W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Agosto 2019 11:06

Bull, non è a Milano. Sta a Vinnitsa, città dell'Ucraina centrale.

Però viaggia abbastanza per lavoro, parla bene l'inglese, gioca a tennis e scia, una tipa sportiva insomma

Qui in una posa più naturale....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Agosto 2019 11:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Agosto 2019 10:34

Se consideriamo i danni fatti da Trump, potremo assistere ad un rallentamento del commercio mondiale che durerà per molto tempo. Mentre molte nazioni hanno ancora un mercato interno che funziona, noi italiani NO. Le nostre aziende che ancora funzionano sono nell'indotto, cioè fornitori di aziende straniere. Spesso queste aziende fanno capo a multinazionali estere che usano l'Italia come paese low-cost. In ogni caso, se tutto il mondo si mette seriamente ad importare meno, tutta l'infrastruttura industriale che è fatta su misura per il commercio mondiale dovrà essere gradualmente in parte smontata. E se succede per l'Italia è la fine.

 

Se vediamo la crisi di governo in quest'ottica, si può ipotizzare che sotto questa crisi ci siano motivazioni di carattere finanziario molto serie. E se è vero questo è pure vero che nessuno vuole andare a comandare un paese che con molta probabilità si schianterà nel prossimo anno. Per cui nessuna elezione, nessun taglio dei parlamentari, un nulla assoluto; forse faranno un pastrocchio Presidenziale in modo che nessuno si prenda la colpa del botto che verrà... nel classico stile repubblica delle banane...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 10:24

Sei molto gentile Gian, esteticamente poi ci saremmo di sicuro, mi piacciono quelle con la carnagione molto chiara. Certo è di Milano e non ho intenzione di impelagarmi in una relazione a distanza. 

Grazie comunque per il pensiero. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Agosto 2019 10:09

I braccialetti colorati sono così trendy !!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:50

Gano, la lega DICE (c'è di mezzo il mare ...) di voler fare una manovra (tra iva tasse investimenti infrastrutture ecc.) di almeno 100 miliardi con soldi che non ha e che lo farà in qualsiasi caso e in qualsiasi modo fregandosene di Europa bce ecc. ecc. ... con queste premesse secondo te mattarella è favorevole alle erezioni ... :-))))

 

che immagine inguardabile Traderosca, una pena assoluta ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:52, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:48

"Se fossi io Mattarella andrei ad elezioni. Ti sembra ragionevole affidare il governo ad uno di questi?"

 

Mettici questo.......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:44

Bull, l'altra sera ho conosciuto questa ragazza qui.

Ha 31 anni, è seria, e sogna una famiglia con bambini. Ucraina, è dolce e davvero suadente. Te la cedo volentieri perchè io non ho più voglia di metter su famiglia. Se vuoi ti passo i suoi riferimenti

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:40

trovati una brava donna Bull e lascia perdere la tua inutile passione per il denaro, tanto tra un decennio coi soldi ti ci pulisci il culo

:-)

 

se non ci fossi andato pure io di mezzo ammetto che mi sarebbe piaciuto vederti coi minibot in tasca ... magari ti avrei visto con una clava sotto casa del comunista padano ... :-))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:42, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:35

Va bene Morphy, sono purtroppo suscettibile, poi in questi ultimi anni sempre peggio... sto invecchiando male.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:32

uillis ci dai di brutto con la grappa alla mattina presto...

la maggioranza di leghisti? dove, c'è solo Gano, e un po' io solo  sul lato immigrazione...

Lega che sparisce in 3 anni...ahahha andra' secco al 60% il cdx con voi che fate politiche di austerity...ahahha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:30

Bull, si scherza proprio perchè te la prendi. Poi le mie considerazioni sul trading non contano  una sega.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:11

oggi pomeriggio mattarella comincia le consultazioni, stamattina alle 11 riunione piddina in cui devono decidere cosa fare

 

gli amanti del comunista padano (qui la maggioranza) che sognano l'Italia fuori dall'Europa con in tasca dei bei minibot invece degli euro accettati ovunque nel mondo (come gli ha detto chiaro e tondo ieri il loro eroe bagnai) sperano i piddini non si accordino col M5S spedendo il comunista padano nell'irrilevanza per 3 anni e mezzo (e conseguente sparizione leghista alle prossime erezioni)

 

si vedrà

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:30, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:38

Ma quanto ci si sente fighi a prendere per il culo gli altri ed essere dei trader falliti?  Vero Morphy. Io ti avevo anche sfidato tempo fa Morphy ovviamente come tutti gli altri sei un cagasotto. 3 giorni di trading dicesi 3, pc vicino all'altro due chiacchere e un po' di bere e mangiare e vediamo cosa salta fuori. Niente

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:30

ripensandoci Anti, per la fine del capitalismo magari in tutto il mondo governassero 'leghisti', per me catastrofista sarebbe il massimo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:28

"In ogni caso non e' che abbia seguito con attenzione. Avevo qualcosa di meglio da fare:"

 

Ecco lo sapevo. Hai pubblicato che hai preso in un giorno (a fare un cazzo (cioè grattandoti le palle)) più di quello che prende un manager di successo in un mese. Ed è più o meno la stessa mossa che fanno i capitalisti quando si comprano una Bugatti, cioè: UMILIARE I POVERI. Tu stai offendendo un ceto medio che ha versato lacrime nelle università per prendere quello straccio di certificato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...