Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: traderoscar on Mercoledì 01 Giugno 2011 20:54

"Scusate, domanda da uomo della strada riguardo andrea rossi, ma costui e stato perseguitato in italia con decine di processi, se ne e'andato in Usa dove ha fondato la Leonardo Corp..ora pero' ritorna in Italia per collaborare allo sviluppo dell E.cat ?? io anche solo per ripicca sarei rimasto negli states." guarda che in italia ha dichiarato che non torna affatto,tant'è che parte con Grecia e America,poi ora che ci sono le sinistre ha detto che non tornerà più!! eheheheheh!!

 

  By: Cures on Mercoledì 01 Giugno 2011 19:28

Chi lo sa? Per me è voglia di rivincita

 

  By: pana on Mercoledì 01 Giugno 2011 19:21

scusate, domanda da uomo della strada riguardo andrea rossi, ma costui e stato perseguitato in italia con decine di processi, se ne e'andato in Usa dove ha fondato la Leonardo Corp..ora pero' ritorna in Italia per collaborare allo sviluppo dell E.cat ?? io anche solo per ripicca sarei rimasto negli states. Mai come ora il governo american é favorevole alle energie alternative, con BARACK OBAMA che nel famoso discorto ha detto "invece di sussidiare l 'energia del passato, investiamo nell' energia del futuro" che differenza rispetto alla combriccola di cheney rumsfeld..etc..petrolieri guerrafondai che hanno devastato interi paesi !!

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Cures on Mercoledì 01 Giugno 2011 17:59

Ci cavano soldi solo se impongono tasse come quella dell'abbonamento TV. Per il resto, appena l'oggetto diventa noto nei dettagli, vedrai quanti se lo rifaranno da soli. Da questo punto di vista, con il petrolio ci fai lo shampoo

 

  By: traderoscar on Mercoledì 01 Giugno 2011 17:56

Cures,hai ragione,ma io penso ai nostri governanti non penso che rinunceranno alle entrate che sono abituati ad avere col petrolio.....

 

  By: Cures on Mercoledì 01 Giugno 2011 17:51

Non credo che le bollette resteranno le stesse Alla base della scoperta ci sono degli ingredienti semplici da riprodurre. Credo che anche un cantinaro volenteroso e fortunato ci possa arrivare, come diceva Celani. Il che comporta che non devi dipendere dalle grandi compagnie energetiche perché è un pò come avere in casa tanti pannelli solari e tante batterie da essere indipendente dal punto di vista energetico. Se il cosiddetto catalizzatore è solo un trattamento superficiale della polvere di nickel, puoi sempre acquistarne un tonnellata che ti basta per tutta la vita e costa un tubo. L'unico problema periodico che ti vincola ad un fornitore è la manutenzione della macchina. Ma anche lì tocca vedere perché è molto più semplice di una comune automobile. E più simile ad un elettrodomestico e probabilmente con un pò di manualità ci puoi pensare anche tu alla manutenzione

 

  By: traderoscar on Mercoledì 01 Giugno 2011 17:29

ma noi umani avremo grandi vantaggi?le bollette saranno care ugualmente.....

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 01 Giugno 2011 16:59

E' vero DUCA, Ma un conto e' infilare una sfera in un cilindro con un po di inchiostro (possibile non era venuto in mente a nessuno?) o creare una nuova apertura in una lattina, od ancora un foglio di alluminio per cuocere gli alimenti, per citare tra i brevetti che hanno reso di piu', qua vai a toccare le sette (sei cinque) sorelle, il tuo maggior amico puo' essere il tuo peggior nemico Non e' bello lo sappia solo lui ps Ciao OSCAR

 

  By: traderoscar on Mercoledì 01 Giugno 2011 16:52

anche Cristoforo Colombo.........

 

  By: traderoscar on Mercoledì 01 Giugno 2011 16:52

"Forza "ragazzo", siamo tutti con te, regalaci questo sogno" Rossi!!make us dream!!!

 

  By: duca on Mercoledì 01 Giugno 2011 16:35

Anche l'inventore della penicellina all'inizio l'ha scoperta per caso...... ma aveva la cultura, l'intelligenza e la predisposizione mentale per caspire e riprodurre ciò che quasi per caso aveva osservato........ Il mondo è bello anche per questo.

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 01 Giugno 2011 16:21

Beh, Charles (Goodyear) se l' e' cavata con poco, puzze escluse, ma e' morto povero... Speriamo stavolta vada meglio Mi preoccupa non poco l' aspetto brevettuale, un labirinto in certi casi, speriamo si tuteli, e' comunque impensabile la produzione in serie senza Senza contare che produrre in serie e' altrettanto difficile quanto realizzare un prototipo Forza "ragazzo", siamo tutti con te, regalaci questo sogno

 

  By: Cures on Mercoledì 01 Giugno 2011 15:40

Perlomeno il botto ti segnala (in Paradiso) che hai avuto successo

 

  By: antitrader on Mercoledì 01 Giugno 2011 15:38

In teoria non e' da escludere che si possa fare una scoperta del genere facendo una serie di esperimenti piu' o meno casuali. Solo che, data la materia, se hai il cul di trovare la combinazione giusta piu' o meno per caso, la probabilita' di saltare per aria assieme alla macchinetta e a tutto il quartiere non e' affatto trascurabile.

 

  By: Cures on Mercoledì 01 Giugno 2011 15:33

Traderoscar, ho letto il link che si basa su quello che ho postato in precedenza Mi ero pompato la teoria di Widom Larsen e Rossi mi dice adesso che non c’entra niente P.P. Devo fargli le mie rimostranze Sono costretto riprendere quella dei mini atomi che mi sembra una carretta al posto di una Ferrari Bah..