W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:48

"Se fossi io Mattarella andrei ad elezioni. Ti sembra ragionevole affidare il governo ad uno di questi?"

 

Mettici questo.......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:44

Bull, l'altra sera ho conosciuto questa ragazza qui.

Ha 31 anni, è seria, e sogna una famiglia con bambini. Ucraina, è dolce e davvero suadente. Te la cedo volentieri perchè io non ho più voglia di metter su famiglia. Se vuoi ti passo i suoi riferimenti

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:40

trovati una brava donna Bull e lascia perdere la tua inutile passione per il denaro, tanto tra un decennio coi soldi ti ci pulisci il culo

:-)

 

se non ci fossi andato pure io di mezzo ammetto che mi sarebbe piaciuto vederti coi minibot in tasca ... magari ti avrei visto con una clava sotto casa del comunista padano ... :-))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:42, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:35

Va bene Morphy, sono purtroppo suscettibile, poi in questi ultimi anni sempre peggio... sto invecchiando male.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:32

uillis ci dai di brutto con la grappa alla mattina presto...

la maggioranza di leghisti? dove, c'è solo Gano, e un po' io solo  sul lato immigrazione...

Lega che sparisce in 3 anni...ahahha andra' secco al 60% il cdx con voi che fate politiche di austerity...ahahha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:30

Bull, si scherza proprio perchè te la prendi. Poi le mie considerazioni sul trading non contano  una sega.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:11

oggi pomeriggio mattarella comincia le consultazioni, stamattina alle 11 riunione piddina in cui devono decidere cosa fare

 

gli amanti del comunista padano (qui la maggioranza) che sognano l'Italia fuori dall'Europa con in tasca dei bei minibot invece degli euro accettati ovunque nel mondo (come gli ha detto chiaro e tondo ieri il loro eroe bagnai) sperano i piddini non si accordino col M5S spedendo il comunista padano nell'irrilevanza per 3 anni e mezzo (e conseguente sparizione leghista alle prossime erezioni)

 

si vedrà

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 09:30, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:38

Ma quanto ci si sente fighi a prendere per il culo gli altri ed essere dei trader falliti?  Vero Morphy. Io ti avevo anche sfidato tempo fa Morphy ovviamente come tutti gli altri sei un cagasotto. 3 giorni di trading dicesi 3, pc vicino all'altro due chiacchere e un po' di bere e mangiare e vediamo cosa salta fuori. Niente

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:30

ripensandoci Anti, per la fine del capitalismo magari in tutto il mondo governassero 'leghisti', per me catastrofista sarebbe il massimo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:28

"In ogni caso non e' che abbia seguito con attenzione. Avevo qualcosa di meglio da fare:"

 

Ecco lo sapevo. Hai pubblicato che hai preso in un giorno (a fare un cazzo (cioè grattandoti le palle)) più di quello che prende un manager di successo in un mese. Ed è più o meno la stessa mossa che fanno i capitalisti quando si comprano una Bugatti, cioè: UMILIARE I POVERI. Tu stai offendendo un ceto medio che ha versato lacrime nelle università per prendere quello straccio di certificato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:18

Bagnai non l'ho sentito, ma l'ho visto in diretta mentre annuiva

a tutte le cazzate che sparava il suo capo.

-------

 

Anti, non ti sei perso un tubo

il discorso di bagnai che qui ha riscosso enorme successo è stato onesto e delirante come al solito, ha detto quello che tutti sappiamo

condito da una accusa a Conte per non aver riportato nella sua commissione le trattative che conduceva in Europa per il MES ha detto chiaro e tondo che la lega ha fatto cadere il governo perché non voleva fare la manovra economica in quanto non libera di sfondare come voleva (oggi il comunista padano parlava di minimo 50 miliardi in aggiunta ai 26 dell'iva, se ricordi perotti calcolava la flat tax in circa 80 miliardi) ... lo sappiamo tutti, lo sapevamo già con i minibot di borghi (elogiato da bagnai come 'economista', roba da rabbrividire, lui e borghi dovevano essere quelli che Conte doveva ascoltare e non Tria o la gente in Europa, magari i miliardi della manovra ricevuto il fanculo dell'Europa la lega li faceva con i minibot), ha detto che l'esercizio provvisorio (successo 33 volte in passato) è 'fisiologico' e non 'patologico' (quindi ci saremmo beccati i 26 miliardi di iva senza governo), ha sottolineato che l'oro è di proprietà dello stato (sticazzi)

 

insomma la lega fa quello che cazzo vuole in Italia e sticazzi dell'Europa, si vede anche con l'immigrazione, Conte gli dice che ci sono 6 stati che li prendono ma salvini se ne fotte, insomma Conte e il M5S erano per il coordinamento con l'Europa, la lega no e per la lega non è un problema una italexit, c'è senz'altro una visione europea di Conte e M5S più vicina ai piddini

 

per come la vedo io la lega deve stare all'opposizione perennemente ... fino alla sua cancellazione definitiva che faremo noi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 21 Agosto 2019 00:34, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 23:54

meno male che seguivi quello detto da Morphy...comunque Oscar e quelli che si possono chiamare TRADER lo fanno in un giorno non in un mese....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Martedì 20 Agosto 2019 23:50

Uno che annuisce alle cazzate altrui e' peggio di chi spara cazzate in conto proprio.

Vuol dire che e' un individuo privo di dignita'  che cala le braghe a beneficio del

suo capo sparacazzate.

In ogni caso non e' che abbia seguito con attenzione. Avevo qualcosa di meglio da fare:

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Martedì 20 Agosto 2019 23:37

E no ,Oscar,questa non gliela passo....

“ ...e se Salvini ha tradito ,che cosa ci posso fare io ...”

Così chi si sceglie un compagno per un viaggio importante ( come quello di un governo ) che si rivela o stupido ,o traditore oppure un farabutto ...non ha responsabilità ?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 21 Agosto 2019 08:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 23:36

comunque una cosa è utile uillis, gli chiedi che trovi qualcosa su internet e te la trova, qualsiasi cosa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente