Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 15:11

colpa della co2!!!!

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 14:15

La questione è in che misura questo dipenda dall'attività antropica . Su ciò  gli esperti hanno opinioni molto differenti 

-----------

tutti gli esperti del pianeta concordano sull'impatto nocivo dell'Uomo

chi non concorda sono solo rarissimi insignificanti casi psichiatrici

come dice Tozzi nel video che ho riportato ( http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/clima-riscaldamento-globale-21218/?post=1213148#1213148 ) ai pazzi non deve essere concesso l'accesso ai mezzi d'informazione, l'unico accesso consentito deve essere quello dell'istituto adatto per i problemi mentali

 

 

 

insomma Tao, la posizione scientifica è UNA, UNA SOLA ....non esistono posizioni SCIENTIFICHE diverse, esiste LA UNICA posizione scientifica e IMMONDIZIA VARIA che è quella con cui XTOLT insozza LORDA quotidianamente il thread

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 14:36, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Martedì 19 Luglio 2022 14:07

heheh stai a vedere che ci pensa il caldo a metter ein lock down la gente

asfalto si scioglie, strade chiuse...

 

DIDDADURA  termometricaaaaaaaaaaaaaa

UK heatwave: Lincolnshire roads 'melt' as surface temperatures hit 54C | ITV News Calendar

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 19 Luglio 2022 14:07, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tao on Martedì 19 Luglio 2022 13:55

La questione non è se esista o meno il riscaldamento globale . La questione è in che misura questo dipenda dall'attività antropica . Su ciò  gli esperti hanno opinioni molto differenti 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 13:46

colpa della co2!!!!

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 13:54, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Martedì 19 Luglio 2022 13:38

Il riscaldamento globale non esiste.

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 19 Luglio 2022 13:39, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 12:03

azz! se lo dice l'unità, pd anti va in totale dissonanza cognitiva!

cosa possiamo fare per il poveretto?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 11:25

Se è davvero un problema globale dovrebbero partire dal rimboschimento. Invece, dei boschi e dei terreni aridi e desertificati non sembra fregare niente a nessuno. 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 15:21, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 15:46

siete proprio tre sienziati! ahahah!

toh, godetevi la vs sienza! ahahah!

 

ahahahah!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 18 Luglio 2022 15:44

Xstolto,

fallo per San Gennaro, per Zeus, per Allah, fallo per chi cazzzz vuoi tu, ma vatti a rinchiudere

in un centro di decazzarizzazione, ma e' mai possiibile mettersi al servizio degli piu' stupidi cazzari?

Ci sara' un posto dove se li pigliano quelli come te, narra la leggenda che gli handicappati (e scherzi

della natura) se li pigliavano al Cottolengo di Torino, prova a sentire, magari il reparto e' ancora

operativo. lasciarti in giro ne va del decoro urbano.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 15:36

Pana, rimedia un paltò a sto cojone

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 15:07

ahahah! e vai con la zappa sui piedi, da bravo gretino!

"i sienziati" in quegli anni ululavano: l'attività antropica sta provocando un'era glaciale!!!!"

ahahah! ma quanto sei gretino? fai bene a confrontarti con la spampina, il livello è proprio il medesimo!

 

 

quanto alla mappa che ho messo, è dell’Università dell’Alabama (anomalia termica globale mensile)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 14:41

beato te Pana che c'hai er piumone, io sto a digrignà dar freddo ....

 

non so ndo cazzo hai pijato quer disegnino XTOLT, io c'ho questi  ... la cosa bella comunque è che pure ner tuo disegnino come ner mio se vede che dove c'è industria se scalda ( poi certo er caldo gironzola  ) ... se chiama 'attività antropica', quella che tu e quella testa de cazzo der tuo guido guidi negate

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 14:48, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 18 Luglio 2022 13:38

io per fortuna cio il piumone...

he heat wave impacting Spain for several consecutive days has killed at least 1,000 people in Portugal and Spain, according to BNO News.

This comes just one day after it was reported at least 360 people died from the heat in Spain, according to La Vanguardia. On Friday alone, 123 deaths in the country were attributed to the record-breaking heat.

Death toll from brutal heat wave tops 350 in Spain | AccuWeather

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 12:47

per luglio vedremo, intanto, visto che siete così sicuri delle vostre opinioni "scientifiche", se questo inverno sarà più freddo della stessa media (1981/2010) ognuno di voi gretini dovrà scrivere 100 post con la frase io ... sono un cretino