Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 12:09

Gano, tu sei talmente vissuto sempre fra persone della elite che nemmeno ti rendi conto del fatto che fino agli anni '90 la stragrande maggioranzad gente comprava casa quando andava in pensione con i soldi della liquidazione. Altro che a 25 anni!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 12:11, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 12:05

Ai tempi i laureati erano si e no il 5 % della popolazione. Io pensavo parlassi di tutti , non solo della ridotta elite dei laureati di un tempo.

Tu stai solo semplicemente dicendo che il livello generale era talmente basso, che perfino una impiegata della provincia faceva parte della elite.

Stai scoprendo cioè che ora la competizione è allargata a strati molto più ampi della popolazione e questo ovviamente ha alterato la vita di chi una volta bastava studiasse 5 anni all'università per elevarsi nettamente sopra il testo. 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 12:07, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 11:55

Ma visto che in piazza Santa croce ci stavi solo tu, e gli altri gli toccava stare a Sesto Fiorentino,  quale benessere dovrebbero mai "non ricordare più" le nuove generazioni?

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 11:23

La logica di Gano è davvero schiacciante!!. Visto che c'era benessere, ai quei tempi, nessuno contendeva 75 metri quadri in Piazza Santa Croce a Firenze ad un neolaureato di giovani speranze.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Giugno 2019 11:08

Sì, l’ho detto io, osservando le nuove generazioni crescere.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Giugno 2019 10:49

Infatti, andrebbe detto pure a mia nipote, laurea magistrale in Chimica, con massimo dei voti a Firenze e mai fuori corso.

Rimbalza da un contratto di merda all’altro e sta puntando sull’insegnamento, che alla fin fine ( ma sarà cosa lunga e dura entrare ).

Certo è avvilente dopo lunghi anni sui libri per una laurea dura, accontentarsi di insegnare alle medie.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Giugno 2019 10:51, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 09:18

Al momento io vedo solo gente che fino a qualche decennio fa avrebbe fatto fatica non dico a comprarsi una valigia, ma una borsetta, e adesso è in giro a visitare il mondo.

Ma ovviamente non sono intelligente come Gano

Anche Zichichi è un rettiliano  

  By: shera on Martedì 25 Giugno 2019 09:59

https://www.maurizioblondet.it/petizione-sul-riscaldamento-globale-antropico/

 

notare che dal 2000 circa i modelli climatici hanno fallito anche nel breve periodo, + o - da quando AL GORE e i neocons hanno iniziato a cavalcare queste puttanate per controllare le industrie straniere e frenare lo sviluppo della cina

in ogni caso ben vengano i pannelli fotovoltaici che costano già meno delle fossili

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Giugno 2019 07:55

no Tuco, non concordo.

nel caso specifico ho riportato più volte pareri concilianti, la risposta è sempre stata "rettilianate!", "cazzate!"

qui ci sono posizioni ragionevoli da una parte, stupidi preconcetti dall'altra.

 

in generale c'è effettivamente una inconciliabilità tra le posizioni di fondo di chi percepisce gli umani come individui (il che porta libertà e responsabilità personali) e chi percepisce gli umani come gruppi (il che porta a regole stringenti e responsabilità collettive).

non è possibile conciliare, solo fare temporanei e precari compromessi al ribasso o, (meglio sarebbe, ma abbiamo visto come la pensano) dividersi


 Last edited by: XTOL on Lunedì 24 Giugno 2019 07:56, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 24 Giugno 2019 06:18

Hanno dimostrato che i politici sono più onesti dell'italiano medio inoltre hanno riempito roma di munnezza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 23 Giugno 2019 23:48

Così come nessuno nega le cose positive realizzate dal M5s.

 

 

EH??? QUALI???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Domenica 23 Giugno 2019 23:10

Quello che è grave in questa sterile sfida fra sessantenni intelligenti e 40enni stupidi, è che i primi non intendano capire

che i secondi non hanno tutti i torti, e viceversa ( fra l’altro nessuno dei secondi mi sembra neghi il dovere di un sacrosanto rispetto per l’ambiente ).

Così come nessuno nega le cose positive realizzate dal M5s.

Comunque, continuiamo così dai.

Proprio vero, il dualismo architetturale del cervello umano impedisce la comprensione delle vie di mezzo.

O si ha ragione o si ha torto.

È ovvio che con questi presupposti la guerra ( con sottomissione o preferibilmente eliminazione dell’avversario ) abbia tutte le sue ragioni d’essere la naturale soluzione ai conflitti di ideali.

Ultimamente mi rifiuto istintivamente di scrivere proprio per questo motivo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 23 Giugno 2019 23:19, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 23 Giugno 2019 19:28

eccoli, i nostri 3 scienziati, che raffinati cervelli, e che profondi ragionamenti!!!!!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 23 Giugno 2019 19:04

Oscar!

Sai qual'e' l'aspetto piu' bizzarro? Qui sul forum, gli unici che ancora ragionano son i 3 ultra60enni (+Morphy e Gianlini spesso).

Mi sa che il riscaldamento globale e' finito dentro la testa delle nuove (si fa per dire) generazioni. Le crape riscaldate.

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Domenica 23 Giugno 2019 18:51

Bravo Anti,quelli lì sono come quelli che dicono che il debito non esiste è una invenzione.....