Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 08 Luglio 2022 23:18

è finita l'epoca dell'auto privata , auto autonome elettriche gestite ad flotte, come diceva Tony Seba un decennio fa

 

il passo 'elettrico' dei cinesi, assolutamente insostenibile per l'occidente

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Venerdì 08 Luglio 2022 19:36

<<<Da ieri, 6 luglio…>>>
 

Ottimo.

Una misura di grande civiltà.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 08 Luglio 2022 19:23

Da ieri, 6 luglio, è scattato l'obbligo della presenza del limitatore di velocità ISA (Intelligent Speed Assistance) su tutte le nuove auto omologate, ovvero i modelli inediti lanciati nel mercato.

La norma, che segue la direttiva UE 2019/2144 approvata nel novembre 2019, prevede che l’imposizione venga poi estesa a tutte le auto immatricolate dal 7 luglio 2024.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 08 Luglio 2022 13:17

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Venerdì 08 Luglio 2022 12:27

eh ma ho letto che sti pazzi cinesi hanno sviluppato delle modernissime linee di trasmissione

uhv, SUPER ALTO VOLTAGGIO, che

qua tocca iniziare a magnar il gingseng, forse diventiamo come loro

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 08 Luglio 2022 12:18

In Cina passano alle auto elettriche, in Europa si passa ai monopattini elettrici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Luglio 2022 09:12

i dati della gigashanghai del secondo trimestre

 

giugno 2022 , 78.000 auto vendute

giugno 2021 33.155

maggio 2022  32.165

aprile 2022   1512

 

dopo i lockdown di aprile e maggio è ripartita a passo di carica, chiude per aggiornare le linee produttive della model y le prime due settimane di luglio, la model 3 per 3 settimane dal 18 luglio, da agosto dovrebbe avere una capacità produttiva annuale superiore al milione di auto 

anche la gigaberlin aggiorna le linee dall'11 al 22 luglio, introdurrà anche il terzo turno giornaliero

la gigantesca  texana  diventa ancora più grande, il ritmo produttivo si vocifera già notevole

 

quest'anno tesla con tutti i casini in corso penso rispetterà la previsione  di1,5 milione di auto, l'anno prossimo raddoppia

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 06 Luglio 2022 18:44

Bien que tous les utilisateurs de Tesla louent les avantages du réseau de recharge « maison », quelques soucis demeurent. Justement, il semblerait que Tesla ne payent plus les loyés au propriétaire des lieux sur lesquels sont installés ces Superchargeurs. Il les a donc mis hors service

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Luglio 2022 12:13

Anch'io ho pensato che Medvedev possa essere un possibile successore. Penso anche ad Aleksei Miller. Forse un vero successore non lo fai bruciare ora...

 

"Tra l'altro, da produttore, non si capisce quale sia il motivo per cui dovrebbe avvisare il mondo che quello che vende salirà di prezzo, se fosse vero."

 

È più complesso di così. Il cap provocherebbe non solo un aumento del prezzo, ma la disruption del mercato, con probabili danni per tutti.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Luglio 2022 09:27

E' palese che da qualche mese Medvedev le sta sparando sempre più grosse per accreditarsi come il più ortodosso successore di Putin quando sarà il caso di fare il cambio il potere in Russia.

Tra l'altro, da produttore, non si capisce quale sia il motivo per cui dovrebbe avvisare il mondo che quello che vende salirà di prezzo, se fosse vero.

Dovrebbe esserne solo felice e star zitto.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Luglio 2022 09:39, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Luglio 2022 09:09

Petrolio oltre i 300$ al barile appena finisce l'emergenza covid

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza

-------------

 

guardavo queste previsioni di Shera .... Medvedev è ora della stessa opinione

https://it.notizie.yahoo.com/greggio-potrebbe-superare-300-400-092642205.html

 

 

rifiutare le fossili russe a buon mercato, ostacolare le rinnovabili, indebitarsi follemente nel tentativo (impossibile in partenza) di calmierare i costi delle fossili (dagli 'amici') per noi invece di sostituire i fornitori o le fossili stesse con le rinnovabili .... difficile anche solo ipotizzare un governo italiano più anti-Italia di questo che abbiamo adesso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Luglio 2022 09:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Luglio 2022 18:05

Chissà che puzzo... 😁

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Luglio 2022 18:05

È diverso PC Anti. Io non parlo per me che il condizionatore nemmeno ce l'ho (non ne ho bisogno) ;-)

 

 

Parlo degli italiani in generale. L'unico fesso in Italia che dopo le parole di Draghi sta tutto sudato con il condizionatore spento e 39°C (e senza nemmeno farsi la doccia) sei te PC Anti 😁

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 05 Luglio 2022 14:53

Will,

quelle son tutte fantasie, si potranno realizzare (ma solo in parte) come conseguenza della

catastrofe che si sta profilando.

Dova cazz credi di andare con la fauna che ti ritrovi?

Hai quello sotto di te che si vanta di accendere il condizionatore, tra l'altro e' un individuo

con le pezze al culo, come faccio a saperlo ? Semplice, il suo me' il tipico comportamento

dei falliti e morti di fame, vantarsi di farsi la doccia !

Ma rob de matt !

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 14:33

428,80

  ... quasi 10 neuro più di ieri, nuovo record storico del PUN

 

quanti NOSTRI miliardi ancora vuole buttare nel cesso draghi ? ancora non ha capito che è come quello che vuole svuotare l'oceano col secchiello ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 14:34, edited 1 time in total.