato questi requisiti davvero minimi#/i# Neanche Keely. Suonava una nota con un violino o un flauto e una sfera vuota si sollevava sopra a bacinelle galleggiando nell'aria. È andato avanti per 25 anni finché non è morto e gli hanno scavato i muri della casa scoprendo che era una "casa delle streghe" ad aria compressa. Venticinque anni, milioni di dollari, azioni, imprenditori, scienziati, brevetti; tutto grazie ad un trucco letteralmente da baraccone. Rossi è ancora un dilettante, al confronto. Ma già, adesso sono tutti cresciuti, che l'evoluzione fa di quei balzi, in 100 anni, e nessuno oggi crederebbe più all'etere che vibra incantato da un piffero. Fondere a freddo in vaporella a comando grazie ad una polvere magica è decisamente cosa ben diversa, altra roba, roba seria. Basta guardare in faccia Rossi per capirlo... fresh molto meglio che cold, Nevanlinna. Peccato che sia necessario attendere che il reattore scenda tra noi, altrimenti si resta così, ciascuno atraccato alle proprie certezze... Ptorr, chiedi a Nevanlinna del Cures che scriveva qui, se per caso gli risulta avesse un nome che fa rima con "tarallo"...(occhio ai fulmini, però...)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:35

meno male ... credevo mi avresti tirato fuori madoff e tanzi sulla faccenda 'identità' :-)

 

  By: antitrader on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:27

Non credo proprio che qualcuno abbia truffato qualcuno. Se un individuo (anche poco credibile) sostiene di essere sulla buona strada per trovare la cura dei tumori non e' da escludere che, almeno in america, possa trovare un finanziere disposto a fare una puntata su di lui il quale finanziere e' pefettamente cosciente di quello che sta facendo. Quello che sconcerta e' che, se si fanno pubblicare un TPR negativo, allora oltre a non avere la stoffa dei truffatori son pure dei veri pollastri. Intanto il danno e' gia' mezzo fatto con i vari rinvii. Dovrebbero imparare dai politici italiani i quali, qualsiasi cosa facciano, e' sempre stato "un grande successo" salvo che poi, dopo una sterminata sequenza di "successi" il paese e' fallito!

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:06

di solito a) chi truffa non usa la propria vera identità b) il ricavato del raggiro deve essere smobilizzabile real-time Rossi non ha rispettato questi requisiti davvero minimi spero per te Nevanlinna che non li hai visti realmente all'opera ... sono bravi

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:32

@Lmwillys Gli appartamenti sono intestati a una real estate. Bisognerebbe chiedere a chi conosce il diritto americano se fa differenza dal punto di vista del truffatore.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:24

@Melchior Lei, come sempre, è troppo "fumino". Si ricordi che la vendetta va servita fredda. Ho scritto: "La rappresentazione dell'ultimo atto del motore di Papp ...". La storia del morto, del ferito e dell'accordo extragiudiziale tra il Caltech e i parenti delle vittime fa parte della prima parte della commedia. Se vuole la racconti Lei.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 10:55

Nevanlinna ... solo un truffatore scemo completamente si fa pagare con appartamenti :-))

 

  By: Melchior! on Mercoledì 20 Agosto 2014 10:41

@Nevanlinna #i#dell'ultimo atto del motore di Papp#/i# Potrebbe ricordarci esattamente come è finito l'ultimo atto del motore di Papp ? C'è stato un processo se non ricordo male, anche perché durante uno dei test è morta una persona.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 20 Agosto 2014 10:22

