Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 30 Gennaio 2024 14:07

miracolooooo gli arsenali erano vuoti

adesso sono PIENI

PURE I GIAPPONESI SI METTONO  A PRODURRE ARMI miezzega e quelli sono forti hanno pure jeeg roboot, godzilla...lupin 3 

Patriot “made in Japan” per rifornire l’Ucraina – Analisi Difesa

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 30 Gennaio 2024 14:02

si passa da "  SALVIANO I NOSTRI MARO !!!!!!!!!" A 

non ho visto nulla, non commento e anche se c'erto dormivo..ronf ronf ronf

Tajani su Ilaria Salis a processo in Ungheria: "Violate le norme comunitarie" - la Repubblica

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Martedì 30 Gennaio 2024 12:17

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 09:08

nonostante la nana di merda che ha ammazzato il superbonus abbiamo superato i 30 GW di fotovoltaico installato

 

https://www.qualenergia.it/articoli/numeri-fotovoltaico-italiano-2023-superati-30-gw-strada-ancora-lunga/

 

grazie a quella schifezza umana della nana di merda (e a quel figlio di mignotta di draghi li mejo mortacci sua) siamo ancora quelli che pagano di più l'elettricità in Europa ma almeno per oggi (e ieri) sto cazzo di PUN è sotto i 100 neuro al MWh, finalmente succede anche in un giorno feriale, era ora cara nana TESTA DI CAZZO (non lo dico per me , io più è alto il PUN più guadagno)

 

https://euenergy.live/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 09:20, edited 5 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Lunedì 29 Gennaio 2024 06:02

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 21:33

l'anno prossimo finisce anche l'auto privata, arrivano i robotaxi

ma voi giocate pure tranquilli ... chi li porta stasera i soldatini ?

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 21:28

la corsa sfrenata verso la società COMUNISTA accelera

-----------

ma io mi rivolgo a qualche sparuto normodotato che passa per caso da queste parti, non certo a voi due coglioni

:-)

io ho messo la trascrizione della earning call di tesla ... si legge Elon che dice 

'So Optimus is a humanoid robot with arms and legs. It's by far the most sophisticated humanoid robot that's being developed anywhere in the world.

I think we've got a good chance of shipping some number of Optimus units next year.'

Elon ciancia in occidente .... è evidente che è stato stimolato da Xi Jinping, è sotto pressione, i cinesi hanno già deciso che i robot umanoidi sono in MASS PRODUCTION l'anno prossimo, ripeto L'ANNO PROSSIMO, non nel 2300 

https://www.businessinsider.com/china-plans-mass-production-humanoid-robots-within-two-years-2023-11?r=US&IR=T

https://www.miit.gov.cn/jgsj/kjs/wjfb/art/2023/art_50316f76a9b1454b898c7bb2a5846b79.html

lo so, anche i robot umanoidi sono dei distruttori totali del capitalismo, lo capiscono tutti ed è quello che i cinesi vogliono .... ma voi due continuate pure a decerebrarvi con le vostre puerili coglionate libertarie, tornate a giocare cari bimbetti che i grandi hanno da fare 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 28 Gennaio 2024 21:26

Nel magico mondo di Davos, un giorno non possederemo più nulla e saremo tutti felici e contenti. Il tipo qui sotto nel video è indubbiamente avanti anni luce, e da come capisco, già adesso non ci ha una sega. Eppure non è che mi sembra troppo felice, anzi direi proprio che inizia a sentire un piccolo dolorino sul retro nella parte bassa della schiena. Cos'è che dite? E Landini dov'è? Beh... credo sia a banchettare a base di ostriche e champagne con gli Agnelli nel Lussemburgo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 28 Gennaio 2024 19:50

la corsa sfrenata verso la società COMUNISTA accelera

 

occhio a non superare i 30kmh...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 07:38

mentre la merdaccia si immerge nel suo elemento ... la corsa sfrenata verso la società COMUNISTA accelera in un modo che fa impressione non solo a me che sono nessuno e non conto un cazzo ma anche al buon Elon ... la potenza di calcolo impiegata nell'AI che decuplica ogni 6 mesi, 700.000 di quel cosetto a destra nell'immagine , qui si ciancia di ZETTAFLOPS

https://twitter.com/KVenturesMC/status/1748690270814654672

https://www.nextbigfuture.com/2024/01/ai-chips-market-reaching-400-billion-in-2027.html

https://www.nextbigfuture.com/2024/01/what-does-elon-saying-10x-ai-every-6-months-means-for-dojo-and-tesla.html

 

che i coglioni come questo qui sotto non se ne accorgano è normale, sono semplici coglioni, per me è stupefacente che anche i normodotati non se ne accorgono ... anche questo anno penso sarà un anno pazzesco, molto più pazzesco di quello appena trascorso ... e la pazzia non può che accelerare ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 07:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 28 Gennaio 2024 07:10

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Gennaio 2024 09:19

la Cina si piglia il mondo , impianta fabbriche e porta benessere ovunque .... cioè, ovunque eccetto l'Italia

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 26 Gennaio 2024 14:01

poi esce e va in un qualsiasi concessionario ... a farsi dare la copertina

 

 

L'idea che l'auto elettrica si un mezzo utile alla decarbonizzazione è semplicemente un falso clamoroso. Il 50% delle auto elettriche si trovano in Cina, dove l'80% dell'energia elettrica è prodotta con centrali a carbone. Lo sapevate?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 26 Gennaio 2024 14:01, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Gennaio 2024 13:08

tanto per dire ... uno guarda una auto qualsiasi cinese, magari questa

poi esce e va in un qualsiasi concessionario legacy e fa il paragone tra quello che trova e quello che ha visto nel video ... poi prende la calcolatrice astronomica e calcola quante possibilità di sopravvivenza abbiano tutte le case legacy esistenti

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Gennaio 2024 13:01

voi due merdacce libertarie potete agitarvi quanto volete , nessuno vi si fila e finirete sul cucuzzolo con tutte le vostre puttanate

 

per alleviarvi la giornata vi metto un altro video del giovanotto in cui si paragona la comunistissima poverissima Cina dominatrice guida del pianeta contro i capitalistissini civilissimi precipitanti non più cacati di striscio da nessuno al mondo manco dagli ebrei eccetto qualche coglione usa