Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 00:07

ah ok...non ne ho idea, forse c'è ma fossi in te non lascerei la risposta a Piero Angela e simili che ci opprimono, le risposte di solito le trovi solo nella sezione alternativa poichè a noi del popolino solo questo ci danno. :)

 

  By: daRallo on Domenica 03 Febbraio 2013 00:02

Caro Amico ... il pensiero contemporaneo avrebbe già il suo bel daffare a giustificare se stesso, oggi, a fronte dei risultati procurati [e non solo negli ambiti del pensiero proposto ...] penso (sic!) che non sia in "vena" di proibire un gran ché ... (... si procede di goccia in "gocce")

 

  By: Nevanlinna on Sabato 02 Febbraio 2013 23:39

@Poli TUTTE sono state concepite dall'uomo, non da altri. Per unire Omero a noi bastano cinquanta uomini [che, tenendosi per mano, occuperebbero meno di un vagone della metropolitana]. Mi chiedo se uno di loro possa parlare per tutti, esplicitando un tratto comune della volontà, del sentimento e dell'intelletto da cui dipendano e le statue e i dipinti e le poesie e le scoperte ... . Intendo tutte le scoperte, tutti i dipinti, tutte le poesie ecc. Mi chiedo anche se chiedersi dell'esistenza di questa generalità non sia folle. Noto a latere come il pensiero contemporaneo - quale che sia - proibisca tale domanda, definendola non-senso filologico, storico, concettuale.

 

  By: Poli on Sabato 02 Febbraio 2013 22:45

Mi sono chiesto se sia possibile un singolo pensiero che unisca e spieghi TUTTE le opere d'arte del Museo. Se esistesse, qualcuno - prima o poi - dovrebbe prendersi l'onero di concepirlo e deporlo nella mente degli altri. Sarebbe comunque un pensiero vertiginoso. ---------------------------------------------------------------------------------------- Nevamalina, tutte ma proprio tutte credo di no perchè non tutte fanno parte di una certa linea di pensiero. Magari ho capito male io ma se ti spieghi meglio forse ti posso dare una mia opinione.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 02 Febbraio 2013 22:26

@DaRallo Già ... la lacrima [e il silenzio]. Insopportabili. Ho dovuto compensare cambiando secolo e sala, dove ho [ri]trovato l'amica coi capelli rossi, massiccia eroina generativa. Mi sono chiesto se sia possibile un singolo pensiero che unisca e spieghi TUTTE le opere d'arte del Museo. Se esistesse, qualcuno - prima o poi - dovrebbe prendersi l'onero di concepirlo e deporlo nella mente degli altri. Sarebbe comunque un pensiero vertiginoso.

 

  By: daRallo on Sabato 02 Febbraio 2013 19:37

@Nevanlinna ... la lacrima http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RqfnvBT9NCc http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3Git6zlkVaA Stante il dì di [quasi] festa ... 10 minuti per noi stessi (chi ne dispone naturalmente..) e un omaggio in OT alla "... discrezione antica..."

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 01 Febbraio 2013 22:45

Foto di stamattina al Louvre, metà centrale sinistra di "Irene che cura San Sebastiano" di Georges De La Tour. Cero a tre lucignoli con fiamma attorcigliata e ricca di fuliggine.

 

  By: sessantaIV on Giovedì 31 Gennaio 2013 20:13

Buonasera a tutti. @ DaRallo Grazie per l'invito gentile che accetto volentieri. Le esposizioni fatte qui e là mi trovano impreparato ma mi appassionano (e viceversa). Leggo sempre anche di là di là e aspetto il ritorno del padrone di casa: a lui in particolare auguro le cose migliori. Mass

 

  By: Rampa_di_lancio on Mercoledì 30 Gennaio 2013 13:38

SAIPEM -35% oggi, su profit warning. Incominciano le stangate, ampiamente previste...

 

  By: lmwillys on Martedì 29 Gennaio 2013 22:00

ogni tanto l'amico di Grillo, i raider inter/siti e i guardiani del fotovoltaico vomitano per il troppo miele [l'ironia ha i suoi tempi e non sempre è in ordine con l'utilitarismo militante] ... pazienza, qualcuno si scontenta, sempre. ----- Marco io vomito solo la non sincerità (se ritengo) dell'interlocutore, mi godo questo thread forbito come qualunque altro non forbito, anzi ho apprezzato tantissimo il post ultimo di Nevanlinna per la sincera chiarezza, non ho purtroppo le conoscenze per aggiungere sillaba o intrattenerlo ... a me interessa solo la sostanza in passato ho avuto un sogno riguardante Cures ... specie dopo la foto speravo divulgasse sfrenato, poi tarpate le sue e le mie ali mi sono opposto ovviamente a Seldon, ora osservo le lotte di soldi con distacco facendo sempre il tifo per Abundo e chiunque similare nel globo

 

  By: italo40 on Martedì 29 Gennaio 2013 21:19

E' una notizia ormai datata, ma parlando di Prometeon ecco cosa è stato detto in settembre su 22 Passi: http://22passi.blogspot.it/2012/09/fusione-fredda-ibtimes-it-intervista.html?m=1

 

  By: Roberto964 on Martedì 29 Gennaio 2013 20:44

E-CAT sul mercato licenziatario unico per E-CAT per italia e san marino non è un 3d che seguo molto ma mi sembrava interessante come notizia http://www.prometeon.it/index.php

 

  By: daRallo on Martedì 29 Gennaio 2013 17:20

@sessantaIV stai con noi e costruisciti un TUO archivio, il carattere, dopo gli otto anni, non lo cambi a nessuno! Marco da Rallo

 

  By: Melchior! on Martedì 29 Gennaio 2013 14:35

@Pasca Siamo d'accordo, ma in questo caso dice la verità non accorgendosi così di esporre in maniera evidente i meccanismi che stanno dietro all'ostilità/mancato supporto alle ricerche su particolari tecnologie nucleari alternative! Questo post di Franchini in realtà è la migliore pubblicità occulta/indiretta che si possa fare alla fusione fredda!

 

  By: pasca on Martedì 29 Gennaio 2013 14:15

@ Melchior Quando leggo quel nome, mi viene in mente questa frase: Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.