Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico ¶
By: Morphy on Mercoledì 24 Settembre 2025 08:41
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Lunedì 22 Settembre 2025 23:37
La principale differenza tra un'auto a pile e un'auto a scoppio è che questa si incendia raramente mentre è in moto, mentre l'altra si incendia raramente quando è parcheggiata (magari nel garage di casa tua alle tre di notte e la tua camera è sopra il garage)...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Lunedì 22 Settembre 2025 16:07
OMV prevede che il gas svolgerà un ruolo chiave nella produzione di energia e nel riscaldamento industriale almeno fino al 2050, ha dichiarato l'amministratore delegato Alfred Stern in un briefing a Vienna. Per rimanere competitiva, l'Unione europea dovrà bilanciare gli investimenti in energia pulita con i fondi per attingere a nuove vene di idrocarburi, ha affermato.

Tra i 20 Paesi intervistati, che rappresentano l'80% dell'estrazione di combustibili fossili, 11 hanno aumentato i loro piani di estrazione rispetto al 2023.
Se tutti i nuovi progetti pianificati verranno realizzati, nel 2030 nel mondo sarà estratto più del doppio di combustibili fossili rispetto a quanto stabilito dagli obiettivi climatici, — sottolinea The Guardian.
By: lmwillys1 on Venerdì 19 Settembre 2025 16:09
cinesi danno lavoro ovunque in Europa, pure in Austria, OVUNQUE ECCETTO L'ITALIA della nana decerebrata, QUI COMPRANO aziende e magari se le portano via

ma la fila dei cinesi alla porta di urso che fine ha fatto ? UUUUUUURRRRRRRRSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOO TESTA DI CAZZO NDO CAZZO STANNO I CINESI ?

By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Settembre 2025 10:17

electric vehicle sales in YTD 2025 (Jan-Aug 2025) vs YTD 2024 (Jan-Aug 2024), YTD %
By: lmwillys1 on Martedì 16 Settembre 2025 13:42
primo tentativo
tento di appropriarmi di questo thread , quindi niente XTOLT a vita
oggi mattinata divertente, ho avuto un dialogo ( più che altro solo una sequenza di insulti reciproci) con un 'padrone' destro fan della nana decerebrata che si lagnava dei nostri ragazzi che non hanno voglia di lavorare (gli ho solo fatto notare che i ragazzi odierni sono 100 volte più preparati di lui, tutti plurilingue smart laureati ecc. e che le sue 'offerte di lavoro' le deve fare ai suoi figli padroncini del cazzo
gli usa (sogno di tanti che mai li hanno veramente vissuti), prossimi al collasso
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.