Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Sandro75Sr on Giovedì 04 Dicembre 2014 10:46

@Lmwillys Se Camillo legge che Tufano ha pensato a tutti tranne che ad un chimico, si spara... :)

 

  By: lmwillys on Giovedì 04 Dicembre 2014 10:41

certo che lo sfrugugliamento è ad ampio raggio, nessuno sfugge :-) 'In merito alla mia assenza: sono impegnato a portare avanti il progetto dei prossimi esperimenti e realizzarli. Inoltre sto anche cercando di formare un comitato scientifico composto da fisici, matematici, ingegneri, e presto metteremo un sito dedicato in cui terremo gli aggiornamenti e i dettagli dell'avanzamento della ricerca, indicando sia le misure che le condizioni sperimentali.' perché non gli consigli di Abundare invece di creare un altro team ?

 

  By: Sandro75Sr on Giovedì 04 Dicembre 2014 10:27

L'Ing Tufano, stuzzicato a dovere, finalmente ha risposto.... fra i commenti: https://www.youtube.com/watch?v=i-uGrQMQw2o

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Dicembre 2014 02:07

@Galileo Patetici tentativi politicamente corretti dei believers di oltreoceano. Se bastasse cuocere una resistenza di allumina o fare due tabelline, Thomas Francis Darden II e soci non avrebbero tirato fuori milioni di dollari - si sarebbe limitati a pagare un ragazzo qualsiasi per due ore di Autocad. Capitale di rischio sì, ma non capitale cretino.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Dicembre 2014 01:52

McKubre a Oslo. Situazione disperata ... .

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 04 Dicembre 2014 01:39

Lmwillys: “Mats è un nordico molto paziente, vedo che a sfrugugliarlo siete la pattuglia guastatori quasi al completo e ancora non vi ha mandato a cagare” Se Mats cerca di sostenere, anche alla lontana e con mille distinguo che i Greci potevano avere qualcosa gli saltiamo al collo tutti a ragion veduta: il caso DFK è stato eclatante, con scomparsa del rivenditore Europeo e outing dello stesso di quanto già era evidente fin da quella demo persino a Passerini. Ci sono dei limiti di decenza oltre i quali non si dovrebbe scendere – Mats era davanti a quel reattore e in mezzo ai Greci e al Ceo DFK. Non si è accorto che non sibilava e non scaldava abbastanza - se sei ottenebrato dalla magia e per quanto la cosa faccia specie e ponga serie ipoteche sulla sua attendibilità per altri miracoli cui abbia assistito di persona, ci potrebbe ancora stare. Ma Mats ha ricevuto il report passatogli dal Ceo DFK e lo ha anche commentato. A questo punto non c'è altro da aggiungere: DGT era e resta un bidone, punto. Da che questo è stato evidente (ad alcuni appunto anche prima dell'arrivo del report, ad altri solo dopo) tutti i sostenitori con un po' di sale in zucca della Fusione Fredda hanno preso le distanze da DGT, nessuno escluso, tolto chi avesse interesse a sostenere quella farsa, come DGT stessa, Gluck (non dico nulla, puoi arrivarci da solo) ed eventuali invalidi autentici. Tornare a favoleggiare su di essa -avendo vissuto la cosa in prima persona -vuol dire giocarsi qualsiasi credibilità residua. Quelli che davvero pensano che la FF abbia qualcosa di serio da qualche parte avrebbero dovuto saltagli alla gola per primi e non mollare la presa finché non si fosse rimangiato quella frase.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Galileo on Giovedì 04 Dicembre 2014 01:38

Buonasera soffro di insonnia trovato questo. Commenti? http://www.ecat-thenewfire.com/blog/hot-cat-reactor-type-ii-design/

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Dicembre 2014 00:46

Birichina. Lo so che rimpiange Amintore Fanfani - avrebbe potuto avere amiche italiane. Mi chiedo dove vi sareste incontrate - l'Italia è un paese stretto. Che dice, poligono nella Tiburtina Valley? Lì le competenze ingegneristiche ci sarebbero state di certo e nella capitale si sarebbero divertirti con lo spettacolo. Maggico.

 

  By: Priscilla on Giovedì 04 Dicembre 2014 00:33

@Nevanlinna #i#Un pallone gonfiato, presumo suo parente.#/i# Sì, sì, è il mio genitore; purtroppo esploso. Tutto a posto, allora. Lei, invece, non faccia come lui; si mantenga.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Dicembre 2014 00:16

Un pallone gonfiato, presumo suo parente. Anyway, Lei è sexy.

 

  By: Priscilla on Giovedì 04 Dicembre 2014 00:09

@Nevanlinna Chi Le ha dato il permesso di pubblicare la mia foto? Priscilla

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 03 Dicembre 2014 23:44

@Al_Kermes Il perclorato lo compravo al Consorzio in balle da 25 Kg - ho anticipato Oklahoma City, e di parecchi anni. [Sintesi di acido perclorico in eccesso di acido solforico. Liquido impuro rosso scuro oleoso - MOLTO sensibile agli urti. Ricordo i buchi nei lenzuoli di cotone, stesi ad asciugare in terrazza. L'accadueesseoquattro scioglie la cellulosa in maniera miracolosa.] Ho l'impressione che l'approccio di Quinlan/Harry Potter debba essere più energico, se vuole ottenere qualcosa.

 

  By: robi2 on Mercoledì 03 Dicembre 2014 23:40

OH MY GOD!!! Quello in mezzo è quello più inquietante. Solo la mamma e Passerini potrebbero trovarlo bello. Gli manca solo il fumetto: "Terrestri, inutile che resistete...."

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 03 Dicembre 2014 23:37

OH MY, MY GOD! [Per Macbeth si trattava dello spettro di Banquo - per altri le manie hanno preso sembianze più curiose.]

 

  By: Al_Kermes on Mercoledì 03 Dicembre 2014 23:34

@Nevanlinna Interessante la questione "bizanio". Comunque anche noi col perclorato dei bussolotti antigrandine, ricaduti a terra inesplosi, facevamo botti. O nel laboratorio di chimica con zolfo in polvere e acido solforico fumante come innesco. Bambinate divertenti. Provammo anche a ottenere nitroglicerina e fulmicotone, fortunatamente la reazione non riuscì. Andò a buon fine, invece, la sintesi dello ioduro d'ammonio, che, una volta solidificato, esplode al tocco di una piuma con una bella nuvoletta viola. Lo testammo nell'osteria sotto casa e funzionò. Chissà se il "maghetto di Bologna" ha provato anche questo.