@Lmwyllis In effetti, Cherokee è un problema per gli increduli. Soprattutto perché dura da due anni. Due anni di prove calorimetriche e Rossi ancora in libertà [e con gli appartamenti a Miami [entrando nel merito nemmeno tanto piccoli]]. La rappresentazione dell'ultimo atto del motore di Papp con John Rohner e soci ha avuto bisogno di 18 mesi di tempo prima che gli investitori chiamassero l'FBI. Immagino anche le obiezioni: il mondo è bello perché è vario, per cui a Durham il Darden... . Si tratta di argomenti simmetrici rispetto a quelli dei credenti, cioè ipotetici e tirati per i capelli. La realtà è che da quelle parti, sottratte le lallazioni di Rossi sul modello standard [studia di prima mattina una mezzoretta, prima del caffellatte], vige il silenzio - almeno Tesla delle proprie automobili parla, altrimenti come farebbe a creare valore aggiunto? Quello, per intenderci, che nasce dall'aspettativa di un prodotto inesistente.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 09:33

... e finalmente siamo arrivati a petroldragon ... vabbé Cim_PY ... anche in relazione al caso defkalion, non dovrei ma dico questo ... i truffatori di solito sono bravi ... molto bravi ... veri artisti ... e il giochino dura poco i soldi in quello che succede nel pianeta c'entrano sempre, è una ovvia banalità, lo so

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 08:02

@ Cim_PY sono certo che al primo contatto con IH, Rossi abbia presentato il TPR1. I signori di IH avranno detto: "Stunning, beautiful, unbelievable!!" E infatti, siccome era unbelievable avranno detto: "And now, before we give you our money, let us test and try your device! - We trust you, you are an italian genius, but we don't want to buy again your Fontana di Trevi like did one american in Italy from your Totò" E hanno mandato i loro tecnici "performance validation tests were conducted in the presence of IH personnel and certified by an independent expert". E mi sembra che è stata quella volta che Rossi non ha mangiato e dormito per 36 ore, seguendo tale test.

 

  By: kermit on Mercoledì 20 Agosto 2014 05:33

Cimpy, IH ha mandato i suoi a giocare a tresette? Poi fossi in te controllerei meglio che personaggio è il Darden...

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 03:59

Ptorr, ci fai o ci sei? Secondo te cosa poteva scrivere, che investiva in una bufala? Il tizio di cui parli tu ha abbastanza senso degli affari da comprare e vendere questo ed altro. Però da oggi ti tratto meno male: non sei un Don Witcher, sei un Lmwillys educato. Di passaggio, rifletti sul fatto che quel signore è lo stesso che scrive che lo ha convinto il TPR1 e le demo viste in italia. Parlane anche con Nevanlinna, di quellle demo e di quel TPR1. Tanto per non sentire solo me che sono poco umile E infine: Hanno comprato LENR? Che peccato che adesso siano QUASR!

 

  By: ptorr on Mercoledì 20 Agosto 2014 02:23

@Cim_PY: Bene, a volte resto ancora meravigliato della notevolissima capacità che hai tu, quando esponi le tue idee, di "raccontare" la realtà a modo tuo. E' un'arte questa realmente ammirevole, io non ne sarei mai capace, lo ammetto. Parlo di IH e tu dici che sì, è vero che Rossi ha preso i soldi ma sono spiccioli e poi IH non ha in realtà acquistato la tecnologia presente (che secondo te non esiste) ma solo un possibile potenziale sviluppo futuro, un sogno insomma. Ho capito bene? Quando IH ha acquisito la tecnologia ha emanato il seguente comunicato: http://www.prnewswire.com/news-releases/industrial-heat-has-acquired-andrea-rossis-e-cat-technology-241853361.html Prego notare questo passaggio: "..Mr. Vaughn confirmed IH acquired the intellectual property and licensing rights to Rossi's LENR device..." e quest'altro passaggio: " #b#In addition, performance validation tests were conducted in the presence of IH personnel and certified by an independent expert.#/b#" Pertanto IH ha pagato per un "coso" funzionante. Punto. Tu dirai di no, che non è vero. Vabbè, ogni opinione merita di essere rispettata. Tante volte però ci vorrebbe un po' più di umiltà. Noi, davanti al nostro monitor, possiamo saperne più degli attori protagonisti? Siamo più intelligenti e più furbi degli altri? Mi pare proprio che non sia possibile.