Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

By: lmwillys1 on Martedì 13 Maggio 2025 14:07

il buon Frank ed il buon Andrea

By: XTOL on Martedì 13 Maggio 2025 08:26

trovo questo video, a dir poco, totalmente appropriato:

qui c'è la versione con sottotitoli in italiano: https://t.me/QlobalChangeItalia/12937

Once You Know This, Every PSYOP Becomes Obvious

Last edited by: XTOL on Martedì 13 Maggio 2025 08:31, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 13 Maggio 2025 07:53

In questo sito covo di psicopatici imbecilli trogloditi c'è il ferocissimo morphy che se la prende col povero cristo che non paga un biglietto di un mezzo pubblico, morphy vorrebbe incenerirlo 

Io e l'imbecillissimo morphy siamo diversi, lui adora quelli che rubano miliardi e spara a chi ruba una mela, io tasserei per miliardi le multinazionali yankee e manderei in vacanza perenne le guardie che inseguono i poveri cristi, e ovviamente strapperei i coglioni ai Craxi vari moderni idoli di morphy sequestrando ogni loro avere

Il mondo è bello perché vario, ci sono i normodotati come me e le teste di cazzo come morphy 

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Maggio 2025 07:55, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Lunedì 12 Maggio 2025 22:09

Finiti i "bei" tempi delle corse in spiaggia e dei droni svolazzanti per pescare poveri cristi con la sola colpa di esercitare i propri sacrosanti diritti!!!

Adesso le prendono e se ne stanno belli zittini e fanno la miserabile fine che meritano!!!

Sto posto di merde ipocrite del cazzo deve finire solo in un fottuto medioevo!!!!

Quando il "frutto" sarà maturo usciro' fuori a prendermi la mia vendetta!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Lunedì 12 Maggio 2025 21:47

Questi sono avanti, non pagano il biglietto perchè sanno che il denaro sparirà e dopo sarà tutto gratis. Ma proprio tutto. Nel frattempo mandiamo il conto a Willys e licenziamo il carabiniere in borghese che è uno smidollato che prende le stipendio a uffa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Lunedì 12 Maggio 2025 21:50, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 12 Maggio 2025 21:38

eh, già! e dall'alto del tuo diploma elementare giudichi stupido chiunque non si inchini alle tue verità

questo fa di te il presuntuoso cretino che sei

Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Maggio 2025 21:39, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 12 Maggio 2025 21:11

beh, a differenza di te analfabeta io almeno alla quinta elementare ci sono arrivato

:-)

By: XTOL on Lunedì 12 Maggio 2025 20:42

ehhh, bisogna ammettere che l'inutile idiota ha le carte in regola per stabilire la verità

By: lmwillys1 on Lunedì 12 Maggio 2025 20:33

come già detto NON ESISTONO PROBLEMI TECNICI ANCHE NEL CASO L'INTERO APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO SIA DA RINNOVABILI

problemi possono esserci SOLO se la rete la progetti tu analfabeta o se si VOGLIONO

sto imbecillissimo odio per le rinnovabili che dimostri è straordinario, e MAI una sillaba contro le fossili CHE TI UCCIDONO e hai STRAPAGATO da quando sei nato .... pare come se fossi un garzone o lucida-cessi (altri ruoli non è il caso) ENI

By: XTOL on Lunedì 12 Maggio 2025 12:34

ma non mi dire!

Britain could face months-long blackouts because of net zero

Grid operator has raised concerns that the switch from dependable gas to intermittent wind and solar power will ‘reduce network stability’

By: lmwillys1 on Domenica 11 Maggio 2025 20:11

l'AI fa da sola per tutto ciò che è 'STEM'  (Science, Technology, Engineering, and Mathematics)

non ha bisogno di umani

https://huggingface.co/papers/2505.03335

a passo di carica a grandi falcate verso la singolarità tecnologica ( su qyeste pagine da oltre un decennio prevista dal sottoscritto per il 2029 )

By: pana on Venerdì 09 Maggio 2025 13:04

-2 anni dal primo reattore a fusione MADE IN CINA !

China’s Fusion Breakthrough by 2027 Exposes U.S. Lag as BEST Reactor Aims for 5x Output With Unmatched Construction Speed - Sustainability Times (sustainability-times.com)

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Maggio 2025 10:05

Frank Acland, fedele cronista e sostenitore incrollabile (come me) della prima ora di Rossi nonché proprietario del famoso sito e-catworld.com da oltre un decennio

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Maggio 2025 09:45

Ed ora racconti che lo riaccolgono a braccia aperte..

-------

si vedrà quanto benevolo e sincero sia il riaccoglimento

il denaro è denaro ovunque, in usa come in Italiia

io l'ordine l'ho fatto, se mi arriva e funziona lo dico qui

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Maggio 2025 09:48, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Venerdì 09 Maggio 2025 08:42

Sembri matto, tu stesso scrivi che questo paese lo ha rovinato di proposito rivelando quali interessi si nascondano dietro la facciata perbenista.

Ed ora racconti che lo riaccolgono a braccia aperte..

Cerca di essere realista.

...in ballo ci sono solo un paio di aziende statunitensi come duke energy e Southern Company

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."