Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2022 20:35

Ptorr>"1) - L'ecat funziona e "crea" o trasferisce energia da un luogo misterioso."

 

da reazioni nucleari "fredde". Così almeno dice Rossi.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 03 Ottobre 2022 20:19

Will è un credente, che ci vuoi fare?

C'è chi crede (i religiosi) e chi dubita (scienziati).

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 19:33

Peavey, non devi convincere me, io sono assolutamente certo da 10 anni che il micio funziona, tutti i mici di Rossi funzionano

 

sei tu che non lo credi

 

non è difficile scrivere a Rossi

 

' mi dice esattamente quale lampada è contenuta all'interno del proiettore del video ? io escludo sia una h4 ma presumo una led quadrata'

 

l'ipotesi mi pare che sia già stata sollevata ma per me non ha alcuna importanza (come riporta Ptorr Rossi dice che 'No lamp would light up with 0.0002 W') , io sono un fesso credente

:-)

 

togliti i dubbi e chiedi, risponde a tutti, non si offende, al massimo rispondendoti ti manda a fanculo (tranquillo, non saresti il primo a subire il trattamento e poi in fin dei conti chettefrega, mica t'offendi spero)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 19:41, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Lunedì 03 Ottobre 2022 19:26

Scrive Rossi: "...No lamp would light up with 0.0002 W, whatever the kind of lamp: led, halogen, Xenon, incandescence, you name it, you got it...."

Quello che il semplicissimo e pulito setup del test in corso fa vedere è un alimentatore in corrente continua (ne ho uno molto simile) che ai morsetti rende disponibili 10 volt DC.

I due fili rosso e nero partono dai due morsetti e alimentano il mini ecat.

Il mini ecat è fissato sul retro della lampada dove, presumibilmente, l'uscita dall'ecat alimenta semplicemente la lampada, con una probabile tensione di 10 VDC.

La corrente misurata in uscita dall'alimentatore è intorno a 1 mA DC.

Non conosciamo il valore di corrente (erogata dall'ecat) che alimenta la lampada  ma certamente deve avere un valore decisamente maggiore per permettere l'accensione della lampada stessa..

Da qui il valore astronomico del COP calcolato.

Perciò i casi sono due:

1) - L'ecat funziona e "crea" o trasferisce energia da un luogo misterioso.

2) - C'è un trucco, tutto da scoprire.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 03 Ottobre 2022 18:02

Ptorr, gli avevo mandato un ordine circa 12 anni fa.. all'epoca dell'ecat nel box rosso...

Mi pare allora volesse 250 euro di acconto e c'era un modulo on line per ordinare.

 

vabbe..  ..

 

uillie  questa e' la forma di una lampada h4 ...

chiunque abbia cambiato una lampadina dei fari lo sa...  c'e' anche la versione a led ed e' sempre cilindrica.

 

Se guardi bene il filmato che tu stesso hai postato, vedi che la forma della lampada e' quadrata ed e' molto piu' larga della h4.

Certamente non e' una H4..  


 Last edited by: Peavey on Lunedì 03 Ottobre 2022 18:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 17:35

Elon dovrebbe dari un regolata, il Nasdaq non qpprezza piu' le stramberie piu' strampalate

----------

ma tu lo sai quanto se ne STRAFOTTE del nasdaq Elon ? e non solo lui ,ma TUTTI i suoi bipendenti ormai quasi tutti milionari con le stock option che contnuano a farsi il mazzo nelle sue aziende ....NESSUNO di loro ha bisogno di lavorare per vivere, la loro è una MISSIONE

 

 

lo so che ciancio inutilmente, mai ci arriverai

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 17:36, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2022 16:59

Chi e' stato a gonfiare Elon ?

Sara' stato mica un Optimus piu' "intelligente" degli altri ?

Ah, saperlo !

P.S. Elon dovrebbe dari un regolata, il Nasdaq non qpprezza piu' le stramberie piu' strampalate.

e quello ci mette poco a mandarti gambe all'aria.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Lunedì 03 Ottobre 2022 11:54

@ peavey:

tu scrivi "...Gli ho mandato un ordine.. ma non mi ha mai mandato gli estremi per il pagamento dell'acconto...."

Non funziona così. Non c'è da pagare alcun acconto nè in fase di emissione ordine né mai.

C'è solo da pagare l'intera somma poco prima della spedizione (quando o se ci sarà).

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:49

vabbé

 

la gigaberlin è già una fabbrica da oltre 100.000 pezzi l'anno

 

 

quindi diciamo 30.000 da qui a fine anno la gigaberlin, almeno altrettanti Austin, a Shanghai 300.000 visto l'ultimo ritmo

Fremont diciamo la metà di Shanghai cioè 150.000 .... insomma questo trimestre tesla che non ha alcun problema di fornitori  fa e vende almeno mezzo milione di pezzi (ritmo annuale 2 milioni), almeno 1,4 milioni consuntivo dell'intero anno quindi come al solito oltre il 50% di crescita annua

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:59, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:27

Peavey ... dopo un quarto d'ora che aspetto .... quanto cazzo ti ci vuole per scrivergli due righe, fare due print screen e postarli qui ?

:-)

 

se ci tieni alla privacy mettici l'email di tuo cugggggino , di tuo nonno o di zio paperone e un nome di fantasia


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:36, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:11

dal post di tale Mats Heijkenskjold e dalla risposta è implicito che Rossi dice che è stata usata una lampada h4 12v-60/55W

 

ora Peavey dice che Rossi è un bugiardo, glielo scrive e siamo tutti felici


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:04

Peavey, per chi, dopo 12 anni di presa per il cul sta ancora appresso a quelle boiate li,

l'unica riflessione che sorge spontanea e': Ma e' mai possibile che l'essere umano sia cosi' stupido?

Se viene a Napoli gli diamo la cittadinanza onoraria (e anche le chiavi della citta').

Ma rob de matt !

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:04

ripeto

scrivigli

 

fai un print screen di quanto gli scrivi e dopo la pressione del tasto 'post comment' altro print screen

poi vediamo se ti risponde

 

 

dopo che lo fai tu per paragone gli scrivo io con print screen fatti nello stesso modo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 10:05, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 03 Ottobre 2022 09:59

la lampada,DICHIARATA, pagina 12

https://www.cobofrance.com/pdf/headlamps-1.pdf

 

non diciamo cazzate..  a pagina 12 viene dichiarato il PROIETTORE composto da vetro e parabola.... NON LA LAMPADA.

La lampada che si PUO' montare e' una 55w H4  Ma dalla luce prodotta SONO CERTO CHE NON LO SIA.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 03 Ottobre 2022 09:53

in realta'   gli ho gia scritto diverse volte, ma non ha mai risposto.  :)

forse ho l'indirizzo sbagliato...  :)

 

Ad ogni modo, sto ancora aspettando l'ecat che ho ordinato (mi pare nel 2009)...

Gli ho mandato un ordine.. ma non mi ha mai mandato gli estremi per il pagamento dell'acconto.

Ho sollecitato piu' volte.. mai nessuna risposta.

Mi son messo il cuore in pace.